Sluurpy > Ristoranti a Chiavenna > Caffe Mastai

Recensioni di Caffe Mastai, Chiavenna

Emanuela Maria A. Di Pierro
16/04/2023
Difronte alla stazione, ubicato in un complesso moderno, questo ampio caffè attira la nostra attenzione soprattutto visto la moltitudine delle persone accomodate e intente a consumare accattivanti colazioni e invitanti aperitivi. Il personale accogliente ed estremamente gentile nonostante la numerosa clientela ci ha fatto accomodare e poco dopo il nostro buonissimo aperitivo era pronto per essere gustato. Abbiamo preso dei pasticcini mignon da asporto. Buonissimi anche loro. Posto consigliato..che sia per un caffè fugace, una colazione prima di andare a lavoro o un aperitivo in compagnia non sbagliano un colpo..le materie prime utilizzate sono di altissima qualità.
Federica Righetti
13/12/2022
Location molto bella ed ampia, personale molto gentile e dinamico. Noi abbiamo provato qualche dolcetto e delle tisane, per riscaldarci un po’. Posto molto accogliente, ottimo per passare un pomeriggio di relax e spensieratezza. Lo consiglio
giuliana sironi
07/01/2023
Cibo ottimo e con materie prime di qualità. Personale gentile. Rapporto qualità prezzo un po’ sopra la media.
Diego Greggio
12/03/2022
La pasticceria per eccellenza a Chiavenna. Un'istituzione, sinonimo di qualità. Una scelta vastissima di brioches dolci e salate, pasticcini e leccornie di ogni tipo. Gentilezza, disponibilità e professionalità da parte di tutto il personale. Ogni volta che passo da Chiavenna è una tappa obbligatoria. Offrono anche la possibilità di caricare l'auto elettrica nel parcheggio adiacente, che è a pagamento (gratuito invece per le elettriche). N1 anche per gli aperitivi assolutamente da provare. Grandi! complimenti e continuate così.
calogero falsone
23/05/2023
La miglior pasticceria della zona. I croissant alla crema chantilly sono impareggiabili. Ottimi anche i loro biscottini, le bisciole e tutti i dolcetti disponibili. Una tappa obbligatoria per chi va in montagna da quelle parti
Giovanni Callegari
28/03/2023
locale molto bello, accogliente. servizio top
Fabrizio Mini
30/01/2020
Locale molto grande e ben arredato, non credevo di trovare un bar bistrò a questo livello a Chiavenna, senza togliere nulla a questa ridente cittadina. Riguardo al cibo direi che è di buon livello sia come pezzi salati che dolci, personale gentile competente e con grande attenzione rivolta nei confronti del cliente. Bella esperienza fuori porta.
Martina Monguzzi
12/06/2022
Ottimo locale in cui fare aperitivo. Ho preso un cocktail dedicato alla serata bianca di Chiavenna davvero squisito, così come il cibo di accompagnamento. Ho poi preso un tagliere di salmuni e una pizza, entrambi molto buoni e con materie prime di ottima qualità. Tornerò sicuramnte anche per la cortesia del personale.
Marco Boffi
04/07/2023
Ottimo a tutte le ore, da soli o in compagnia. Servizio impeccabile, qualità eccellente
Antonio Paredi
28/05/2023
Forse il miglior locale dove sia stato, cibo, bevande, ambiente e personale al top, consigliatissimo per ogni occasione
Romolo Pagano
16/04/2023
Ottimo caffè,colazione con vasta scelta di croissant e pasticceria mignon,possibilità di aperitivi e vasta cantina dei vini,a due passi dalla stazione di Chiavenna fermarsi è un consiglio scontato.
Sandro Cammelli
08/09/2020
Seconda location ma non meno prestigiosa della prima storica pasticceria Mastai di Chiavenna. In piazza Donegani di fronte alla stazione ampio ed elegante locale con tavoli anche all'aperto ma coperti per una fruibilità indipendente dal tempo atmosferico. La gentilezza dei Mastai (fratello e sorella sempre sorridenti) è proverbiale così come la freschezza della pasticceria e la genuinità di tutti i prodotti che accompagnano un aperitivo o un rapido pasto. Assolutamente consigliabile.
Graziano Cudicio
19/01/2023
Ottima pasticceria in centro e di fronte alla stazione. Ambiente elegante e rilassato ma con il grosso "perché" della porta scorrevole azionata da fotocellula che contribuisce a raggelare i clienti.
Carolina Cesare
01/09/2017
Locale consigliatissimo. Personale gentile e disponibile. Ampio, pulito e accogliente. Aperitivo ottimo.
Gnocchetti chiavennaschi Pizzoccheri Hamburger Salmì di cervo Pizzocheri Pizza Gnocchetti Costine Poke Gnocchetti di chiavenna Tagliata Pizza vegetariana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni