Sluurpy > Ristoranti a Chiari > Parbleu Cafe

Recensioni di Parbleu Cafe, Chiari

Lorenzo B
12/02/2023
Ottimo locale per una pausa pranzo non comune con possibilità di mangiare anche hamburger. Personale cortese e disponibile per ogni richiesta. Il menù del pranzo è visibile sulla pagina Instagram del locale (cambia di giorno in giorno). Prezzo sotto in 20 euro a persona. Consigliato.
Giacomo Dusina
06/08/2022
Ho passato la pausa pranzo in questo locale, molto accogliente e dall'arredamento piacevole, com possibilità di stare anche all'esterno. Piatti del giorno semplici ma curati, buona la birra. Prezzo nella norma (menù di base era 15 euro ma ho aggiunto qualcosa). Parcheggio adiacente,
Matteo Vezzo
25/10/2019
Locale davvero interessante. Arredato molto bene, luminoso e pieno di particolari curati. Terrazzina esterna davvero bella e caratteristica.. personale gentile e ottimi pranzi. Bello il bagno e carina sia l'idea dello specchio fatto a foto di Instagram del locale, sia il dispencer di sapone fatto con la bottiglia del Jack Daniel's.
Flavia Bonafede
26/10/2020
Per quanto riguarda l'aspetto estetico nulla da ridire: un locale davvero ben curato, tante piante circostanti che delimitano il confine e ne consentono la corretta privacy vista la vicinanza con la strada. Il locale esterno ben chiuso da un tocco di eccellenza che non passa inosservato. Colazione ottima: brioches morbidissime con molta possibilità di scelta. Unica pecca ma passabile, i prezzi. Un po' alti rispetto alla media: il caffè €1,20. Alla fine comunque è un locale che merita! Lo consiglio!
Gianluca Fanizza
20/01/2022
Una bella scoperta . Provato sia a pranzo che a cena . Ottimi piatti e buon bere . Locale curato e piacevole
Paolo Ferrari
31/12/2022
Ottimo hamburger..... patatine favolose...birra ottima
Francesca Brugali
08/05/2023
Stata oggi a pranzo con un'amica, le ragazze molto simpatiche e gentili.....il cibo veramente ottimo....! Consigliato!
Rosaria Maria Montesanti
21/01/2023
Oggi prima volta, servizio semplice ma carino , posto tranquillo e soprattutto un super caffè , veramente si beve un ottimo caffè per chi lo ama come me.
Pietro Martinelli
03/05/2022
Ottimo locale... si mangia veramente bene... e si beve meglio..... simpaticissimo lo staff..
Matteo Bettinsoli
13/06/2023
Consigliatissimo per gli amanti del vino e del cibo, ottima selezione di vini naturali 👍👍
sara luna
26/04/2023
Davvero molto carino come bar, personale veloce e gentile,buoni gli aperitivi
David Vailati
19/02/2021
Ci ho passato delle piacevoli pause pranzo, la qualità dei burger è davvero ottima, prezzi non proprio economici ma nemmeno troppo eccessivi, ci tornerò di sicuro.
Valerio Davì
17/01/2023
Ottimo locale dove poter fare aperitivo con gli amici, rapporto qualità-prezzo top.
Alessandro Aceti
18/09/2022
Ottimo bar con cucina di livello. Apericena top con assaggio di tre hamburger gustosi e saporiti. Attenzione al cliente come si deve. Mancia meritata. Bravi.
Pizza Pizze Pizza frutti di mare Pasta con salmì Risotti Pasta al pomodoro Brioche Cannoncini Hamburger Pizza per celiaci Spaghetti allo scoglio Gelato alla menta Apericena Pizza in teglia Maiale Paccheri con gamberone Torta Paella Calamari Stracotto d'asino Gnocco fritto Risitto Sushi con le fray
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni