Sluurpy > Ristoranti a Chiavari > Cremeria Spinola

Recensioni di Cremeria Spinola, Chiavari

Fabio Nieddu
03/04/2023
Yogurt con fichi caramellati, crumbles di frutti di bosco e salsa di mango spaziale! Personale sorridente e accogliente, proprio quello che ci vuole per tornare un po' bambini e godersi un po' di relax lungo mare. Grazie di esistere Spinola! ♥️
Camilla Lucato
05/06/2023
Durante il mio soggiorno ligure, indubbiamente è stato il miglior gelato di Levante. Tante le alternative senza latte, ho molto apprezzato. Consistenza e cremosita ottime. 3 coni assolutamente meritati!
Ilaria Colore
20/08/2022
Stasera abbiamo provato questa gelateria in quanto ha ottenuto i Tre Coni nella guida Gelaterie d'Italia 2022 del Gambero Rosso. Piacevole scoperta, interessante il gusto lampone e Campari. Qui si possono trovare sia i gusti tradizionali sia qualche gusto più ricercato. La coppetta in foto è una coppetta con due gusti da 3€. È un gelato artigianale che punta sulla qualità dei prodotti e la ricercatezza dei gusti.
Andrea Priano
28/08/2021
Ottimo il gusto caffè + nocciola e quello alla ricotta con pezzetti di arancia e cioccolato. Prezzi e gusti li allego in foto.
LIMA
30/05/2023
Quando siamo a Chiavari è tappa obbligatoria, gelato sempre ottimo con servizio acqua gratis..nn male 😉👏
M. Furia
04/12/2022
Ottimo gelato! Molto onesto proporre 2,00 per la coppetta più piccola. Vista pazzesca sul mare! Suggerisco più gusti frutta: mandarino d'inverno,pesca e albicocca d'estate....comunque magnifica esperienza!
Andrea Riccio
15/06/2023
Gelato buonissimo Non troppi gusti, tutti di livello altissimo
Agata Costanzo
14/06/2023
Il gelato è ottimo ...consigliatissima...il gusto campari e lamponi è buonissimo
Sarina House
26/06/2023
Ottimo gelato anche per celiaci gusto ricotta squisito
paolo allesina
30/05/2023
Buono il gelato e ottima la cortesia del personale
Paolo
29/05/2023
Gelato di qualità eccellente. Difficile trovare di meglio.
Antonietta Scarcia
27/10/2022
Gelato buono d estate c è sempre gente che fa la coda.
Marino Cuccurnia
27/04/2023
Il top dei top. Gelati eccellenti e buona scelta. Straconsigliato
Giacomo Giorgi
14/07/2022
Da quando ho scoperto il gelato della Cremeria Spinola ormai sono diventato un cliente affezionato. Ovviamente, questione di gusti, ma è un piacere per il palato godere del loro gelato nella stagione estiva. Lampone e Campari o Stracciatella al mandarino sono tra i miei preferiti, ma si possono trovare davvero tanti gusti particolari molto buoni. Da Marino (cioccolato salato), Crema cubana (con le note di una Pina Colada), Cabosse (cioccolato con scaglie di pepite di cacao), Bacio bianco (con nocciole intere), per non parlare dei gusti "a periodi". Sulla pagina facebook è possibile tenersi aggiornati sulle nuove uscite dei gusti, e ogni anno è ricco di sorprese molto particolari! Il locale è sempre molto frequentato, vale la pena di aspettare un po' per prendere il gelato. Il personale è gentile ed è sempre un piacere lasciare una mancia nella piccola botte che i ragazzi espongono sul bancone. Bravi! Continuate così!!!
Pizza Pesce Pizza margherita Fritto misto Farinata Frittura di pesce Pizze Pizza friulana Pasta Spaghetti alle vongole Cappon magro Pizza senza glutine Stoccafisso Fritto di pesce Scampi con crema di gorgonzola Zuppa di pesce Pane integrale gra Focaccia al formaggio Trofei al pesto Sushi Funghi Pizza al formaggio Trenette Minestrone Pane integrale Kebab Tortellini in brodo Panino kebab Americana Stoccafisso con patate Paella Tagliata di carne Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Gelato Antipasti di mare Pizza della casa Pestello Hamburger Pizza caruso Burger Pancake Pinsa Frittura mista Pizza gabrielona Gnocco fritto Ravioli Costine Spaghetti alle acciughe Insalata di mare calda Aperitivi Crepes Pizza pistacchio Capon magro Fritto di totani Pansoti con salsa di noci Scampi Finlandese Mojito Panini Pizza fritta Arrosti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni