Sluurpy > Ristoranti a Chiavenna > La Terrazza

Recensioni di La Terrazza, Chiavenna

sigrid olsacher
27/07/2020
Una serata in bella compagnia in un posto tranquillo. Bella la breve camminata per arrivare al ristorante. Abbiamo mangiato in terrazza con la vista mozzafiato. Le pietanze erano tutte buonissime assieme un bicchiere di buon vino. Il cameriere è gentilissimo.
andrea
06/01/2020
Ristorante che gode di una posizione panoramica fantastica. Locale accogliente, piatti semplici ma ricercati. Cibo veramente ottimo per un conto più che onesto.
Paolo Galli
16/06/2020
Molto molto bello, vista stupenda su Chiavenna e sulla valle, di recente apertura il B&B ristorante offre cibi tipici genuini e preparati al momento, a richiesta anche altro, personale gentile e preparato!!! Un ringraziamento a Max e Giorgio!! Ottimo veramente!!!
Francesca Chiodo
09/01/2020
Un esperienza rilassante e molto piacevole. Cucina curata e prezzi assolutamente giusti. Da provare nelle belle giornate di sole per gustarsi il sole sulla bella terrazza. Anche solo arrivarci è fare un tuffo nel passato, camminare nei vicoli di montagna è splendido. Unico punto negativo è che per chi ha problemi di deambulazione non è facile arrivarci.
Laura Acquistapace
16/06/2021
Luogo incantevole, ambienti curati e rilassanti; gustarsi un buon pranzo al fresco, sotto gli alberi, affacciati su chiavenna e’ una vera goduria. Tre secondi di carne eccezionali ( tagliata, ossobuco e costolette di maiale in salsa barbecue) … la polenta taragna e i gnocchetti di chiavenna da migliorare. Un ristorante che merita una visita
Mara Materese
03/01/2019
Posto particolare incastonato in un paesino di montagna... Con una vista spettacolare su Chiavenna...
Claudia Prati
19/12/2021
Conosciuto x caso durante una passeggiata fotografica nel carinissimo paesino Località Pianazzola, in una giornata di sole da favola in pieno inverno. Dalla terrazza del locale si apre un panorama mozzafiato sulla val Chiavenna. Ho gustato un bel Prosecco accompagnato da taglierino di ottimo formaggio, affettato locale e mini bruschettine . E ora che vi ho conosciuto non mancherò di venirvi a trovare per un bel pranzo o cena.
Roberto Frosio
03/08/2018
Bravo Max...ottimi piatti…con prodotti locali.. preparati al momento..atmosfera semplice elegante...vista eccellente
David Perucchini
04/09/2021
Ci siamo trovati bene, vista super, cibo ottimo, noi abbiamo preso una bresaola favolosa e un buonissimo risotto fatto al momento al dente come piace a noi. Unica cosa che non mi è piaciuto ma questo dipende unicamente dal gusto personale, il dover sorbirsi per forza la musica con la cassa a 3 metri di distanza, io se vado in montagna lo faccio per essere a contatto con l'ambiente che mi circonda. Bellissimi anche i gatti. Consigliato
loredana
14/08/2021
Ristorante molto caratteristico in un piccolo paesino che si chiama Pianazzola, tavoli rustici all' ombra di ombrelloni personale molto gentile, gnocchi chiavennaschi,tortino di formaggio con brisaola croccante costine di agnello in crosta patatine tagliere di formaggi, tutto molto buono. Prezzi buoni .Il ristorante è situato nel borgo davvero molto bello, rustico come una volta però un po' difficoltoso da raggiungere stradine e scalini in sasso.
Gnocchetti chiavennaschi Pizzoccheri Hamburger Salmì di cervo Pizzocheri Pizza Gnocchetti Costine Poke Gnocchetti di chiavenna Tagliata Pizza vegetariana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni