Sluurpy > Ristoranti a Chiavari > Mary Jo

Recensioni di Mary Jo, Chiavari

Valentina Mercuri
09/05/2023
Il miglior locale della zona, panini e aperitivi da paura, aggiungendo anche i proprietari e il personale eccellente! 💯
Luciano Zaffarano
03/06/2023
Grazioso locale sul lungo mare, faro nella vita notturna di Chiavari. Panini ottimi, nostro amico Giuseppe li decantava (a ragione) da molto. Continuate cosi'!
Massimiliano Simonini
19/05/2023
Fantastico locale in passeggiata. Ottimi cocktails e cibo sublime. Personale sorridente, professionale e meraviglioso. Un piacere passare il tempo li.
Karin Dietre
19/09/2022
Grazioso locale sul lungomare di Chiavari. Frullati ottimi e super gustosi, aperitivo ricco ad un prezzo conveniente! Personale preparato e cordiale.
Sara Ramazzotto
10/05/2023
Ottimo locale per un pranzo veloce o per un aperitivo la sera . Consiglio le insalatone e la centrifuga mela ananas e zenzero
alice de martino
25/01/2023
Aperitivi ottimi e abbondanti. Splendida location. Servizio ottimo. Panini e insalate strepitosi. Consiglio sia per pranzo che per cena.
dani p
27/10/2022
Locale caratteristico. Ottimo per aperitivi, pranzi veloci o per un fine serata con impeccabili cocktails. Panini, piatti freddi, insalatone... c'è l'imbarazzo della scelta. I tavoli sono anche in passeggiata per godere di tramonti mozzafiato. I titolari sanno farti sentire a casa
Alcolisti Rebirth - TR0IA
19/05/2023
Ti sanno accontentare anche se hai tanta sete
Beatrice
21/08/2020
Un buon aperitivo proprio sulla passeggiata che da sul mare. Apprezzatissimo il tagliere con tante stuzzicherie. Le attese sono un po' lunghe, però è un posto abbastanza gettonato e per un buon aperitivo posso aspettare ;)
Cettina Di Benedetto
03/11/2019
Un angolo di Chiavari accogliente, caldo e molto intimo. Per un aperitivo o una birra o assaggiare un buon panino è sicuramente un ottimo posto. Un pub davvero grazioso
Erica Biagioli
08/09/2018
Bel locale, perfetto per gli aperitivi i quali sono abbondanti e a basso prezzo (per due aperitivi abbiamo pagato 10€). Servizio più che buono e personale disponibile e simpatico. Bagni puliti.
Monica Rossi
19/08/2022
Cocktail supersonici accompagnati da ottimi stuzzichini. Se vai a Chiavari non puoi non fermarti da Mary jo
Floriana Formicola
29/05/2023
Ottime insalate ed ottime centrifughe. Pochi tavoli, ma ottimo servizio
Pizza Pesce Pizza margherita Fritto misto Farinata Frittura di pesce Pizze Pizza friulana Pasta Spaghetti alle vongole Cappon magro Pizza senza glutine Stoccafisso Fritto di pesce Scampi con crema di gorgonzola Zuppa di pesce Pane integrale gra Focaccia al formaggio Trofei al pesto Sushi Funghi Pizza al formaggio Trenette Minestrone Pane integrale Kebab Tortellini in brodo Panino kebab Americana Stoccafisso con patate Paella Tagliata di carne Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Gelato Antipasti di mare Pizza della casa Pestello Hamburger Pizza caruso Burger Pancake Pinsa Frittura mista Pizza gabrielona Gnocco fritto Ravioli Costine Spaghetti alle acciughe Insalata di mare calda Aperitivi Crepes Pizza pistacchio Capon magro Fritto di totani Pansoti con salsa di noci Scampi Finlandese Mojito Panini Pizza fritta Arrosti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni