Sluurpy > Ristoranti a Chiari > Punto Fermo - Chiari

Recensioni di Punto Fermo - Chiari, Chiari

garbatella60
28/07/2021
Un ottimo locale dove si preparano buonissime piadine, crescioni e rotoli con svariate combinazioni possibili.
Vincenzo Franzoni
24/10/2020
Gemma MI HA CONVINTO A SCEGLIERE UN ROTOLO CON VERDURE E SALSA TARTARA VISTO LE MIE INTOLLERANZE, VERAMENTE ECCELLENTE... COMPLIMENTI... RITORNERÒ
Martina Canossi
19/10/2020
Personale sempre gentile, vasta varietà di impasti, piadine, piadipizze, rotoli e altro ancora. Prezzi accessibili a tutti. Consigliato.
Sara Ruocco
03/03/2021
Piadine buonissime
Roby Tinteggiature
16/12/2020
Ottima e moltissime varietà di impasti.
Andrea
04/03/2019
Ottima piadineria da asporto, con personale vivace e cordiale sempre pronto a fare due chiacchiere quando non sommerso da lavoro. Nonostante qualche picco di confusione incontrato, sono sempre riusciti a servire la piadina in tempi celeri e la comanda non ha mai difettato di alcun ingrediente, nonostante la piadina ordinata non fosse presente nel menù. Pratica anche la confezione d'asporto e comodo il parcheggio all'esterno. Come la stragrande maggioranza dei locali simili a questo, lo spazio all'interno è esiguo e ospita non più di 10 persone per volta con solo la metà dei posti a sedere per questi.
Mattia Gualandris
08/09/2018
Buona la varietà di scelta dell'impasto delle piadine, tante sono anche le varietà di farcitura che si possono scegliere. C'è un ampio parcheggio appena fuori dalla piadineria. La ragazza che mi ha servito,oltre ad essere molto carina, è stata molto cordiale. Ottimo punto per un ottimo spuntino.
Daniele Mura
29/07/2020
Piadina buona, piadine belle piene,Sara è la n1 sulle piadine
Pizza Pizze Pizza frutti di mare Pasta con salmì Risotti Pasta al pomodoro Brioche Cannoncini Hamburger Pizza per celiaci Spaghetti allo scoglio Gelato alla menta Apericena Pizza in teglia Maiale Paccheri con gamberone Torta Paella Calamari Stracotto d'asino Gnocco fritto Risitto Sushi con le fray
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni