Sluurpy > Ristoranti a Chiaia > Lord Tonino

Recensioni di Lord Tonino, Chiaia

Sabrina De Lella
22/05/2021
Un pub molto carino che ha saputo ritagliarsi un posto esclusivo al vomero, differente dagli altri. Qualità ottima e panini molto particolari. Gli "sfizi" sono tutti molto invitanti e consiglio in particolare patatine con polpettine e il crocchè maxi. Anche i dolci sono molto ricercati e buoni. Inoltre vorrei sottolineare che il personale è molto preparato e disponibile per quanto riguarda problemi di allergie alimentari e il ristorante stesso presta molta attenzione alla questione.
Rosa Minieri
17/07/2021
Sfizi e fritture davvero buonissimi,il crostone un po' meno buono, buono il panino. Provate assolutamente la parmigiana bianca, spaziale!!!!
Dario Pasqua
09/08/2021
Sabato sera senza prenotazione ci accomodiamo 5 adulti e 2 bambini piccoli tavolo all esterno personale paziente e disponibile sfizioseria e fritti ottimi arrivano i panini insieme a qualche goccia di pioggia ma il telo sopra le nostre teste regge e quindi iniziamo a mangiarli con gusto. Purtroppo la pioggia si trasforma in una bomba d'acqua che non ci consente di finire panini e birre ma quello che ci ha deluso è stata l assoluta indifferenza del personale e del direttore di sala (?) non si sono minimamente preoccupati di noi lasciandoci sotto un violento temporale senza invitarci a riparare all interno del locale per poi miracolosamente resuscitare al momento del conto tra l altro pagato per intero compreso di coperto e servizio. L ospitalità e la cura del cliente non abitano qui. P. S. Ecco spiegato perché la risposta tardava a arrivare, complimenti per la vena poetica: parlare di lealtà mistificando la realtà.
Alessandro Riegel
02/09/2020
Ho mangiato davvero bene! Patate fritte tonde e croccanti, un saporito pulled pork pie con cipolla e carotine fresche, tiramisù al pistacchio. Chi ha preso il panino senza glutine ha apprezzato sia il panino che la carne! Menù vario e interessante. Locale carino ed ottimo servizio. Solo due appunti: la salsa barbecue un po' insipida e gli sgabelli, caratteristici ma un po' troppo duri. Non vedo l'ora di tornarci!
Ernesto Bianchi
23/08/2021
Buona la qualità. Eccessivi i rincari dopo il lockdown
ELENA DE LUCA
24/06/2021
Un pub dove ci si sente in famiglia, personale giovane ma professionale, qualità della carte altissima, prezzi nella media. Consigliatissimo
Davide D'Andrea
02/07/2021
Ho sempre adorato le loro gustosissime polpettine. Il panino eccellente, farcito dal gol di Insigne visto dalla miglior posizione. La simpatia e professionalità dello staff, tutti pronti a soddisfare le nostre richieste. Una splendida serata grazie alle loro prelibatezze condite di tanta simpatia
Francesco Dall'Aglio
01/05/2021
Uno tra i più recenti "pub vomeresi" che ha saputo ritagliarsi uno spazio tutto suo. Ricette simpatiche, rielaborazioni e reinterpretazioni di piatti napoletani e classici da pub. Buona scelta di carni, ma poche proposte veg (il che per me è un problema, ma per altri magari no). Ci si sta comunque moto bene. Personale in gamba e cortese. Buoni dolci, accettabile scelta di birre, prezzi onesti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni