Sluurpy > Ristoranti a Chiaravalle > La Locanda Del West

Recensioni di La Locanda Del West, Chiaravalle

Roberto Marabini
04/04/2023
Era da molto tempo che non andavo. Ho ritrovato un bel locale con un efficiente quanto gentile staff. Pizza e birra super, ritornerò per assaggiare altro e dare magari la quinta stella. Prezzo onesto. Poco parcheggio.
Davide
12/08/2022
La mia esperienza alla Locanda del West è stata estremamente positiva. Arrivando dalla strada il locale passa quasi inosservato, ma una volta raggiunto l'ingresso si rimane piacevolmente colpiti dal colpo d'occhio. Il cibo tex-mex è di ottima qualità, le porzioni abbondanti ed i prezzi in linea con ciò che è stato consumato. Disponibilità di tavoli sia all'interno del locale che in un piacevole dehor esterno.
Mr Spillinator
20/11/2022
Locale stile Western, ben arredato, ambiente caldo e accogliente. Servizio disponibile e cordiale. Pietanze tex Mex davvero ottime. Il chili con carne era spaziale! Accompagnato da tortilla calde e riso bianco. Piccante al punto giusto.
Danila Marsigli
25/04/2023
Siamo stati due volte alla locanda, la prima per una normale cena, l'altra in occasione della festa del 25esimo anno di apertura del locale. Nel primo caso ho assaggiato la cucina tex mex, tra cui i tacos molto buoni. Durante la seconda occasione ho avuto modo di assaggiare la pizza, anch'essa super buona! Torneremo di sicuro 😊
Andrea Frattesi
23/04/2023
Ci siamo fermati per una cena volante e fortunatamente abbiamo trovato posto. Abbiamo ordinato piatti messicani e pizza. Tutto molto buono in un ambiente piacevole. Tanta cortesia da tutto il personale
La Garzarara
18/07/2023
Uno dei pochi ristoranti dove puoi mangiare messicano( piu che buono) e non solo , cena veloce di passaggio. Buono e veloce
Loris Vichi
24/05/2022
Era da tanto che non ci andavo. Mangiato texmex, io Degustazione Mex e mia moglie chili con carne, mio figlio Struzzo, gli altri 3 pizze. Poi dolce, caffè, acqua, birra.
vavy tirri
22/08/2020
L'attesa dei piatti è stata parecchio lunga ma abbiamo mangiato parecchio pagando veramente poco, super conveniente. Il filetto di struzzo vale tutta l'attesa, cotto alla perfezione e gustosissimo. Abbiamo concluso con il semifreddo piccante con topping di cioccolato alla tequila, un dolce che va assolutamente provato! L'unica pecca sono stati i modi della cameriera bionda, un po' troppo bruschi e quasi seccati, forse aveva una serata no.
Eleonora Moretti
06/06/2019
Specialità messicane e non solo. Buona la degustazione messicana e buonissime le pizze. Veloci sia nel prendere gli ordini che nella consegna della comanda. Conto nella media. Personale gentile e locale semplice. Bella l'idea della tavolata dell'amicizia nella veranda.
Franco Mazzetti
06/05/2023
Vasta scelta nel menù messicano. Molto buona la pizza. Buoni i primi. Servizio ottimo. Locale accogliente e particolare
Andrea Marzioni
04/03/2023
Tutto buono (provati pizza, piatto messicano e patatine), il servizio é rapido nonostante l'affollamento e il locale é molto particolare e carino. Il rapporto qualità prezzo é molto valido. Ideale per cene informali.
Filippo Olivastrelli
19/06/2023
Una piacevole esperienza, servizio efficiente e tempi di attesa non troppo lunghi , pizza buonissima e tacos ottimi . Consigliato!!
Alessandra Torcianti
22/02/2023
Ci abbiamo mangiato varie volte con la famiglia, cibo messicano e pizza ottimi! Buona varietà di dolci. Servizio rapido e cortese. Ambiente informale stile pub birreria.
Marco Patuelli
06/03/2019
Ottimo locale che offre sia pizza che piatti messicani.. buonissimi i nachos e veramente di ottima fattura la tagliata di pollo.. aperto fino a tardi( abbiamo cenato a mezzanotte passata.. buonissima la scelta di birra.. personale gentile e servizio molto veloce
Fernando La Rocca
13/09/2021
Una pizza squisita, il messicano è il migliore della zona, ottimi primi. Il locale è carino anche come pub per gustare una buona birra in stile western ma ultimamente è molto gettonato come ristorante. Consiglio di prenotare per tempo.
Tatiana Selezneva
25/11/2018
Buon cibo in base alla carne, anche rara, come ad esempio: struzzo e cavallo (bistecca nella foto). Il dolce Brownee (v. foto) (calde fette di torta al cioccolato loro con le palline del gellato) e stupendo! Ci tornerei anche solo per esso.
Eli. B.
02/12/2021
Pizza Buonissima, cucina altrettanto ottima. Locale accogliente e alla mano. Aggiungo a distanza di tre anni, visto che Google non mi fa fare una seconda recensione; Titolari così gentili che mi hanno fatto festeggiare il compleanno di mia figlia di 5 anni a Buffet!!! Io ho scelto patatine e pizza ma mi avevano anche dato la possibilità di scegliere tra panini e sandwich!!! Personale Gentilissimo!!!! Mi hanno aiutato a portare le mie cose in macchina!!! Sempre CONSIGLIATO!!!!
Davide
06/03/2023
Ottimo locale, sia per mangiare una semplice pizza che per il messicano. Consigliatissimo.
Marta Rest
03/10/2022
Come al solito sempre super soddisfatta sia per servizio che per i cibi.....molta varietà di menù tra pizze carne primi fritti....bravi ragazzi!!!
Pizza Padellaccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni