Sluurpy > Ristoranti a Chianni > La Carabaccia

Recensioni di La Carabaccia, Chianni

Juri Mazzei
15/07/2021
Una rivisitazione del vecchio concetto del “Faccia lei!” nel quale il cliente viene quasi sgravato dallo stress di dover scegliere. Così facendo la cena diventa un percorso, un evento, un modo di trascorrere la serata e ci si dedica tempo volentieri allo stare a tavola. Bell'idea e piatti buonissimi. E' stato tutto perfetto. Bravi.
Carola C
09/08/2021
Cena meravigliosa, tutto buono e raffinato. Anche i liquori speciali, ragazze a servire gentili e disponibili. Consigliatissimo!
Andrea D'Angelo
24/06/2021
Visitato non recentemente, ma sicuramente con l'intenzione di tornare, devo dire che l'esperienza mi piacque molto, il locale è molto curato come del resto anche i piatti e il servizio, il cibo è ottimo ed inoltre l'idea di offrire molti antipasti stuzzica l'appetito e la curiosità. Spero di poter tornare presto.
CINZIA NOVELLA
20/07/2021
PERSONALMENTE NON MI E' PIACIUTO. E SIA BEN CHIARO, IO FREQUENTO DA UNA VITA OGNI TIPO DI RISTORANTE, PERTANTO VI DICO CHE SE VI PIACE IL RISTORANTE BON TON DOVE SAPETE CHE SPENDERETE TANTO SENZA SAPERE COSA VI PORTERANNO E COMUNQUE MANGERETE POCHISSIMO VA BENE. MA SE VOLETE ASSAGGIARE LA VERA CUCINA TOSCANA CON PORZIONI CONSISTENTI VE LO SCONSIGLIO. RIMARRESTE DELUSI DAL CIBO E SOPRATTUTTO DAL CONTO.
Luca Massari
31/08/2020
Game, set, match. Il locale offre una formula innovativa di cena che risponde alle esigenze dei più creativi e curiosi. Il format prevede un numero a scelta di portate a SORPRESA. Ovviamente si possono escludere a priori ingredienti non graditi ed allergie. Piatti ben serviti e decisamente gustosi sia per abbinamenti che cottura. Prezzo onesto.
Rosangela Calegari
24/07/2021
Se volete trascorrere una serata piacevolmente diversa è il posto giusto. Bell'atmosfera, ottimo servizio, cibo buono e sorprendente, mai banale. Ci sono tornata dopo un anno, percorrendo un'ottantina di km., per tornarci con degli amici. È piaciuto anche a loro
Alberto Gualandi
29/07/2020
Locale top! Un posto incantevole, location veramente bellissima e curata in ogni minimo dettaglio. Le ragazze in sala deliziose, gentilissimo, attente e mai invadenti. Un menu strepitoso e l'idea di tante piccole porzioni geniale! Non l'avevamo mai trovata da nessuna parte! Materie prime di qualità eccellente, abbinamenti con i vini azzeccatissimi. E poi cenare "a sorpresa" è stata un'esperienza stupenda e molto divertente! Davvero tutto perfetto... continuate così perché si respira davvero tutta la passione e professionalità che ci mettete nel farlo. Grazie per la splendida serata e l'ottima cena.
Valentino Faggioli
20/06/2020
Locale bellissimo, in stile shabby chic. Personale molto accogliente e disponibilissimo. Il mangiare, dopo un'intervista del cameriere, su eventuali intolleranze alimentari o particolari contrarietà di gusto, é a sorpresa; sono, come nel nostro caso, 6 portate, di carne, pesce o vegetariani.. A me è piaciuto tutto. Pure il dessert; veramente una nuova finestra che si apre al gusto.
Peposo Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni