Sluurpy > Ristoranti a Chatillon > Trattoria Del Cacciatore

Recensioni di Trattoria Del Cacciatore, Chatillon

Massimo Milani
28/08/2022
Osteria dei cacciatori trovata per caso e posso dire solo che io con mia moglie siamo stati fortunati a trovare un posto così ( cibo ottimo che ti servono fin che ne vuoi, cucina casalinga , proprietaria simpatica e gentile, prezzo onestissimo ) ci ritorneremo al più presto. Grazie signora Claudia saluti da Torino Massimo e YENNY
Claudia Smecca
17/08/2021
Bellissimo posto con ottima cucina ad un ottimo prezzo! Abbiamo pranzato sul prato, mangiato dall’antipasto al dolce tutto buonissimo! Ci torneremo
Salvatore Megna
25/04/2019
Siamo stati li a pranzo x il 25 aprile, cosa dire. Ottima cucina, Nn c'è niente da recriminare. Anche l' ospitalità è stata eccellente.
Marco Arduino
03/06/2023
Tutto veramente buono la proprietaria è fantastica e un luogo da andare assolutamente
Eleonora C.
07/09/2022
La signora Claudia è molto simpatica e alla mano, ci ha fatto sentire a casa nostra!! Il locale si trova in un piccolo borgo, rustico, non c'è menù, si mangia quel che viene preparato giornalmente. Abbiamo mangiato molto bene!! Antipasto, primo, secondo, contorno e per finire, gelato!
Nicola Lamonica
25/07/2020
Che dire più di quel offre questa " Osteria" ? La proprietaria e super esperta e produce cibi davvero deliziosi ... il luogo è incantevole il locale accogliente pulito e davvero molto bello ( si può pranzare sul prato antistante super curato di proprietà) ...il personale e veloce ,preciso e simpatico...pranzare dall'osteria dei Cacciatori risulterà una fortuna ...consigliatissimo. ..complimenti 🤗!
Ale blow
06/09/2022
Un posto immerso nel verde dove ho potuto riapprezzare la sensazione di camminare a piedi nudi nel prato! Curatissimo dalla proprietaria che oltre ad essere molto accogliente cucina personalmente ottimi piatti a km 0! E ovviamente avendo lei un simpaticissimo cagnolino, gli animali sono ben accetti!
Giuseppe Cortese
21/03/2023
Piccolo angolo sopra Ussel ti trovi da dio pace e tranquillità posto molto curato Claudia persona splendida.
Valentina Ciliesa
03/09/2022
Anche quest anno la nostra vacanza è terminata con l ' ottimo pranzo da Claudia ... persona eccezionale... ospitale .... è che dire cucina Super straconsigliata per un pranzo in questo fantastico paesino... grazie di cuore ❤ Valentina Maurizio Giorgia Tommaso Elly🐶
Valeria
18/07/2021
Servizio super e cucina ottima. A fine pranzo la possibilità di sostare nel prato di fronte e godere della vista sulla valle rende questo posto davvero speciale.
Fettine impanate Pizza maxi Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni