Sluurpy > Ristoranti a Chiavari > Ristorante Indiano

Recensioni di Ristorante Indiano, Chiavari

Elimane Mbaye Schenone
18/03/2023
Cibo delizioso e personale decisamente preparato nello spiegare i piatti e le varie particolarità degli stessi. Locale intimo e porzioni abbondanti
Giacomo Gandolfo
11/01/2023
Veramente ottimo. Personale professionale e cordiale, Piatti a dir poco buonissimi e ottima qualità prezzo! Torneremo molto volentieri!
Fabio Volpino
20/05/2023
Posto accogliente, la cortesia è di casa. Molto apprezzato l'offerta di spiegare i piatti che non tutti conoscono. Cibo estremamente buono. Complimenti e a presto!
Alessandro Prencipe
10/10/2022
Prima volta in un ristorante indiano. Tutto molto buono. Non ho apprezzato molto i dolci, ma è un gusto personale. Servizio ottimo, davvero molto gentili tutti i camerieri.
Jessy Jane
05/09/2020
Ottimo come sempre sia il personale che il cibo...è sempre una bella esperienza.
Stè
15/09/2018
Locale ad un passo dai carrugi in una vietta laterale sulla quale sono posizionati alcuni dei tavoli a disposizione altrimenti la sala interna può ospitare parecchi avventori. Il locale risulta pulito e dagli allestimenti tipici di un ristorante indiano. Il personale è risultato molto cortese e professionale, disponibile ad ogni tipo di spiegazione od a soddisfare esigenze particolari. Vasta la scelta di piatti dal menù tra i quali non mancano scelte vegan friendly. Spesa proporzionata alla qualità dei piatti ed al servizio ricevuto. Decisamente consigliato
Ardesia Flamant
15/04/2023
(English below) Ottimo ristorante. Piatti molto buoni, con accostamenti di sapori ricercati e deliziosi, porzioni davvero soddisfacenti. Personale accogliente, professionale, preparato. Sanno cosa significa "vegan", hanno piatti vegan nel menu e sono molto disponibili a preparare versioni vegane di altri. Excellent restaurant. Great dishes, delicious and special tastes, satisfying sized. Staff is welcoming, professional and knows what a "vegan" is. Vegan dishes in the menu , plus they are willing to veganise other ones. Definitely recommend
Vale Gavio (VGavio)
29/04/2023
Ottimo ristorante! Piatti davvero buonissimi, servizio cordiale e attento, ambiente accogliente e curato. Consigliatissimo!
Valerio Fazio
07/03/2019
Piacevole cena indiana. Ho apprezzato molto la pacatezza del cameriere mentre spiegava i piatti in maniera molto dettagliata, utile per chi si avvicina per la prima volta alla cucina indiana. Ho provato il mango Lassi, delizioso ed abbondante in confronto ad altri ristoranti indiani in cui sono stato. L'antipasto misto era scarso come quantità, ma non come qualità, assolutamente in linea con il prezzo pagato. Come piatto unico ho scelto bocconcini d'agnello, serviti con un'ottima salsa con varie spezie accompagnata da del riso basmati. Ho speso il giusto e sono uscito soddisfatto dal ristorante. Da provare per chi ama la cucina speziata, da evitare per chi non ama i sapori forti.
Fabrizio Scopesi (Ü Fabbrissio)
30/12/2022
Ottimo ristorante indiano. Piatti curati e di qualità sopraffina. Tanta scelta a menù, anche se noi mangiamo sempre gli stessi. Prezzo corretto e tanta gentilezza. Consigliato.
vane
03/09/2022
Ho scelto questo ristorante con il mio ragazzo per puro caso, non sapevamo in che ristorante andare, siamo passati davanti a questo e abbiamo deciso di provare un’esperienza nuova, assaggiando piatti indiani. L’accoglienza c’era già dall’inizio appena entrati e il che prometteva molto bene! La cameriera ci ha spiegato tutto benissimo. Arrivati i nostri piatti, io e il mio ragazzo li abbiamo assaporati tutti ed erano STU PEN DI. STUPENDI. Il cibo era così ottimo che mi ha messa di buon umore. Vi ringrazio tantissimo per la vostra accoglienza e il cibo buonissimo! Torneremo!
Daniela Rey
08/04/2023
Molto buono, prezzi super accessibili e ambiente carino! Consigliato✌️
Leo Ale
20/04/2019
Atmosfera calda ed accogliente, servizio impeccabile, eccellente rapporto qualità prezzo, scontato a pranzo. Assolutamente consigliato!
silvia cozzi
23/12/2022
Locale pulito. Cibo buono. Servizio molto cordiale e veloce. Prezzo accettabilissimo
Erica Toma
08/12/2022
Prezzo giusto, contorni buoni, dolci buoni. I piatti principali erano poco speziati ma comunque ok
Angelica De Pressibelier
05/02/2023
Posto incantevole, piccolo intimo servizio eccellente, personale gentile ottimi piatti
Laura Bianchi
08/12/2019
Locale in centro a Chiavari, personale molto gentile, prodotti particolari buonissimi, ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio per passare una serata diversa!
Francesco Viazzo “Cisco”
28/09/2021
Ristorante di buon livello situato in pieno centro storico di Chiavari. Locale bello e accogliente, con posto sia fuori che dentro. Una vasta gamma di prodotti adatti a soddisfare tutti, dai più curiosi a quelli magari desiderosi di provare con magari un po' di scetticismo. Servizio estremamente professionale e gentile. Unica pecca che mi sento di dire volendo dare un consiglio al ristorante è di cambiare le sedie all'esterno. Non il massimo della comodità. Conto più che onesto. Lo consiglio.
JONNY NATY BUSTOS ALMENDRAS
29/04/2021
Ottima accoglienza da parte del proprietario, ottimo cibo e attenzione per i dettagli.
Pizza Pesce Pizza margherita Fritto misto Farinata Frittura di pesce Pizze Pizza friulana Pasta Spaghetti alle vongole Cappon magro Pizza senza glutine Stoccafisso Fritto di pesce Scampi con crema di gorgonzola Zuppa di pesce Pane integrale gra Focaccia al formaggio Trofei al pesto Sushi Funghi Pizza al formaggio Trenette Minestrone Pane integrale Kebab Tortellini in brodo Panino kebab Americana Stoccafisso con patate Paella Tagliata di carne Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Gelato Antipasti di mare Pizza della casa Pestello Hamburger Pizza caruso Burger Pancake Pinsa Frittura mista Pizza gabrielona Gnocco fritto Ravioli Costine Spaghetti alle acciughe Insalata di mare calda Aperitivi Crepes Pizza pistacchio Capon magro Fritto di totani Pansoti con salsa di noci Scampi Finlandese Mojito Panini Pizza fritta Arrosti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni