Sluurpy > Ristoranti a Chianciano Terme > Il Colosseo

Recensioni di Il Colosseo, Chianciano Terme

Ivan Petrolli
24/04/2023
Attirato dalle buone recensioni, abbiamo cenato in quattro. Buona varietà di menù, le pizze sono veramente ottime con ingredienti e materie prime di ottima qualità. Disponibili e cordiali. Titolare simpatico ed attento alla clientela. Giustamente essendo una buon locale è meglio prenotare perché è molto richiesto in zona. Bravi.
Silvia Fattovich
05/03/2023
Abbiamo mangiato i pici cacio e pepe e all'aglione, semplicemente favolosi. Porzioni abbondanti, tanto condimento. Buono anche il vino della casa. Servizio veloce e cordiale. Ambiente molto carino.
Vero D.
09/05/2022
C'è poco da dire, dovrebbero tutti prendere esempio da questa pizza!! Generalmente lascio le croste nel piatto, ma farlo con questa pizza sarebbe stato un sacrilegio dato che l'impasto è davvero di alta qualità ed è quindi buonissimo!! Ulteriore conferma l'ha data l'alta digeribilità!! Patate fritte ottime e non le classiche "comprate e buttate nell'olio". Questo vuol dire cucinare con amore, complimenti ✨✨✨ Cameriera molto molto gentile ✨ CONSIGLIATO TOP!!!
pasquale pagliuca
29/03/2023
La pizza è fantastica e non parliamo dei piatti a base di carne e di pesce,locale accogliente e servizio impeccabile e titolari simpaticissimi...ottimo rapporto qualità prezzo...
Claudia Losavio
23/04/2023
Posto accogliente e pulito,Silvano e Marga due persone eccezionali oltre che 2 cuochi a dir poco fantastici...cibo TOP...da provare assolutamente
Dory Rossi
16/07/2021
Io e mio marito siamo approdati in questo ristorante che si trova vicino al nostro albergo a 60 mt. Posto davvero ideale per chi vuole mangiare ottimi primi piatti. Io ho assaggiato una carbonara con i pici davvero notevole Riporto la foto, risulta cremosa ed appetitosa. Un tagliere toscano, 2 primi, 1 acqua e 2 caffè ... Gradito tutto. Raccomando
Lillo Lallo
26/11/2022
Cibo molto buono, servizio molto bello , e il rapporto qualità prezzo perfetta, e la pizza buonissima
Fabio
08/05/2022
Sono stato a cena con mia moglie ieri sera: abbiamo mangiato pizza. Una delle migliori, se non la migliore mangiata in assoluto. Dall'impasto si è potuta sentire subito la qualità altissima della pizza, che, oltre che gustosa è risultata esesere digeribilissima. Chi l'ha fatta secondo me merita la champions delle pizze!!!! Inoltre abbiamo mangiato le patatine fritte che di sicuro non erano le classiche stick surgelate che ti rifilano tutti!!! Davvero complimenti...se passate per Chianciano Terme....tappa obbligatoria!!!
Simona Santini
15/06/2022
Ho avuto il piacere di mangiarci 2 volte, sia un buonissimo panino con ottimo hamburger e verdura freschissima grigliata al momento. E una fantastica Pizza il servizio semplice, genuino, e il sorriso sul viso della ragazza è stato sempre presente🤩. Non vedo l ora di andarci nuovamente. Ottimi i liquori
Tiziana Biagiotti
11/04/2023
Complimenti per tutto Ottima pizza prodotti di prima qualità. .GRAZIE
massimiliano giubbilei
23/04/2023
Ottimo locale ,ottimo cibo e ottima qualità prezzo. Consiglio veramente.
Nicola Lanzisera
01/11/2022
Devo proprio lasciare una recensione molto positivo a questo locale, piccolo, ma accogliente, dalla cucina ottima (ho provato una tagliata favolosa), prezzi ottimi, servizio attento e curato (la cameriera ha soddisfatto ogni mia richiesta… e ne ho fatte tante!). Davvero consigliatissimo!
Luana Ambrosio
16/04/2022
Ottimo rapporto qualità/prezzo considerando la zona. Abbiamo ordinato una pizza ed un calzone, che dire? Ottimo impasto digeribile, tipica pizza campana, sicuramente non hanno elemosinato con gli ingredienti! Il prezzo è molto conveniente considerando cosa c'è in giro. Personale gentile, nonostante non avessimo prenotato ci hanno trovato un posto. Consigliato!
Domenico Errante
27/01/2023
Ottima pizzeria con forno a legna personale molto gentile. La consiglio a tutti.
Barbara Zerbinati
24/07/2021
Ottima qualità dei piatti, gestori cordiali e ambiente accogliente
Pici Bassa burger Hamburger autunno Pizze Spaghetti Rosbeef Grigliata Torta di chianciano Pizza Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni