Sluurpy > Ristoranti a Chianocco > L'osto Ed Pavajon

Recensioni di L'osto Ed Pavajon, Chianocco

Daniela Fossat
29/01/2023
Abbiamo fatto una passeggiata nei dintorni conclusa degnamente con il pranzo menu' turistico. Avevamo chiesto di essere servizi presto perchè alcuni di noi avevano un impegno alle 15 e siamo stati accontentati. Personale molto gentile, porzioni adeguate, ottimi gli antipasti (riso rosso ai porri con ricotta di capra, cavoli ripieni, cotechino con polenta) il primo agnolotti perfetti e per finire panna cotta all'arancia e strudel veramente buoni. Torneremo!
TiGuido In viaggio
06/08/2019
Mille metri, 24 abitanti..e un osteria trattoria familiare con la passione e l entusiasmo ventennale! Piatti semplici, seguendo la stagionalita' con frutta e verdura raccolta a pochi metri, meno ancora del kmO. Tajarin fatti a mano, antipasti piemontesi e carni. 25/30 coperti d inverno che raddoppiano d estate nel patio.si gode una bellissima vista di tutta la vallata. Prezzi davvero competitivi sia a pranzo che a cena.
Valeria Ciochetti
01/05/2023
Le veje a van a salute'l'ostu Domenica 30 aprile 2023 raduno auto storiche Ottimo pranzo e servizio eccellente Complimenti
Antonello Balestrieri
06/02/2022
Ristorantino molto caratteristico. Montagnino. Panorama mozzafiato. Ottimo servizio. Ci tornerò. Grenpass chiesto. 🙏🙏🙏👏🏻👏🏻👏🏻Grazie.
gianni bonaventura
04/10/2020
Peccato che non ci sono sei stelle se no mettevo anche la sesta ogni volta che vado mi stupicsie con piatti da mille e una notte e non dico altro. grazie Osto alla prossima
Federico Cantore
17/09/2022
Mangiato pranzo oggi in compagnia: ambiente tranquillo e pulito, personale molto cortese, cibo di qualità, prezzo in linea sia con il tipo di ingredienti usati sia con il periodo. Le porzioni non sono né misere né abbondanti: sono giuste. Ci siamo trovati bene e ci ritorneremo senz'altro.
Iri PV
28/09/2020
Cibo molto buono, a mio parere non ottimo ma molto buono, personale molto cordiale. L'unica pecca è che non c'è un menù con i prezzi e la cosa non mi è parsa carina, ma in ogni caso paghi ciò che mangi, noi con antipasto abbondanti, un secondo , dolce e caffè e bibite, abbiamo speso circa 26.50 euro a persona , onesto direi. Comunque lo consiglio soprattutto dopo una lunga camminata faticosa.
marilena de bartolo
04/10/2020
Trattoria semplice nei sapori delle tradizioni, cibo eccellente e piatti eseguiti con amore e passione per la cucina. Il luogo è tranquillo con una bella vista sulla valle di Susa. Consigliato assolutamente
Carola Lattorre
04/09/2019
Quando arriva l'estate è ormai gita fissa da anni. Sì mangia davvero bene, materie prime fresche, ottime e tutte a km 0. Sì va dalla ricotta fresca agli affettati, dalle verdure raccolte nell'orto sotto i nostri occhi, a dei primi favolosi fatti in casa, da ottimi secondi ad altrettanto deliziosi dessert; il tutto gestito sapientemente da Luca, a prezzi più che onesti.
Massimo Trombetta
15/01/2020
Trattoria. Qui si mangia quello che passa la Valle di Susa. Ottimi formaggi e altri prodotti locali. Tutto fatto con dedizione e perizia da Luca, dagli antipasti al dolce. Stupendo balcone sulla valle dove in estate si mangia godendo del panorama. Prezzi per tutte le tasche. Formula per bambini, avventori veloci o riposanti merende sinoire. Andateci, fosse anche solo per conoscere il cuoco/padrone/incazzoso ma buono dentro. Luca. Non dite chi ha scritto la recensione: sono scappato dalla finestra del bagno senza pagare😉
Sandra Chiaberto
07/03/2020
Siamo arrivati senza prenotare.. Posto accogliente con una vista meravigliosa. Ottimi antipasti, dei tagliolini freschi che mi hanno rammentato quelli che faceva la mamma, ottimo brasato. Ci hanno accolti con simpatia.. Torneremo sicuramente.
Odilio Gombia
08/06/2023
Cucina tradizionale buona, cordiali.
Roberto Ligotino
27/10/2019
È il 3' anno che ci torniamo! Ottimo ristorante con terrazza per trascorre un pranzo spensierato con gli amici. Locale esposto a Sud 🌞🌞🌞 Menù curato con prodotti locali. Dolci buoni ma porzioni piccole.
Franco Bollati
30/11/2019
Locale tipico montano,il cibo ottimo soprattutto per la bravura dello chef!
Pizza kebab Carbonara di mare Carbonara di pesce Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni