Sluurpy > Ristoranti a Chatillon > Sylchri

Recensioni di Sylchri, Chatillon

fabio qua
29/08/2021
Ristorante decisamente sopra le medie Il personale molto accogliente preparato e professionale, ma la cucina è davvero eccellente, abbiamo cenato per una settimana intera (eravamo ospiti dell'albergo) anche se con menù "fisso" sempre ottimi piatti diverse scelte e mai le stesse cose. Il menù alla carta è sicuramente da provare, qualità ottima L'unica nota per così dire negativa piatti troppo abbondanti 😃
Mattia “MadMat” Martinotti
11/08/2021
Ho prenotato come al mio solito con the fork, la prenotazione è anche stata confermata, ma all'arrivo al ristorante l'accoglienza non è stata per niente adeguata, anzi...nonostante i camerieri ci abbiano visto aspettare all'entrata non ci hanno calcolato per un po' e quando finalmente abbiamo avuto "l'onore" di parlare con qualcuno per essere indirizzati al nostro tavolo pfffff siamo stati addirittura mandati via perché a quanto pare il ristorante è chiuso al pubblico ed è attivo solo per chi alloggia all'albergo circostante....ed hanno affermato che non c'era nessuna prenotazione quando invece il gestionale della app diceva che la prenotazione era stata verificata e ricevuta dal locale! Perció pure bugiardi... Consiglio a loro di eliminare la possibilità di prenotazione online che forse è meglio..agli altri di guardare altrove!
Elena Reghenzi
11/08/2021
... prenotato come mio solito fare con the fork, e la prenotazione è anche stata confermata , peccato che all'arrivo al ristorante l'accoglienza non è stata per niente adeguata, anzi... nonostante i camerieri ci hanno visto aspettare all'entrata non ci hanno calcolato per un po' e quando finalmente abbiamo avuto "l'onore" di parlare con qualcuno per essere indirizzati al nostro tavolo pfffff siamo stati addirittura mandati via perché a quanto pare il ristorante è chiuso al pubblico ed è attivo solo per chi alloggia all'albergo circostante.... ed hanno affermato che non c'era nessuna prenotazione quando invece l'applicazione diceva che la prenotazione era stata verificata.perció pure bugiardi... Bha a sto punto eliminate la possibilità di prenotazione online che forse è meglio !!
Mario Finamore
01/10/2020
Cena in famiglia mi sono trovato molto bene ...sia sul cibo sia sul vino ...(anche se bottiglia bucata)...😉... grazie ancora ! ....a presto !
Patrizia Pavesi
11/10/2020
Personale gentilissimo e ottimo cibo
Lorena Lorenzato
11/10/2020
Fettine impanate Pizza maxi Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni