Sluurpy > Ristoranti a Cevo > Trattoria Turnache

Recensioni di Trattoria Turnache, Cevo

Claudio Tarletti
14/06/2022
Trattoria con la T maiuscola,sono stato a pranzo Domenica ed è stata una bellissima scoperta,posto accogliente e pulito,il personale è molto gentile e attento alle esigenze del cliente. La tagliata di Angus in fotografia era già stata parzialmente consumata 😅,mi sono ricordato dopo di fare le fotografie.... piatti tipici abbondanti e di ottima qualità,mio figlio ha mangiato delle pennette al ragù ed erano veramente squisite,ottimi anche i pizzoccheri. Buoni anche i formaggi. I Dolci fatti in casa come la cheesecake danno un valore aggiunto al resto del menù che è comunque vario e accontenta varie voglie non solo tipiche della montagna. A tal proposito tornerò a mangiare la matriciana,sono venuto a sapere solo dopo che il cuoco, bravissimo, è romano👍🏻. In conclusione posto straconsigliato se vi trovate in zona ne vale la pena 🤞
Giusy Segreto
19/12/2019
Straconsiglio. Tipica trattoria che prepara pranzi di lavoro ma con un ottimo rapporto qualità prezzo. Da tornarci. Ci siamo tornati e confermiamo quanto detto in passato. Tutto gustoso dai piatti locali fino alle pietanze di diverse regioni, porzioni abbondanti. Il cuoco romano(?) è pure simpatico
Maurizio Beretta
25/05/2023
Cibo Ottimo, cuoco SIMPATICISSIMO, personale CORDIALE e CORTESE anche nei confronti della nostra cagnolina.👍💯 GRAZIE PS. Ci sono abbastanza posti auto nella strada sottostante.
Sandharoo A.
02/06/2017
Ambiente molto accogliente e con vista montagna. Una Delle trattoria con cucina tipiche migliori in cui ci ho mangiato assieme ai miei amici. Versamento buono e prezzo accessibili. Consiglio vivamente anche perché su a Cevo non c'è molta scelta xD
Clem Salogni
24/10/2021
Antica trattoria che purtroppo sta chiudendo per questioni di età dei proprietari. Ristoro squisito dopo una passeggiata alla croce del papa e nei boschi di cevo.
Dani Rose
16/08/2022
Abbiamo cenato in 6 , tutto ottimo , locale storico , con arredi tipici di montagna, una tipica trattoria ,buoni i primi , le carni di primissima scelta dall'agnello alla tagliata di Angus, ottime le crostate con farina di segale. Personale genuino e conto finale giusto. Dopo cena nella sala bar siamo stati allietati dal suono di una fisarmonica. La sala pranzo ha una incantevole vista sulla montagna . Bravi!
Michi Camossi
27/06/2020
Grande soddisfazione e piccolo prezzo! Buonissimi i primi 😋🍝🍽️
Andrea Busi
03/08/2021
Una cena trascorsa in un ambiente delizioso, come lo sono tutte le portate (piatti tipici del luogo) proposte dalla casa. Prezzi onesti, ambiente caldo e bello “come una volta”. Peccato pare chiuda a breve, purtroppo queste perle si contano ormai sulle dita di una mano. Abbiamo inoltre scelto un rosso tipico mai bevuto (e visto) prima e siamo rimasti veramente soddisfatti. Complimenti anche a tutto lo staff, cordiale e simpatico. Se vi trovate in zona, non potete assolutamente non andarci!
Ausilia Pessognelli
15/08/2018
Ferragosto al turnache' ottimo menu' e personale gentilissimo..
Davide Chiari
30/08/2021
Passati per caso al rientro dalle ferie, abbiamo mangiato un pasto casereccio buonissimo! Piatti e location tipici! Merita una tappa! Appena fuori si può gustare un panorama molto bello!
Luca Belotti
29/08/2017
Cibo eccellente, personale gentilissimo e posto molto caratteristico con vista su tutta la valle Sicuramente turnoche'!!
Roberto Fusè
15/08/2021
Trattoria tipica con Nino, romano di Roma, che propone piatti della cucina romana, mega gustosi al giusto prezzo. Da non perdere la cacio e pepe, l'amatriciana, gli scottadito, gli arrosticini, la trippa, la coda alla vaccinara.... e via così. Grande Nino.
Marta Biondi
13/10/2020
Luogo stupendo. Super accogliente, c'è un'atmosfera molto rustica, suggestiva e rilassante. Piatti davvero deliziosi e abbondanti a prezzi non eccessivi. Personale molto gentile e disponibile. Super super consigliato, grazie anche ai prezzi accessibili, anche ai giovani.
Alessio Gaspari
01/11/2020
Locale di montagna molto tipico. La zona è davvero molto bella, vista panoramica mozzafiato. Cibo ottimo e buon servizio. Prezzi bassi rispetto alla qualità dei piatti serviti. Molto consigliato
Mattia Zani
17/05/2022
Tutto cibo ottimo, tipico della zona, ristoratori gentili e cordiali Ottima mangiata, deliziosa e abbondante
Stefano Rocco
22/10/2017
Cucina curata e gentilezza nel servizio. La dimenticato è meglio prenotare.
Anna Berra
15/08/2021
🔝🔝🔝🔝🔝!!!! Si mangia troppo bene ,se siete in zona non perdete l occasione di passare x una bella mangiata come si deve🤩🤩 .complimenti a tutto lo staff.. Nino sei er mejo🤩🤩🤩👋👋👋👋🤩 Anna Albino e company😁
Ivan dedé
30/07/2017
Locale tranquillo, ottima cucina con anche piatti tipici; in particolare gnocchetti "turnachè", tagliata (morbidissima!), crostata ai mirtilli e gelato alla panna fatti in casa squisiti!
anna gozzi
21/05/2022
Cibi solidi e abbondanti. Molto caratteristici e ottimi. Prezzo onestissimo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni