Sluurpy > Ristoranti a Chiavari > Il Mio Ristorante

Recensioni di Il Mio Ristorante, Chiavari

Lorenzo Marti
02/09/2021
Locale accogliente, pulito e ben tenuto. Servizio un po' confuso e frettoloso, ma esaustivo nelle informazioni sui piatti e cortese. Pesce freschissimo, cucinato con grande attenzione verso gli ingredienti. Conto nella media, se si considera che ho preso un antipasto e un secondo, entrambi a base di pesce, un calice di bianco e ho speso circa 40€. Consigliato se si vuole mangiare degli ottimi piatti a base di pesce.
Valeria Morales
31/07/2021
Ristorante fantastico Servizio eccellente, personale qualificato e molto gentile. Piatti squisiti, pesce appena pescato. Un viaggio di sapori. Super consigliato. Per finire qualità prezzo ottima.
Marco Capolicchio
09/07/2020
Ristorante adatto a tutti, tavoli sia al chiuso che all'aperto. Personalmente ho trovato il cibo e il servizio ottimi, piatti a base di pesce e di carne, quantità generose (nota: in una foto era solo metà di una porzione) e personale educato e disponibile. Disponibilità di parcheggio (sulla strada) nelle vicinanze. Consigliato!
Francesca Guarneri
26/08/2020
Ottimo pranzo a base di pesce... Un antipasto misto di mare e un formidabile fritto misto. Stupendo anche il semifreddo al pistacchio... Molto cordiali sia la cameriera che i titolari
Roberto ST
05/01/2020
Trovare un piatto che possa non piacere la vedo difficile, ogni portata oltre ad essere abbondante, è proprio buona, i sapori si sentono tutti, neanche troppo unti e bisunti, anzi. Dagli antipasti al dolce tutto fenomenale, io dei migliori ristoranti di Chiavari dal mio punto di vista.. Qualcuno potrà trovare a dire che i prezzi non sono dei più economici, però, per come si mangia, la. Qualità dei prodotti, la quantità dei piatti, l'ottimo vino, la cortesia e l'educazione, il prezzo ci sta tutto..
livia minutti
09/08/2021
Bell'ambiente riservato all'aperto. Ottimi piatti di pesce. Forse troppo abbondanti. Ottimo servizio
Simona Bacigalupo
03/07/2021
2 antipasti 1 primo ed 1 secondo e 1 bottiglia di prosecco 90 euro, gran misto mare mix tra polpo fresco e non, ( gran misto per modo dire, polpo, vongole cozze!) per il dolce ed il caffè nn si è visto nessuno! Il momento è brutto per tutti, ma a volte sarebbe meglio fare meno e seguire un pochino di più i ragazzi
Daniela Zaccone
01/08/2021
Posticino molto carino, molto accogliente con piccolo e tranquillo giardino. Abbiamo apprezzato il cibo, iin particolare il pesce crudo, e il servizio, cordiale e sorridente.
Pizza Pesce Pizza margherita Fritto misto Farinata Frittura di pesce Pizze Pizza friulana Pasta Spaghetti alle vongole Cappon magro Pizza senza glutine Stoccafisso Fritto di pesce Scampi con crema di gorgonzola Zuppa di pesce Pane integrale gra Focaccia al formaggio Trofei al pesto Sushi Funghi Pizza al formaggio Trenette Minestrone Pane integrale Kebab Tortellini in brodo Panino kebab Americana Stoccafisso con patate Paella Tagliata di carne Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Gelato Antipasti di mare Pizza della casa Pestello Hamburger Pizza caruso Burger Pancake Pinsa Frittura mista Pizza gabrielona Gnocco fritto Ravioli Costine Spaghetti alle acciughe Insalata di mare calda Aperitivi Crepes Pizza pistacchio Capon magro Fritto di totani Pansoti con salsa di noci Scampi Finlandese Mojito Panini Pizza fritta Arrosti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni