Sluurpy > Ristoranti a Chiavenna > Bar Pasticceria Mastai

Recensioni di Bar Pasticceria Mastai, Chiavenna

Matteo B.
22/05/2023
Graziosa pasticceria di aspetto moderno, fornita di molti posti a sedere, sia all'interno che affacciati sulla strada o sul giardino. In questo locale pubblico vengono venduti molti diversi prodotti, in una vasta gamma di pasticcini, biscotti, torte, e plumcake di vario genere. I bagni spazioso e puliti. Forse i turisti sono un po' maleducati, e sporcano (tanto) le sedute dove si siedono.
Carlo Bocchetti
25/01/2023
Parcheggio comodo, ampia scelta di dolci, salati e bevande, personale gentile, ambiente pulito e gradevole
Roby
15/11/2022
Quando passiamo da Chiavenna è ormai tappa obbligata per colazione: ambiente pulito e accogliente, personale gentile, brioches squisite...quella con la crema chantilly è strepitosa!!!
Moreno Lamone
16/10/2019
Una bella pasticceria sulla statale dello spluga nel paese di chiavenna, le brioche sono tante e di ottima fattura ... non mi ha deluso nemmeno il caffè... sicuramente un posto da provare per un’ottima colazione. CONSIGLIATO DA MORENO LAMONE 😎©
Erika Milano
23/01/2022
Mi capita spesso di fermarmi in questa pasticceria di Chiavenna, ogni volta che vado a Madesimo e sullo Spluga, ottimo cappuccino, e marocchino, curato nei particolari, le brioche sono un po più piccole della media, ma sono comunque buone e ricche di ripieno, soprattutto quelle alla crema. Vasta scelta di prodotti all interno della pasticceria che offre prodotti freschi e locali.
Luca Lampiano
01/08/2022
Oggi colazione. Succo e brioche. Sempre una certezza. Consigliata brioche con marmellata di lamponi..ma anche quella con la crema chantilly, veramente non male
Matteo Stucchi
08/02/2019
Assolutamente VIE-TA-TO non fermarsi qui se si è di passaggio verso le montagne! Pasticceria FENOMENALE, tutto buonissimo e ambiente caloroso e accogliente. Personale gentile ed affabile! A volte un po’ una lotta trovare posto nel parcheggio dall’altro lato della strada, ma vale lo sforzo!
Crissi Bird
26/07/2021
Terrific. We have been coming back to this pasticceria for years and it's worth it. There is a parking lot opposite, which is perfect. All employees are extremely nice and courteous. The pasticcis are excellent. Highly recommended! There are lots of local products to buy in the shop. We'll be back and are already looking forward to new and delicious pasticci. Thank you. Stay healthy! Eccezionale. Torniamo da anni in questa pasticceria e ne vale la pena. C'è un parcheggio di fronte, il che è perfetto. Tutti i dipendenti sono estremamente gentili e cortesi. I pasticci sono ottimi. Altamente raccomandato! Ci sono molti prodotti locali da acquistare nel negozio. Torneremo e già non vediamo l'ora di nuovi e buonissimi pasticci. Grazie. Rimani in salute!
STEFANIA COSSA
09/07/2021
La foto parla da sé. Torta Fioretto 💛 Buonissima. Come consigliato l’abbiamo lasciata scaldare al sole, risultato è diventata ancora più buona. Si scioglie in bocca. Molto buone anche la brioche. Staff cortese e gentile.
Paolo Astori
18/03/2023
Stupendo come sempre, la qualità dei prodotti e del servizio è da 10 e lode, ottima la scelta dei vini!!!! Complimenti a tutti per l'ottimo lavoro. Nel complesso : 10 e lode!!!!
Gnocchetti chiavennaschi Pizzoccheri Hamburger Salmì di cervo Pizzocheri Pizza Gnocchetti Costine Poke Gnocchetti di chiavenna Tagliata Pizza vegetariana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni