Sluurpy > Ristoranti a Chiavari > Birra Leo

Recensioni di Birra Leo, Chiavari

Stefano Bosio
25/07/2019
Breve soggiorno a Lavagna e in cerca di idee x la cena, in quanto amanti di birra artigianale "scopriamo" questo locale.. Che dire? Semplicemente fantastico! Dal titolare Fabrizio al piccolo ma accoglientissimo e bellissimo locale (con annesso laboratorio), passando per un'eccellente selezione di birre e un'ottima cucina.. tutto rigorosamente "home made"!! Grazie Fabrizio per averci, tramite le tue dritte, suggerimenti e ospitalità, fatto conoscere Chiavari al meglio!!
Lolli Pi
13/07/2019
Birrificio artigianale con cucina, ottima cucina, diversa in ogni occasione, che spazia dal bavarese al tirolese all'irlandese... Ideale per serate in allegra compagnia ma ben frequentato e adatto anche per famiglie. Fabrizio è un vero mastro birraio pieno di iniziative da seguire!!
Luca Garavaglia
16/09/2021
Buone le birre che ho provato, prodotte a "metro 0", se dal bancone ti giri vedi il microbirrificio. Anche piatti tipici bavaresi che però non ho assaggiato
Giovanni Pagliari
18/07/2021
Posto stupendo, birreria artigianale con cucina, l'ideale per una bella serata, anche in famiglia
Matteo Adinolfi
04/01/2020
L'ospitalità di Fabrizio mi ha fatto sentire subito a casa. Birra eccezionale prodotta in casa e piatti prelibati. Torneremo prestissimo!
Sasha Angulo
09/02/2019
L'osso dello stinco si toglie già solo con lo sguardo, B U O N I S S I M O!! Le birre e servizio ottimi come sempre!
Fallen Angel
13/11/2017
Birra buonissima,cibo buonissimo))) personale molto gentile,mi è piaciuto tutto..sono rimasta contenta....sicuramente da ritornare)))
Massimiliano Di Bitonto
07/06/2018
Un vero birrificio. Spesso si confonde questo termine con birreria. Ancora più spesso si pensa che più varietà di birre si offrano, meglio sia. Non in questo caso. Poche, ma marcatamente differenti. In altre parole, accontentano tutti i gusti di che ama davvero la birra e almeno su questa ha le idee chiare. Oltre a ciò, il fatto che si possano assaporare tipi di carne sempre differenti e proposti in diverse forme, panino piuttosto che pietanza con contorno, rende la cosa assai piacevole in base alle esigenze dei clienti. Il servizio è davvero ottimo. Raro trovare personale preparato sul menù proposto. A meno che non sia coinvolto nella preparazione… Io e mia moglie abbiamo cenato in estate nelle tavolate all’esterno, in una piazzetta raccolta e tranquilla. Condividere parte della tavolata con estranei ci è sembrato naturale. D’altra parte ciò accade nei migliori birrifici d’Europa. Ci siamo lasciati consigliare ed è filato tutto liscio. Anche il conto. I prezzi sono esposti e accontentano ogni portafoglio. Basta sapere quello che vuoi… Bravi. Continuate così.
Alessandro Ferranti
22/06/2021
fantastica esperienza; birre artigianali al top e gestite perfettamente in base alla stagione . Hamburger eccezionali, ho bissato perché avevo voglia di provarne più di uno perché mi ispiravano tutti molto. Complimenti
Nadia Devoto (Nadì)
09/03/2016
Bellissima serata in compagnia di ottima musica. Era una serata a tema, e abbiamo provato degli "straccetti" di carne marinate con salsa barbecue e assemblati in super panino. I miei amici hanno provato i piatti del menù classico (che presenta prodotti tirolesi) ed erano soddisfatti. Ovviamente birra buonissima...anche il tiramisù!
Pizza Pesce Pizza margherita Fritto misto Farinata Frittura di pesce Pizze Pizza friulana Pasta Spaghetti alle vongole Cappon magro Pizza senza glutine Stoccafisso Fritto di pesce Scampi con crema di gorgonzola Zuppa di pesce Pane integrale gra Focaccia al formaggio Trofei al pesto Sushi Funghi Pizza al formaggio Trenette Minestrone Pane integrale Kebab Tortellini in brodo Panino kebab Americana Stoccafisso con patate Paella Tagliata di carne Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Gelato Antipasti di mare Pizza della casa Pestello Hamburger Pizza caruso Burger Pancake Pinsa Frittura mista Pizza gabrielona Gnocco fritto Ravioli Costine Spaghetti alle acciughe Insalata di mare calda Aperitivi Crepes Pizza pistacchio Capon magro Fritto di totani Pansoti con salsa di noci Scampi Finlandese Mojito Panini Pizza fritta Arrosti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni