Sluurpy > Ristoranti a Champoluc > Le Sapin

Recensioni di Le Sapin, Champoluc

Eliza Imbrea
24/04/2023
Locale molto bello ed accogliente, in centro città. Personale gentile e disponibile. Cibo buonissimo, dai antipasti ai dolci. Ci ritorneremo di sicuro. Consigliatissimo 👏
Roxana Rotariu
15/01/2023
Ottimo ristorante, tra i migliori nella zona. Le porzioni sono giuste per quello che costano, contando che si è in montagna, dove a prescindere per mangiare bene si spende abbastanza. I piatti erano gustosi, il servizio veloce(noi eravamo in 10, la sala pienissima e le portate sono arrivate tutte insieme, cosa non da poco perché quando si è in tanti, spesso capita che qualcuno aspetta un'eternità); il personale è stato gentile. L'unica pecca forse è lo spazio un po' stretto e l'ambiente forse troppo caldo. Torneremo sicuramente.
Marco Alidori
10/02/2023
Abbiamo mangiato da Sapin tutte le sere della nostra settimana sulla neve ed ogni volta siamo stati deliziati dai vari piatti tipici che abbiamo provato. Bisogna prenotare perché il locale è sempre pieno, però il servizio è veloce ed il personale simpatico ed efficiente. In poche parole esperienza strepitosa.
Simone Cren
10/01/2023
Ristorante locale molto bello, in centro paese dunque comodo vicino alle pista da sci e alla spa. Mangiato dell'ottimo piatti con il prezzo adeguato, piccolo incomprensione sui secondi che non ha danneggiato l'andamento generale della cena. Consigliato per gli amanti della polenta e della selvaggina.
Riccardo Scotti
30/01/2023
Frequento questo ristorante da anni e rimango sempre soddisfatto, qualità delle pietanze, professionalitá, cortesia e velocità dello staff. Grazie al sig. Franco ed ai suoi ragazzi, bravi! Consigliato
Mirko Braxxx
23/12/2022
Ristorante ottimo, prodotti tipici. Servizio veloce e cortese. Posto ben riscaldato e tranquillo dove mangiare in serenità. Ha sia menù turistici che per lavoratori. Prezzi nella media. Io ho assaggiato polenta concia e selvaggina, strepitosi... Lo consiglio a chiunque passi da Champoluc 😉
Valerio Cibrario
06/08/2021
La specialità sono i funghi porcini, proposti in diverse soluzioni, tutte veramente ottime. Super la polenta concia. Tra i dolci, assolutamente da provare le pesche con ripieno di amaretti e cioccolato e lo strudel. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media. Consigliabile prenotare perché è sempre abbastanza pieno.
Maria
25/06/2023
Ottima qualità prezzo! Dolci ottimi. Personale competente ed attento! Si può accedere con il cane! Ottimo
Maurizio Burdese
06/09/2020
Locale intimo, piccolo ma carino, con un tipico arredamento in legno - le sapin vuol dire il pino, in francese -, pulito. Il personale, giovane, è molto gentile e disponibile. Il cibo è tutto buono, dagli antipasti ai dolci. Quasi tutti i piatti sono, o si rifanno, tradizionali. Anche se potrebbe essere classificato come un'osteria di qualità ha i prezzi leggermente alti che però sono in linea con quelli che uno può aspettarsi in un posto di villeggiatura alla moda. Per me è da provare.
Raffaele Milisenna
04/08/2021
Tra quelli suggeriti dal nostro hotel, ma anche nei primi posti delle classifiche dei risto di Champoluc, ho deciso di provare questo locale e non posso che confermarne la bontà e qualità. Piatti valdostani ottimi, particolari le crespelle preparate in un modo mai visto prima. Il proprietario, con il quale abbiamo parlato del tempo e delle sue origini, è stato molto simpatico e socievole, ma tutto lo staff gentile e disponibile. Bella atmosfera da locanda di montagna.
Jacopo Scaramelli
08/01/2023
Personale molto gentile, prezzi contenuti, servizio veloce, ingredienti di zona, ci torneremo di sicuro!
Fabry
03/08/2022
Ottimo , servizio celere, piatti saporiti e ben digeriti a pranzo era pieno ma un tavolo per due c'era, meglio prenotare mi sono piaciuti la polenta concia e funghi porcini trifolati, ci torno
vampiras lestat
25/08/2022
Buono, prezzi onesti, forse eravamo un po stretti data la gente.era pieno, il cibo è stato ottimo
Daniela Posella
21/06/2023
Locale molto carino rustico ma chic allo stesso tempo. Ottimo cibo e pezzo adeguato.
Stefano Minetti Corner
12/04/2023
Conferma di professionalità ed attenzioni rivolte al Cliente. Il menù è ampio tanto da soddisfare le esigenze più ampie, tenendo sempre in considerazione zona e tipologia di locale. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Alessandra Barberis
03/09/2021
Seconda occasione di cenare al Sapin... Se la prima volta l'impressione era stata ottima questa è stata la conferma! I porcini fritti e le lumache sono la fine del mondo!!! Ma oltre all'ottima cucina è da sottolineare la gentilezza e la simpatia del personale... In particolar modo Maurizio, il ragazzo con la camicia a quadri, vista la mia indecisione sul dessert mi ha sorpreso preparando tre dessert in uno! (pesche ripiene buonissime, marron glacé al rum e frutti di bosco).. Consiglio vivamente! (in alta stagione meglio prenotare in anticipo 😉
marcia prado “Angela”
25/08/2022
Molto carino, piatti abbondante, vino buono, cameriere bravissimi e molto attenti. Mangiare veramente buono. E prezzi alla portata di tutti!!!!! 👍
Matteo Occhipinti
23/12/2022
Risotto delicato, ma onestamente non mi ha entusiasmato. Lumache buonissime. Il lardo l'avrei preferito un po' più sottile. Buono il dolce. Buone anche le patate. Il filetto che ha ordinato il mio amico sembrava tenerissimo. Ottimo servizio. Dimensione dei tavoli corretta, anche se un po' ravvicinati. Quattro stelle mi sembra un giudizio adeguato.
Miki
22/07/2018
Ristorante caratteristico valdostano ambiente molto bello e personale gentile. abbiamo cenato in due mangiando un antipasto misto di salumi e formaggi molto buono poi abbiamo voluto assaggiare la famosa polenta concia servita in una terrina mentre friggeva ancora quindi ustionante. A prima vista sembrava un po scarsa ma alla fine era più che abbondante tanto che mia moglie non l'ha terminata e quindi mi sono dovuto sacrificare doppiamente...molto buona. Prezzi nella norma.
Gelato Pizze Porcini Lardo di arnad Risotto Hamburger classico Funghi Vitello tonnato Risotto sapin Crepes Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni