Sluurpy > Ristoranti a Chiavari > La Bitta

Recensioni di La Bitta, Chiavari

Cathia
07/04/2023
Ambiente piacevole Servizio al cliente discreto Possibilità di scegliere tra diversi impasti di pizza integrale multicereali senza lievito e senza glutine. Prezzo dolce fuori mercato 7€ ottimo ma caro. Non comprendo il costo del servizio 4€.
Silvy Garibaldi
12/02/2023
Il mio primo calzone con impasto senza glutine l'ho mangiato qui, non pensavo si riuscisse a fare... ed era veramente eccellente ... 10+ bravi bravi bravi come sempre .... ❤️..... Il locale era pieno stivo e nonostante tutto le nostre pizze (come tutto il resto) sono arrivate tutte insieme e in breve tempo da quando abbiamo preso il tavolo .... Braviiii la classe e la bravura non è acqua e non la si può improvvisare ..... 10+
Barbara Loretti
13/02/2023
Personale gentile e simpatico, molto buone le pizze (con possibilità di scelta tra base tradizionale, integrale, multicereali), un'ottima scoperta il tortino al cioccolato con gelato e pistacchi.
Raffaele Zerbetto
01/04/2023
Pizza ottima, cottura perfetta ed ingredienti molto buoni e genuini. Ottimo servizio, Daphne, si è distinta per la sua gentilezza, cortesia e professionalità. Se passate da queste parti venire a mangiare una pizza è d'obbligo!!!!!!!!
Chiara Ciampalini
21/04/2022
Locale riconosciuto da AIC . Pizza senza glutine veramente buona (l’unica pizza fino ad ora che sono riuscita a finire). Mio marito ha preso pizza normale , molto buona anche quella!! Ampia scelta di piatti senza glutine, compresi i dolci! Personale molto gentile e carino! Provate anche lo spritz al basilico😋 Superconsigliato per celiaci
Micol Morini
20/08/2021
Buon ristorante in quel di chiavari. Il menù offre varie tipologie di pizze e impasti, e anche altri piatti della cucina ligure. Le pizze erano buone, ma non eccellenti, ho preso la buffalona ( crudo + bufala) mi aspettavo che la mozzarella fosse messa in uscita invece è stata cotta insieme alla pizza, il che la ha resa un po collosa. Per il resto tutto ok, camerieri molto cordiali e gentili. Nota positiva, è stato l'unico ristorante di chiavari ad avere un posto per 2 senza prenotazioni .
Emilio Hirsch
11/12/2022
Pizza croccante ma buona. Consiglio la Pluto con pezzi di formaggio Brie e di funghi porcini sott'olio. Birra First: Consiglio quella di "Natale" ambrata. Servizio impeccabile e prezzo medio. Locale spazioso un po' troppo rumoroso.
Ale Tresi
14/03/2023
Focaccia con stracchino strepitosa. Pizza sempre al top.Ottima la cheesecake con pere e cioccolato. Personale in sala e titolare gentilissimi
Andrea Cutaia
15/08/2021
Ottime pizze (pasta e farcitura) così come il servizio al tavolo. Buone anche le birre. Completano il tutto gentilezza, cortesia e prezzi adeguati alla qualità dei prodotti offerti. Consigliato.
Paolo Grassullo
01/04/2023
La mia fidanzata è innamorata della pizza. Io del pizzaiolo. Non possiamo fare altro che tornarci. Una volta a settimana. Tutto l’anno.
Nadia Grava
31/10/2022
Lo abbiamo scelto perché fa anche senza glutine. Il locale è un po' rumoroso, ma il cibo è davvero ottimo. Noi abbiamo preso una sera la pizza (normale e senza glutine) e devo dire che era ottima. La seconda sera abbiamo preso dei tagliolini con frutti di mare, curry e zucchine croccanti😋assolutamente squisiti. Le pizze hanno prezzi molto buoni, i piatti un po' meno ma comunque ne vale la pena.
Daniel Cariolo
14/09/2020
Ho mangiato bene, a me interessava soprattutto la pizza, quando ho visto il forno a legna.... ed effettivamente è speciale, mia moglie un filetto al pepe, le bimbe un piatto di pasta, tutto ok. Gentile e cordiale il personale. Consigliato
Florindo C
15/01/2022
Pizza buona, ottima selezione di birre, personale giovane e cortese
Alessandro Cantini
22/01/2023
Classica pizzeria, impressionante la quantità di persone che riceve.. Ottimo il senza glutine, anche svariati dessert gf . Personale veloce ed efficiente. Complimenti.
Riccardo Gangi
18/08/2018
Ottima pizzeria e ristorante, è nel circuito AIC quindi per celiaci non avrete problemi, sia cucina che pizze. Dolci buoni e con materie prime di ottima qualità. Personale molto gentile e cordiale. Prezzi buoni. Lo consiglio!
Pizza Pesce Pizza margherita Fritto misto Farinata Frittura di pesce Pizze Pizza friulana Pasta Spaghetti alle vongole Cappon magro Pizza senza glutine Stoccafisso Fritto di pesce Scampi con crema di gorgonzola Zuppa di pesce Pane integrale gra Focaccia al formaggio Trofei al pesto Sushi Funghi Pizza al formaggio Trenette Minestrone Pane integrale Kebab Tortellini in brodo Panino kebab Americana Stoccafisso con patate Paella Tagliata di carne Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Gelato Antipasti di mare Pizza della casa Pestello Hamburger Pizza caruso Burger Pancake Pinsa Frittura mista Pizza gabrielona Gnocco fritto Ravioli Costine Spaghetti alle acciughe Insalata di mare calda Aperitivi Crepes Pizza pistacchio Capon magro Fritto di totani Pansoti con salsa di noci Scampi Finlandese Mojito Panini Pizza fritta Arrosti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni