Sluurpy > Ristoranti a Chiari > Bistrot Della Filanda

Recensioni di Bistrot Della Filanda, Chiari

Valentina De Maio
27/12/2022
Il posto da fuori inganna, però l’atmosfera natalizia all’interno, l’arredamento e la parete a pietra sono molto belli. Il menu pranzo di lavoro è accettabile, ma la qualità e quantità è abbastanza scarsa. Personale gentile e disponibile.
Davide Vezzoli
09/05/2023
Pur avendo.mangiato delle pizze, si è notata comunque la cura nella preparazione,dall' impasto alla farcitura e cottura. Seppur consiglierei l aggiunta dell' impasto al riso gradito da molti per queste pizze gourmet. Pizze che se ho ben visto sono preparate da una pizzaiola e questo da un tocco in più al locale per la cura . Il servizio è stato molto disponibile e cortese. Per l ambiente che è comunque molto bello essendo a volte,di stile antico che richiama la tradizione contadina, consiglierei un aggiunta di abbellimenti che riguardano la storia del locale o del paese senza troppo aggiungere, la scelta di trovarsi un vecchio Juke box all ingresso è piacevole... L'illuminazione soffusa con la scelta di abat jour è una scelta. Perfetta, ma mi permetto in un locale così che anche una diffusione di musica farebbe il suo colpo, ovviamente blues,jazz,piano e perché no anche country ..ma ovviamente ad un volume giusto per conversare..
Linuccia Baronchelli
11/06/2022
Ho lavorato a Chiari per anni in ospedale. E nessuno mi aveva mai parlato di Bistrot. È in un sottoscala che ti domandi dove stiamo andando,, Un locale caratteristico e intimo Una pizzeria Gourmet... Devo dire buona buona 👍 Servizio veloce con vari tipi di pizza allo sguardo e al commento delle coriste di Vox Nova deliziate... buona... Così come il dolce per me sorbetto alla frutta di vari colori e gusti... Ci ritorno sicuramente....
Barbara Saletti
13/01/2020
Se volete mangiar bene conviene che vi fermiate al Bistrot della Filanda, nelle foto vedete prevalentemente pizze perché meritano una menzione di riguardo: se volete una pizza dall’impasto ottimo, di qualità, che non vi faccia morire di sete la notte, condita con i migliori ingredienti, è qui che dovete venire. Anche il ristorante è ottimo e molto curato dalla padrona di casa che sa ben coccolare i suoi commensali. Consigliatissimo!
Gabriele Bariselli
12/03/2023
Locale molto bello, pizza abbastanza buona, (anche se l’impasto non è particolarmente leggero) prezzi nella media. Locale poco illuminato, e con una acustica abbastanza rimbombante, dovuta forse anche al soffitto a volta. Personale cortese.
Giacomo Dusina
10/01/2020
Pizza in stile gourmet, con ingredienti anche particolari, in una location interessante (immagino fosse una cantina, viste le volte). Prezzi nella media per questo tipo di pizza. Personale gentile e disponibile. Posizione appena esterna rispetto al centoe di Chiari.
Luca Merlo
21/05/2023
Sono stato a pranzo con i miei genitori e sono rimasto soddisfatto bella location pulizia top molto gentili sia i titolari che il cameriere cibo di qualità prezzi nella norma tornerò sicuramente consiglio a tutti di provare
Giacomo Baresi
09/03/2019
Pizza napoletana davvero invidiabile. Pasta fragrante, prodotti freschi e gustosi. La pizza Regina Margherita sa essere ricercata ma allo stesso tempo riesce a regalare al cliente un ottimo equilibrio tra gusto e qualità. Vasta gamma di pizze. Fanno anche servizio ristorante alla carta.
Lara Pinetti
16/04/2023
Pranzato per la prima volta oggi...in un ambiente accogliente e caldo, meraviglioso. Cibo ottimo da tornarci sicuramente
Diego Marchetti
25/01/2023
Impossibile descrivere a parole la squisitezza delle pizze. Impasto buonissimo e ingredienti di prima scelta. Assolutamente da consigliare!
Daniele Reato
19/06/2020
Complimenti. Bel locale curato e pulito. Personale gentile , ottima selezione di birre e una pizza buona come poche.
Bruno Saleri
06/01/2023
Ottimo posto x uno spuntino o x un pranzo o cena. È stata la mia prima esperienza e mi sa che ci tornerò presto
Guruji 89
11/04/2023
Pizza molto buona, prezzi discreti.
Roberta Pinelli
11/11/2022
Un ristorante pizzeria che consiglio vivamente, li chef di alto livello
Pizza Pizze Pizza frutti di mare Pasta con salmì Risotti Pasta al pomodoro Brioche Cannoncini Hamburger Pizza per celiaci Spaghetti allo scoglio Gelato alla menta Apericena Pizza in teglia Maiale Paccheri con gamberone Torta Paella Calamari Stracotto d'asino Gnocco fritto Risitto Sushi con le fray
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni