Sluurpy > Ristoranti a Chiavari > Antico Forno Di Figone Roberto

Recensioni di Antico Forno Di Figone Roberto, Chiavari

Francesca Greys
30/04/2023
Ottimo panificio nel centro di Chiavari. Focaccia ottima sfornata a vari orari del giorno, sempre bella calda. Anche i dolci sono molto buoni. Personale molto simpatico.
ASATA
02/06/2023
Focaccia buona, commessa molto simpatica e veloce.
Valeria Panico
12/12/2022
Focaccia Ligure e pane buonissimi lo consiglio per chi si trova a Chiavari e vuole fare un pranzo veloce ed ottimo. Prodotti da forno e dolciari di ottima qualità.
SIMONA SILVESTRO
10/03/2023
Forno ben fornito di vari tipi di pane, buona focaccia ligure e tipo Recco, dolci e tanto altro.
Gaia Terra
06/02/2021
Per noi il miglior panificio a Chiavari. Pane con le olive spettacolare, pane e companatico insieme, Per non dir del resto. Inutile fare classifiche, per farsi un'idea basta assaggiare tutti i tipi, tanto son tutti buoni. Personale al banco: tutte brave, competenti e gentili, anche quando il negozio è affollatissimo, ed il pane quotidiano diventa un piacere. Menzione speciale per la commessa bionda con la bandana, ma senza nulla togliere alle colleghe. Sono tutte dei girasoli. Ed il titolare, serio e affidabile, sa fare il suo mestiere. Durante il primo lockdown ci siamo trovati in difficoltà con gli orari dei negozi, ma abbiamo anche trovato dei sacchi di pane in omaggio, un gesto che non dimenticheremo mai e che vale le 5 stelle non potendo darne 10. Grazie per il vostro servizio.
Angela Docimo
05/04/2019
Eccezionale!!! La focaccia più buona che abbia mangiato e le pizzette squisite. Buono anche il pane. Non ho preso dolci quindi su quelli non posso esprimermi ma la focaccia ve la consiglio dovete assaggiarla!!!
Andrea MALACARNE
01/11/2022
La migliore focaccia di Chiavari e senza strutto, quindi anche per vegetariani
Marina demartini
08/01/2023
Ottimi prodotti, super focaccia ligure!!
Lee Lee
25/03/2020
Ottimo pane il migliore a Chiavari!!!!! I panini ai cereali croccanti, buonissimi. La pizza, focaccia di tutti i gusti. Tutto molto buono. Personalmente, sorridente accogliente. Negozio molto pulito. Consigliatissimo 👍 👍 👍 👍 👍
Laura Cignatta
09/08/2020
La vostra focaccia è spettacolare, e devo dire dalle quantità che ne mangio non appesantisce come altre. Complimenti!!!
Paola Cesina
28/04/2023
Focaccia molto buona
Ana Bustiuc
26/07/2021
Torta di mele più buona del mondo. Focaccia eccezionale. Non esitate di provare i delizi di questo forno!!!!
Claudia Maga
21/04/2019
Focaccia squisita, forse la più buona che abbia mangiato, personale gentile. Molto buono anche il resto dei prodotti, prezzi abbastanza economici.
Alessandro Barlaro
21/01/2018
Ottimo pane, focaccia,pizza tutto servito da un ottima simpatia e aggiungo "GENNAIO 18' "i dolci ultimamente sono davvero favolosi sopratutto le torte
angela colistra
21/01/2023
Da Milano solo per loro, col furgone!!!
Pizza Pesce Pizza margherita Fritto misto Farinata Frittura di pesce Pizze Pizza friulana Pasta Spaghetti alle vongole Cappon magro Pizza senza glutine Stoccafisso Fritto di pesce Scampi con crema di gorgonzola Zuppa di pesce Pane integrale gra Focaccia al formaggio Trofei al pesto Sushi Funghi Pizza al formaggio Trenette Minestrone Pane integrale Kebab Tortellini in brodo Panino kebab Americana Stoccafisso con patate Paella Tagliata di carne Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Gelato Antipasti di mare Pizza della casa Pestello Hamburger Pizza caruso Burger Pancake Pinsa Frittura mista Pizza gabrielona Gnocco fritto Ravioli Costine Spaghetti alle acciughe Insalata di mare calda Aperitivi Crepes Pizza pistacchio Capon magro Fritto di totani Pansoti con salsa di noci Scampi Finlandese Mojito Panini Pizza fritta Arrosti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni