Sluurpy > Ristoranti a Chiari > Bella Napoli

Recensioni di Bella Napoli, Chiari

Giada Sabadini
14/06/2023
Ambiente famigliare e personale accogliente. Pesce buono. Possibilità pranzo di lavoro o alla carta.
catalin balan
06/07/2023
Ho mangiato la pizza napoletana, veramente buona. Ottimo servizio come sempre, tutto ok. E sempre un piacere venire qui, sia per un pranzo di lavoro che per una cena.
Monia Giacobbi
11/09/2021
Ottimo servizio , gentilezza e competenza. Piatti ottimi ,pesce fresco. Lo consiglio vivamente .
Flavia Bonafede
29/05/2021
Locale tipicamente arredato, pieno di riferimenti alla grandiosa Napoli. Pasti molto buoni, pizza ottima. Non do le 5 stelle solo per i dolci, il tiramisù era svigorito, aveva bisogno di riposare un po' di più. Per quanto riguarda gli antipasti, i primi ed i secondi di pesce, sono eccezionali! Il servizio è veloce ed efficiente, il personale gentile e ben preparato, pronto ad accogliere ogni richiesta. Sono stata più volte e sicuramente tornerò ancora. Ovviamente lo consiglio, una pizza così non si trova facilmente in queste zone.
Matteo Di Conzo
03/09/2020
Il massimo in zona, veri sapori napoletani. Pane fatto in casa, scelta vastissima, birre senza glutine, prezzi contenuti, che altro aggiungere. 400 posti a sedere locale immenso, servizio velocissimo e cordiale, parcheggio ampio, facile da raggiungere, ideale anche per cerimonie, disponibilità di camere, praticamente non ha difetti. Se proprio si vuole trovare il pelo nell'uovo, non ha musica dal vivo, cosa che darebbe quel tocco di lusso in più. Consigliatissimo anche perché è uno dei pochissimi locali dove ho trovato una mensola poggia borse di fianco al tavolo, consigliatissima la calamarata specialità del ristorante.
Piccione Grigio
01/04/2023
Ottimo locale gestito con cura, attenzione al Cliente, professionalità e simpatia dai Fratelli Villani, vero riferimento della ristorazione. Piatti tipici realizzati con ingredienti di primissima qualità, pizze ottime, ampia scelta e cottura perfetta. Prezzo adeguato al servizio e alla qualità offerti.
Alessandro Pizzetti
19/02/2022
Sono stato a mangiare con la mia famiglia a cena. Personale gentilissimo e servizio veloce. Il cibo è buono e il menu vario. Consiglio i piatti di pesce. Tornerò di sicuro.
Valerio Fazio
07/02/2019
Ristorante napoletano che lavora davvero molto a pranzo, ma nonostante la mole di lavoro servizio davvero rapido. Ho provato una pizza alta ( bufala salamino acciughe e pomodorini) davvero ottima. Offrono in alternativa un menù 11 euro con piatti interessanti e abbondanti, che non ho provato ma solo gustato con gli occhi da chi era seduto vicino a me. Locale bello e ben arredato. Camerieri molto efficienti e cordiali. Ci tornerò per provare altri piatti.
Elisabetta Caracciolo
25/12/2019
Ne siamo rimasti entusiasti. Un po' di confusione nella prenotazione telefonica ma era sabato e il problema è stato risolto velocemente una volta sul posto. Locale ampio e ben arredato con titolare e personale davvero squisiti. Gentili e premurosi, sorridenti, pronti alla battuta nonostante la tanta gente e confusione. Pizza squisita. Servizio veloce nonostante il pienone. Ne abbiamo assaggiate tre diverse per curiosità e il risultato è stato sempre ottimo. E non c'è solo la pizza, anzi, abbiamo visto passare ottimi piatti di pesce. Da provare assolutamente !
Marco Natale
20/01/2019
Primi e secondi di pesce fresco sono una garanzia. Anche la pizza ottima. E per finire il buffet dei dolci. Personale gentile,location accogliente e qualità prezzo molto buona.
Tommaso Deantoniis
14/07/2023
Ristorante molto buona ho preso una pizza diavola era troppo buona camerieri simpatici ci torneremo
Marzia Goffi
17/05/2023
Grandi lavoratori disponibilità a tutte le richieste pesce sempre fresco pizza squisita x tutti i gusti aria di casa e famiglia. Quando volete uscire a pranzo o a cena....andate alla Bella Napoli
Pizza Pizze Pizza frutti di mare Pasta con salmì Risotti Pasta al pomodoro Brioche Cannoncini Hamburger Pizza per celiaci Spaghetti allo scoglio Gelato alla menta Apericena Pizza in teglia Maiale Paccheri con gamberone Torta Paella Calamari Stracotto d'asino Gnocco fritto Risitto Sushi con le fray
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni