Sluurpy > Ristoranti a Chiaravalle > L'insolito Bistrot

Recensioni di L'insolito Bistrot, Chiaravalle

Domenico Di Cola
06/11/2022
Locale nei pressi del centro di Chiaravalle, non è molto grande ma decisamente ben curato, molto bello l'arredamento. Servizio cordiale e veloce. Ottimo anche il cibo. Consigliato per cene in compagnia o di oavoro. Nella bella stagione c'è anche una veranda esterna. Direi molto consigliato
Losasso Lisa
22/01/2022
Adoro! Bazzico per Chiaravalle da anni e non c ero andata mai, non mi pento di averlo fatto stasera!! Piatti ottimi, dall' antipasto al dolce, freschi e di qualità. Ben curati e studiati. Assolutamente da tornare per provare cose che non ho mangiato stasera!! Personale simpatico e gentile ❤️
Sabina G.
30/05/2022
Ho scelto questo locale x festeggiare i miei 50 anni e a mio parere e non solo è stata una scelta ottima!!! Voglio evidenziare la raffinatezza del locale nella sua essenzialità, la cura nel servizio, la disponibilità e cortesia della titolare Claudia e del suo staff e la bravura in cucina dello chef Marco. Inoltre, e non è scontato, musica come se fossimo in discoteca. Serata magica!!!!! Grazie
ANNA
18/06/2023
Posto unico Accoglienza al top Cibo......esperienza da vivere Qualità, professionalità e cortesia contraddistingue questo locale... Consigliatissimo!!
Benedetta Zaccarelli
07/03/2023
Sabato sera sono stata a cena in questo locale ed è stata una piacevolissima sorpresa! Le olive all'ascolana che vengono servite sono fatte a mano e non hanno nulla a che vedere (in senso positivo) con quelle che si mangiano solitamente nei ristoranti, la pizza è buonissima (in particolare pizza porchetta da 10 e lode!) con l'impasto morbido e ben digeribile, la selezione delle birre è ottima. L'unica pecca è il servizio un po' lento, ma di sabato sera con il locale pieno ci può anche stare. Prezzi forse un pochino sopra la media non tanto per quanto riguarda il cibo, perché le materie prime sono di ottima qualità, ma piuttosto per altre cose "marginali" come il coperto (2,10€ a persona) e il caffè (1.30€). Tornerò sicuramente per assaggiare anche gli hamburger!
MARIANGELA ZENOBI
04/03/2023
Menù ricco di scelte, tra piatti classici e più ricercati. Ottima qualità, tutto cucinato benissimo, dagli antipasti al dolce. Il personale super cordiale e locale molto carino.
Joele Presciuttini
10/12/2022
Ambiente carino e ben arredato Cibo buono e di qualità Staff gentile e preparato
leonidamanzione
17/07/2021
Locale bellissimo, proprietari il top. Abbiamo mangiato varie specialità ma gli gnocchi con crema di zucchine e essenza di lemongrass erano paradisiaci.
Evero Mirone
02/01/2020
Ottimo ristorante. Location molto piacevole.cibo ottimo. Chef giovane e molto bravo. Prezzi x menù pesce nella norma. Pizza ottima e prezzo ragionevolissimo
Chiara Maretto
11/10/2021
È difficile trovare un connubio così perfetto tra bontà dei piatti, gentilezza/simpatia del personale e bellezza del locale, è stata veramente una bellissima scoperta e l'insolito bistrot diventerà sicuramente il nostro solito posto !
Deborah Bajlo
12/07/2020
Nel cuore di Chiaravalle, un locale informale ma ricercato con un menù a base di pesce, pizza (rettangolare) ed hamburger con pane e chips fatte in casa. Oltre ai vini, le ottime birre artigianali del Birrificio del Gomito di Agugliano. Servizio impeccabile a cura di Claudia - Piatti realizzati dallo chef Marco Che siate di passaggio o della zona una cena è d’obbligo!
Lucio Bonini
08/01/2019
Nuovissimo locale con Marco Alessandrelli come chef , una garanzia. Ed infatti anche questa volta é un viaggio gustativo notevole. Un plauso particolare ai dolci sempre eccezionali. Almeno una volta bisogna provarli! Ho avuto la possibilità di tornare più volte in questo locale e debbo ribadire ulteriormente la soddisfazione di assaporare piatti nuovi che lasciano estasiato sia l'occhio che il palato.bravi sia alla cucina che al personale di sala che si contraddistingue per la sua professionalità e gentilezza.
Romi R
11/01/2020
Le portate sono veramente insolite, degne del nome del locale.....pizze squisite e da provare con un aspetto assolutamente delizioso alla vista e sublime al palato con la miriade di sapori ben associati. Per non parlare del fritto di pesce......buono, gustoso ed affatto unto. Ottima cena e buon personale.
Roberto Marabini
10/12/2022
Davvero piacevolmente l' atmosfera di questo locale. Menù non ricco ma davvero ben congeniato e soddisfacente. Ritornerò per assaggiare altre pietanze.
Jessica Del Grande
18/10/2022
Prima volta che veniamo a cena. Che dire... Locale bellissimo ed elegante, personale molto gentile. I piatti super buoni.. polipo tenerissimo e il dessert al pistacchio SUBLIME!! Torneremo sicuramente!!
Matteo Casci
12/04/2023
Buon locale. Mi sono trovato bene. Prezzo buono
Maria Cirilli
27/01/2019
Locale accogliente servizio impeccabile cibo buono, davvero un bel posto per passare un po' di tempo in tranquillità sorseggiando ottimo vino e mangiando piatti semplici ma buoni.
stefania petrollini
29/05/2022
ieri sera seratona x festeggiare i 50 anni di un'amica!….. Cena buffet ottimo con tanta scelta per tutti i gusti!....Balli e scherzi possibili soltanto in locali all'avanguardia che dispongono di dispositivi (casse) che oltre ad amplificare la musica....amplificano la voglia di divertirsi e stare insieme! Grazie anche ai proprietari e a tutto il personale efficiente e disponibile!
Pizza Padellaccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni