Sluurpy > Ristoranti a Chianciano Terme > Bar Pasticceria Centro Storico

Recensioni di Bar Pasticceria Centro Storico, Chianciano Terme

ALESSANDRA SALVATORI
24/01/2021
🌈🌈🌈......Angolo di golosità e di buona pasticceria fresca con sp l e n d i d a terrazza sulla valle, l’affaccio insostituibile del bel Bar Centro Storico! D’inverno e d’estate ... Si trova una Ottima pasticceria fatta in casa, conosciutissima e curatissima, nella preparazione e nella confezione. Un bar molto amato.💕 La cortesia e la gentilezza delle signore Titolari che ti accolgono con un sorriso, è il biglietto da visita più bello, per gli italiani e per gli ospiti stranieri. Un luogo speciale d’estate e d’inverno.. Tutto pulitissimo,con tutte le regole sanitarie nazionali applicate...massima pulizia e sanificazione dopo ogni consumazione . La stupenda Toscana, qui nel centro storico di Chianciano Terme.. in questo bar storico..ti accoglie con la sua qualità di vita. La gentilezza e la cordialità sono un aspetto magnifico di questo bar, le signore sono fantastiche! Ci torno sempre volentieri.. Ora attentissimi alla sanificazione tavoli, tra un cliente e l’altro; liquidi per sanificate le mani a disposizione, distanza di sicurezza tra i tavoli. 🌈🌈🌈🌈Un piacere tornare... Grazie ..
Giacomo Barlucchi
12/07/2018
Piacevolissima pausa pranzo su consiglio dei colleghi della zona. I punti di forza del locale sono tanti. A noi sono piaciuti sia l'antipasto (tagliere di salumi e formaggi) che i primi espressi (pici alle briciole / cacio e pepe e ravioli al tartufo fresco), tutti molto gustosi e con porzioni abbondanti. Ci è stato portato anche un assaggio di pasticceria fresca e secca di loro produzione, davvero buonissima. Personale accogliente e sempre attento e disponibile alle nostre richieste. Servizio veloce. Prezzi nella norma. Se avete un po' più di tempo, chiedete un tavolo in terrazzino e fermatevi ad ammirare il panorma sulla Val d'Orcia.
VITANTONIO SCISCI
27/06/2023
Ottima torta di Chianciano....personale gentile, veloce e qualificato....da tornarci👍
Andrea Cesarini
28/03/2023
La pasticceria è davvero di alto livello. Si affaccia sulla vallata e il panorama è bellissimo. La Proprietaria è molto gentile e anche se sono stato dentro poco tempo ho percepito l'aria di chi ha fatto della propria passione un lavoro. Complimenti!
Maura C
09/07/2022
Ottimo bar pasticceria. Si può consumare all’interno o su una terrazza con una bella vista sulla Valdichiana. La Signora al banco molto gentile. Un piacevole momento per la colazione.
Giuseppe Cuomo
03/05/2023
Abbiamo cenato ed il giorno successivo siamo tornati per il pranzo. Ottima cucina toscana, servizio attento e gentile nonostante il rilevante afflusso di clienti. Notevole la pasticceria ed ottimo il rapporto qualità prezzo.
Silvia Lolli
18/10/2021
Un luogo magico dove rilassarsi bevendo e mangiando qualcosa di squisito!!!dalla colazione ,all'aperitivo finendo con un pranzo con specialità della zona! Ogni sguardo ti riempie di pace con una vista spettacolare! La famiglia che gestisce questo paradiso dei occhi e della pancia è gentilissima ! Peccato che il massimo siano 5 stelle....ne meritano molto di più!!!
Il _bell
11/12/2021
Piccolo ristoro che si trova nel centro di Chianciano... Semplice, tradizionale...piatti fatti sul momento e tipici molto buoni! Ottimo anche l'assaggio del dessert offerto e la disponibilità, prezzo nella norma! Lo consiglio!
angela&roberto stocco
17/06/2020
Locale molto bello situato a Chianciano Terme nel centro storico del paese, come dice il nome. Dispone di una veranda coperta esterna e di una balconata con panorama stupendo. Pasticcini, dolci e salatini ottimi, possibilità anche di pranzare, noi ci siamo fermati per un aperitivo seduti all'aperto godendo una bellissima vista sulle colline toscane. Parcheggio nelle vicinanze.
Ale Biker
24/05/2023
Posto accogliente e personale davvero gentile! La Signora ci ha offerto degli assaggi del posto e le portate veramente buone! Prezzi giusti
Elena Cencetti
10/02/2023
Ottima pasticceria artigianale e fantastici aperitivi. Locale caldo in inverno e predisposto per la primavera estate con una carinissima veranda. Spettacolare il terrazzino sulla valle. Lucia è sempre gentile e sorridente. Da vivere tutto l’anno 💝
Massimiliano Menchini
30/06/2021
Ottima pasticceria nel centro storico abbiamo preso due primi veramente buoni da provare Sicuramente per chi non c'è Mai stato vale la pena di provare,prezzi competitivi e cibo buono,come anche la Pasticceria
Francy Boh
25/10/2022
Bar pasticceria di antichissima data per un caffè in centro. Piacevole sosta. Offre ampia scelta di prodotti da pasticceria. Buoni i ricciarelli
Luisa Pampana
16/06/2023
Posto bellissimo,si mangia benissimo,i piatti sono abbondanti e di qualità,prezzi nella norma.
Rosanna Clemeno
10/08/2022
Ottimo il gelato, ottimi i pasticcini. Tutto molto pulito, con panorama stupendo sulla Val d'Orcia.
Stefano Calamai
01/02/2023
Posto incantevole nel centro storico del paese, terrazza con vista stupenda, la cucina è superlativa, veloce e molto molto buona. Consiglio di provare se siete in zona
Chiara Budini
05/01/2020
Ci siamo fermati semplicemente perché era l'unico locale aperto a Chianciano centro storico... E poi ci siamo tornati a fare scorta di dolci da riportare a Roma! Il locale non ha molti posti, ma il personale è cortese e accogliente, la veduta sulla valle è meravigliosa e i dolci sono squisiti. Da provare assolutamente è la torta di Chianciano classica che si accompagna deliziosamente al tè caldo o al caffè. Non ho provato la cucina, ma per una merenda lo consiglio sicuramente!
Monica Cavarretta
29/04/2023
Ottimo servizio Ampia scelta di pasticceria. Buono anche per un pranzo a base di pasta fresca e sughi toscani.
Sissy
28/05/2023
Bel posto ottimo cibo personale molto simpatico! Un pranzetto veramente gustoso!
Pici Bassa burger Hamburger autunno Pizze Spaghetti Rosbeef Grigliata Torta di chianciano Pizza Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni