Sluurpy > Ristoranti a Chiarano > Laltrogusto Live Grill

Recensioni di Laltrogusto Live Grill, Chiarano

Maria Laura Ammattatelli
22/03/2023
Location rustica ed elegante allo stesso tempo, ottima carne e dessert. Elenco dei vini riccamente ricercato.
Susanna Pantarotto
14/11/2022
Cibo buono e ottimi i prodotti usati porzioni un po' piccole .Il servizio un po' caotico ambiente molto carino.Prezzo abbastanza alto.
emanuele Toffolon
16/08/2021
Locale molto intimo e atmosfera molto tranquilla, arredamento molto caldo e accogliente personale molto preparato. Prodotti e vini al top
Mattia Chiarato
07/12/2022
Provato per la prima volta, ottima cena, abbiamo provato più tagli di carne e sono rimasto soddisfatto dalla presentazione, delle porzioni,e di qualità. Ci tornerò!
Alberto Boscariol
23/02/2019
Bel locale, personale cortese, cibi buoni e presentati bene, prezzi non certo economici ma è una cosa da mettere in preventivo. In generale è stata una buona serata.
Denis Botta
16/10/2019
Abbiamo cenato nel locale, ma con il menu del ristorante adiacente. Tutto molto bene compreso il servizio.
Luca Sala
31/05/2022
Ambiente curato e ricercato,cucina di buona fattura e gusto,piatti particolari ,personale veramente preparato e pronto a consigli sempre centrati,buon vino,leggermente sopra la media il prezzo ,ma be vale la pena
Luca Biasotto
03/03/2019
Non posso che fare una recensione positiva, il ristorante è molto carino e il personale molto professionale. Eravamo 3 coppie e su consiglio del locale ho provato la proposta del giorno, una bistecca di tomahawk... buonissima, si scioglieva in bocca. I piatti erano buoni e presentati molto bene, una vasta varietà di vini e dolci... consigliato!
Riccardo Desidero'
30/05/2018
Il ristorante da poco rinnovato ospita staff giovane e molto preparato. La carne è sempre buonissima, consiglio il Flank steak e il filetto. In aperitivo abbiamo assaggiato un moscow mule con frutto della passione una delizia. Consigliatissimo.
Monica De Palma
27/06/2021
Cocktail al top!!! Meritatissimo ! Cortesia e attenzione per il cliente superlativa! Fatevi consigliare i gin tonic dall'esperta Laura 5 stelle e lode!!
Pizza Pesce Grigliata mista Gnocchetti al gransoporo Antipasti Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni