Sluurpy > Ristoranti a Chiaravalle > Clairvaux 54

Recensioni di Clairvaux 54, Chiaravalle

Paolo Capozucca
05/03/2023
Ristorantino al centro di Chiaravalel! Materie prime di eccellenza ed ottimo cibo! Servizio top, i camerieri/proprietari sono gentili e molto preparati! Cantina locale ed estera interessante! Locale curato!
Chiara Malerba (Chiarí)
19/06/2021
Bel locale arredato con gusto, cucina ricercata e di ottima materia prima! Personale educato e preparato, Giovanni il titolare di esemplare professionalità per la scelta dei vini e non solo. Se cerchi qualcosa di diverso assolutamente da provare!!
Mattia Sangiuliano (Sangy)
26/12/2021
Ottimo locale con una selezione estremamente valida di vini. La cucina è davvero ricca di scelta, si fa pagare il giusto per una qualità davvero molto buona. Validissime le alternative vegetariane proposte nel menù. Eccezionale la competenza del personale, non secondaria alla loro disponibilità e cordialità. Corona il tutto la possibilità di comprare bottiglie di vino (o amari) da regalare.
Massimo Lazzarelli
08/05/2019
Locale di tendenza dove trovi dei piatti tradizionali della nostra terra ma rivisitati in chiave moderna ed attenta a seguire una linea salutare e genuina. Veramente squisita la gentilezza e la professionalità dello staff. Situato al centro di Chiaravalle ma facilmente raggiungibile.
Simona Ferrero
27/07/2021
Piatti gustosissimi, ottima qualità delle materie e tutto perfetto 👍🏻 a presto!
Claudia Alexandra Ignat
23/01/2023
Servizio ottimo, ottimi piatti (pochi ma buoni) ampia scelta di vini, ambiente intimo, non ti aspetti di trovare un posto così a Chiaravalle, e da fuori non dà l'impressione di esserlo. Merita 5 stelle.
Annelise Malherbe
13/04/2023
accoglienza simpatica, buon vino, buon cibo, sempre una parola di spiegazione sul vino e sulla preparazione. saremo felici di tornare
Linda Rigattieri
17/07/2022
Piacevole inaspettata sorpresa... Partiti con l'intenzione di una cena veloce e senza pretese prima di rientrare a casa, abbiamo visto le buone recensioni e siamo andati. Confermiamo che si mangia veramente BENE, piatti particolari e originali, buonissima ad esempio l'insalatina di pomodorini e bufala con babà bagnato con il condimento, olio di oliva e basilico. Voto 10+ ai piatti, al servizio, ai prezzi. Se non fosse così distante da casa ci tornerei presto per provare tutto.
Lucia Leoni
06/04/2023
Posto rilassante, cibo buono e curato in ogni dettaglio, titolare e dipendenti unici!!!
Gianluca burattini
10/01/2023
Buonissimi sia le canocchie su letto di bottarga che la tagliata di tonno,personale gentile e qualificato
Pizza Padellaccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni