Sluurpy > Ristoranti a Chianni > Trattoria La Botteghina

Recensioni di Trattoria La Botteghina, Chianni

Alessandro Fronzoni
16/04/2023
Andato la prima volta per Pasqua,locale strapieno! Organizzazione fantastica, veloci nel servizio ma soprattutto qualità dei prodotti locali elevatissima, quindi sono tornato con un moto raduno taglieri formaggi e insaccati favolosi!! 🔝
Davide Pizzi
29/05/2021
Buona trattoria toscana su un incrocio che porta a Chianni. Ci hanno fatto accomodare in giardino visto il pergolato pieno e il servizio è stato molto cordiale. Abbiamo mangiato un antipasto toscano non enorme ma stuzzicante, un buon primo con ragù di cinghiale e il gelato. Fermatevi per un pranzo.
Daniela Bardelli (Betty)
03/04/2023
Cinque stelle a pieno merito. Ambiente pulito e ordinato. Menù offre scelta, ma un consiglio è bene ascoltarlo.... sempre !!! Cucina del territorio ben fatta e porzioni buone. Ottimo il vino. Dolce fatto in casa eccellente !!!
M P
03/03/2023
Trattoria casereccia! Piatti tipici ottimi! Gentilissimi!
Silvia Mariotti
21/01/2023
Piatti dal sapore autentico. Qui si mangia davvero toscano doc. Ottimo il cinghiale. Ottimi i salumi. Servizio prefetto!
Stefano Navone
18/07/2020
Ottimo ristorante buon rapporto qualità prezzo su richiesta fiorentina di chianina da urlo!!!!ci torneremo!!!
Klaus Borgi
26/02/2023
Ottimo cibo ,servizio impeccabile. Coccolati dagli antipasti ai dolci.
Domenico Zaffaroni
13/09/2021
Serata in compagnia eravamo in otto 4 adulti e 4 bambini/ragazzi età tra i 7 e 11 anni abbiamo ordinato dal menu piatti tipici eseguito con qualità e ricerca delle materie prime. La pecca è stata la lunga attesa... Anche se eravamo in vacanza un ora e mezza prima di essere serviti e vedere che altri clienti erano stati serviti prima di noi( ovviamente arrivati dopo!) Non è stato bello. Comunque la qualità dei prodotti e i sapori caserecci valgono l'attesa ci ritornerò volentieri.. magari un po' prima.
Isabella Mosti
20/01/2023
Ottimo ristorante, mangiare casalingo e buonissimo. Lo consiglio vivamente!
Giulio Fornasar
30/03/2019
Antipasto delizioso di crostini toscani affettati e formaggio locale. Sia i primi che i secondi, questi ultimi caratterizzati da tanti tipi di ottima carne e selvaggina, sono tutti buonissimi. La cucina è tradizionale e il trattamento alla buona. Grande semplicità e cortesia. L'ambiente è pulito luminoso e spazioso quanto basta per una tradizionale trattoria che comunque conta numerosi coperti. La condizione generale dei servizi igienici è migliorabile. Non è stato possibile pagare con Bancomat (no POS). Il prezzo generale per una buona quantità di cibo dal gusto sicuramente saporito è delizioso era più che accettabile. Consigliatissimo. Il posto sembra più indicato per persone di una certa età oppure per qualcuno che bada al sodo in quanto a quello che conta è cioè la bontà del cibo. Non è un posto per vegani. * attenzione a non farvi trarre in inganno dall'insegna esterna che dice la Cittadella* si tratta sempre del ristorante trattoria La Botteghina.
Elena Riolo
07/07/2020
Trattoria Toscana genuina e semplice. I piatti non sono pretenzioso, è come andare a mangiare in casa di un amico 😊 siamo arrivati che erano quasi le 22 ma ci hanno servito senza fretta. Cenare fuori sotto il portico è stato molto rilassante, i rumori della campagna circostante ci hanno fatto compagnia. Se state cercando un pranzo o una cenetta gustosa e semplice è il posto giusto! Migliori antipasti 1 e 2, raviolo con ragù bianco molto buono e cinghiale con olive cucinato molto bene. Ci torneremo ancora!
Manu Duda
06/02/2022
Molto buona! Personale gentile ed accogliente, malgrado fossimo fuori orario ( Tardo pomeriggio). Buoni i taglieri e il vino, abbastanza buoni i dolci. Prezzo adeguato.
Miriam Cascone
08/08/2020
Trattoria tipica con piatti veramente ottimi. Il maialino era buonissimo e il capretto superlativo. Sembrava di mangiare dalla nonna!! ....peccato che le porzioni erano piccole. Si sono però ripresi con una deliziosa e abbondante fetta di torta fatta in casa. Consigliatissimo!
Peposo Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni