Sluurpy > Ristoranti a Chiavenna > Il Gelato Del Vecio

Recensioni di Il Gelato Del Vecio, Chiavenna

Chiara P.
15/08/2022
Gelateria da asporto in centro a Chiavenna, scelta tra cono, cialda e coppetta. Gusti classici, personale cortese. Il gusto cioccolato fondente non ha incontrato il mio gusto poiché amarognolo in maniera eccessiva
Pamela Alejandra Tettamanti
31/08/2022
Al ritorno dalla visita guidata a Palazzo Vertemate Franchi ci siamo fermate a Chiavenna con una gran voglia di gelato... Appena arrivate nella piazza abbiamo notato una fila fuori da questa gelateria, ottimo input .... L' attesa vale assolutamente la pena, sono anni che non mangiavamo un signor gelato come quello del Vecio .
Laura Colombo
11/07/2023
Ottimo gelato con gusti particolari, diversi ogni volta.
Raffi 95
25/07/2020
Gelato artigianale con una grande varietà di gusti naturali. Ogni giorno cambiano alcuni gusti a rotazione. La gelateria ha molto spazio e, a parer mio, potrebbe offrire ancora più varietà nei gusti di gelato, non per forza naturali.
Maurizio Lettieri
04/08/2021
Buon gelato nella via centrale di Chiavenna. Ampia scelta di gusti. Oltre al gelato sciolto anche ghiaccioli, granite e gelati di stecco di produzione propria
Atena Niculescu
25/09/2019
Personale gentile, ottimo gelato artigianale!La migliore gelateria di Chiavenna.
Martina Monguzzi
09/09/2021
Gelati e granite di ogni gusto. Le materie prime sono di ottima qualità e il risultato è un gelato cremoso e gustoso. Ottima anche la scelta dei gelati su stecco, sempre di loro produzione. I prezzi nella media fanno di questa gelateria un ottimo posto dove gustare un po' di dolcezza a Chiavenna.
Andrei Cozmei
10/07/2021
Gelato molto buono, ci sono una grande varietà di gusti, anche se una volta c'erano molti più gusti senza lattosio come il gusto mela, il gusto lampone e quello alla banana (che ora non ci sono più purtroppo). Inoltre ci sono i gelati su stecco e tante varietà di granita. Consigliato!
Vale
19/08/2022
Questa gelateria è una bontà!! Il gelato è cremoso, abbondante e gli ingredienti sono di qualità, si sente proprio! Prezzo onesto!!
Alessandro “Alexdan”
16/07/2022
Buono buonissimo...... Gelateria con una vasta scelta di gusti.. Ma nn solo gelato anche frappe!
Gnocchetti chiavennaschi Pizzoccheri Hamburger Salmì di cervo Pizzocheri Pizza Gnocchetti Costine Poke Gnocchetti di chiavenna Tagliata Pizza vegetariana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni