Sluurpy > Ristoranti a Chiaramonte Gulfi > Majore

Recensioni di Majore, Chiaramonte Gulfi

Daniele Aversa
03/06/2023
Ottimo locale situato nel centro storico del paese, accogliente, con buoni primi, secondi e antipatisti tipici di salumi locali. I dolci veramente squisiti...tra cui il cannolo e il gelo alla cannella. Da consigliare vivamente 😉💪🏻
Paolo Di Pietro
02/04/2022
Locale ben curato elegante e fine... Personale gentile e premuroso... Menù siciliano per tutto i gusti. Da consigliare.
lu ca84
12/02/2023
Locale storico al centro storico di Chiaramonte Gulfi, piatti nella norma, tutto quello che abbiamo preso era buono ma senza lode. La lode la possiamo dare senza dubbio alla costata ripiena e alla salsiccia.
GIANNI ARRABITO
28/04/2023
Il ristorante Majore rappresenta per la cucina tradizionale di terra e per la sua storicità una pietra miliare e patrimonio della gastronomia italiana a Chiaramonte Gulfi ...O andar per Majore , vuol dire che .. dal 1896 prima osteria ed oggi ristorante .... e ' come attraversare 127 anni della società italiana tra le pagine del libro di storia della nostra Sicilia !
Nico Mora
03/01/2023
Tutto squisito, consigliato da persone locali, si è rivelato un successone!! Veramente tutto buono dall’ antipasto al dolce!
maurizio damiano
27/03/2023
Immerso in un luogo d altri tempi, ambiente molto gradevole, bisogna posteggiare in piazza adiacente poiche la via è stretta. Cibo di qualità alta, servizio preciso e cortese. Conto un po sopra la media. Giudizio piú che buono
Orazio Linguanti
06/05/2023
Unico neo i servizi igienici, bisogna uscire dal locale ed andare in altro ambiente con una rampa di scale molto ripida. Personale in ordine e cortese. Un pezzo di storia positiva Chiaramontana.
Vic Cam
31/12/2018
Mio suocero frequenta questo locale da oltre quarant'anni, io ci sono stato ieri per la prima volta per gustare i loro piatti tipici: l'ottimo risotto, i buonissini ravioli, l'eccellente costata ripiena, la salsiccia con il finocchietto e lo stinco di maiale. Buonissima anche la gelatina proposta come antipasto. Piatti semplici e genuini, preparati con la carne dei loro allevamenti. Emblematico il motto del ristorante: "Qui si magnifica il porco". Consigliatissimo!!!
lucio puleo
19/03/2023
Ottimo: cibo, accoglienza, servizio e location.
Mauro Cerchiai
21/05/2023
Tutta una serie di piatti tipici da provare assolutamente. Ottima qualità dei prodotti. Personale in gamba. Bravi
Pesce Pizza Giro pizza Costata ripiena Tortellini in brodo Carne Ravioli di ricotta Carni Risotto alla marinara Spaghetto allo scoglio Stinco Impanata Arrosto di pesce Rustici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni