Sluurpy > Ristoranti a Chiavari > Zia Piera

Recensioni di Zia Piera, Chiavari

Ale Samp85
21/08/2021
Abbastanza disorganizzati e lunghi nel servire. Ci siamo seduti e là cameriera ha posati un misero menu sul tavolo mentre nel tavolo affianco ha lasciato il classico menù digitale. L'ordinazione é venuta a farla 20 minuti dopo senza. Di solito almeno si porta da bere. Cibo nulla di particolare. Prezzo non saprei ma con gli stessi soldi mangio meglio. Consiglio di rivedere le 4 persone al bar che si guardano in faccia e se chiedi qualcosa ti rispondono che mandano cameriere.
barbara quatrida
22/08/2021
Accolti e fatti accomodare tempestivamente. Informati adeguatamente di non poter usufruire della pizzeria ma solo del ristorante. Vino non eccezionale ma buono. Pasta alle vongole salatissima, fritto misto salato, patate al forno dimenticate e arrivate solo su richiesta ( immangiabili perché pienissime di olio). Il tutto per 42.50€ (un primo, un secondo, un contorno e mezzo litro di vino bianco sfuso) Unica nota positiva il pane e il personale gentile...
Andrea Tarantola
29/08/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo con camere pulite e arredamento accogliente.la nostra camera in particolare era dotata di 2 balconi vista mare ,forse leggermente piccola soprattutto il bagno ma molto luminosa e in posizione dominante. Colazione squisita e ben fornita. Un ringraziamento a tutti lo staff, giovane cordiale e professionale. Grazie. Cinzia e Andrea.
Dario Cop
29/08/2021
Ottimo posto .... Moderno ... Con personale giovane ... Ma non sul pezzo !!! Lo consiglio !!! Come diversivo.... Menu molto ridotto!
Elena Mura
22/08/2021
Ottima posizione, personale gentile. Abbiamo cenato una sera. Pizza buona ma un po' cara, piatti molto buoni ma cari. Poca scelta.
Miriam Zitelli
27/06/2021
Abbiamo trovato questo locale un po' per caso. Il menù ristorante ha poca scelta, ci siamo detti pochi piatti ma buoni! L'antipasto polpo e patate molto buono. Aimé il mio primo era eccessivamente piccante (non segnalato nel menù) e pieno d'aglio. Purtroppo il servizio ha lasciato molto a desiderare in quanto i piatti sporchi degli antipasti ci sono stati lasciati al tavolo per tutta la durata della cena. Infine, dimenticati al tavolo senza nemmeno proporci dolce e caffè, abbiamo chiesto il conto. La cameriera avendo ricevuto le mie lamentele descritte, ci ha offerto l'amaro.
Giovanni Bruno
29/06/2021
Premetto che,dopo il covid è già un lusso alloggiare e ritornare a vivere come una volta. Non mi va di fare recensioni critiche perché non è il momento.Tutti dobbiamo ripartire e avere una seconda chance .Allora partiamo dall'albergo 3 stelle ma con prezzi da 4stelle ,le camere sarebbero da dare un tocco più accogliente e un deciso restyling. Riguardo il ristorante e il servizio bar ci sono ragazze molto gentili e che si danno tanto da fare,ma sulla qualità dei prodotti purtroppo siamo molto lontani da ciò che si paga.E'un mio punto di vista e consiglio,ci vorrebbe un aggiornamento importante . Cucina e colazione da rivedere,peccato perché la piazzetta fuori ha una bella atmosfera e bel panorama.
Claudia Ferrari
24/05/2021
Hotel veramente carino, piccolo ma davvero funzionale.. la nostra stanza ( la stanza delle conchiglie) era veramente bellissima e molto curata nei dettagli. La posizione è ottima vicina al centro e di fronte al lungomare.. Abbiamo cenato una sola sera ed è stato davvero tutto buono. Ma il personale è la vera ciliegina sulla torta, ragazze super carine, accoglienti e disponibili. Spero di tornare a trovarvi
Pizza Pesce Pizza margherita Fritto misto Farinata Frittura di pesce Pizze Pizza friulana Pasta Spaghetti alle vongole Cappon magro Pizza senza glutine Stoccafisso Fritto di pesce Scampi con crema di gorgonzola Zuppa di pesce Pane integrale gra Focaccia al formaggio Trofei al pesto Sushi Funghi Pizza al formaggio Trenette Minestrone Pane integrale Kebab Tortellini in brodo Panino kebab Americana Stoccafisso con patate Paella Tagliata di carne Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Gelato Antipasti di mare Pizza della casa Pestello Hamburger Pizza caruso Burger Pancake Pinsa Frittura mista Pizza gabrielona Gnocco fritto Ravioli Costine Spaghetti alle acciughe Insalata di mare calda Aperitivi Crepes Pizza pistacchio Capon magro Fritto di totani Pansoti con salsa di noci Scampi Finlandese Mojito Panini Pizza fritta Arrosti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni