Sluurpy > Ristoranti a Cetona > Pizza E Hamburger Da Nilo

Recensioni di Pizza E Hamburger Da Nilo, Cetona

TheSpagolo
13/06/2023
Antipasti e Pizza buonissimi, e la birra 🍺 è per tutti i gusti, ho iniziato con una ipa Svizzera,poi una ipa belga e per concludere una stout. Consiglio vivamente. La prossima volta un altro giro di birre mi attende.
Luca
15/08/2017
A pochi passi dalla piazza principale in uno spazio intimo e discreto. Una pizza ottima, così come i dolci, ingredienti del posto e freschissimi. Da tornarci per provare gli hamburger.
LEONARDO PULITI
19/02/2023
Pizza buonissima, servizio attento e preciso. Bella selezione di birre che ben si adattano al menù.
Riccardo
22/08/2018
Posto molto semplice e carino. Il menu presenta varie scelte di pizza e hamburger, personalmente ho scelto una pizza denominata “Snella” con l’aggiunta di pomodoro. Ottima scelta, ottimo il conto. Posto consigliato.
Er Tirzan
10/11/2022
Pizza gourmet veramente squisita sia nell'impasto che nella scelta dei condimenti di ottima qualità. Locale carino con pochi tavoli adeguato per una cena in tranquillità. Meglio prenotare.
fabio rinaldi
17/09/2022
Locale molto curato ed accogliente con hamburger di ottima pezzatura e qualità, pizze con farine locali a lenta lievitazione e soprattutto il tagliere con i salami, lonzini, capocolli e prosciutti (anche sott'olio) a km 0 della macelleria Garofani di Piazze... il tutto condito da una sapiente scelta di birre. Ottimo!
Giulio Tosi
13/01/2017
Ottime pizze, hamburger e patate. Personale cordiale e buoni prezzi. Raccomandata la pizza mortadella e pistacchi.
Francesca Frosio
18/07/2021
Pizza top e hamburger Top, per non dire le birre dove c'è un'ampia gamma e scelta. Addirittura il Birramisu', tiramisù fatto con una birra speciale e delicata. Location bellissima sia all' interno che all' esterno. I proprietari deliziosi e attenti. La cameriera Clara eccezionale. Ogni volta a Cetona, ogni volta a cena da Pizza e Hamburger da Nilo.
Federico Trentavizi
28/03/2018
Consigliato da amici siamo andati a cena in questo locale. Poiché era un sabato sera è stato necessario prenotare, infatti le due stanze erano completamente piene. Nonostante questo il servizio è stato efficiente e molto cordiale. La pizza è fantastica, tutta, da quella con pistacchi e mortadella fino a quella con la zucca. Impasto eccezionale e facilmente digeribile, prezzi adeguati. La prossima volta prenderò gli hamburger che non ho potuto provare ma dall'aspetto splendido
Dott. Roberto Nardone
20/03/2021
Cortesi e cordiali sfornano delizie dal forno e dalla cucina sempre con il sorriso sul viso. Consigli genuini e rispondenti a realtà sorprendono comunque il palato. Non si può fare a meno di un ottima pizza dopo un viaggio per raggiungere l'amata Cetona. Bravi e grazie .... per esserci.
Francesco Quaratino
09/12/2019
Pizza buona e con forno a legna a vista dall'accogliente sala. Anche i panini sono gustosissimi. Da non perdere il tiramisu alla birra. Ospitalità cetonese e subito viene voglia di ritornare. Infatti, su due week a Cetona siamo stati a cena qui... due volte.
Riccardo Ramini
08/03/2019
Ottimo posto, si affaccia sulla piazza di Cetona. Piccola pizzeria e humburgheria. I titolari e lo staff sono gentilissimi. Pizza napoletana sia classica sia pizze speciali e ampia lista di humburger e panuozzi. Ampia varietà di birre artigianali. Se ci andate una volta di sicuro ci ritornerete.
Rossana Rossi
11/09/2021
Che bella Cetona e che bello mangiare una pizza squisita da Nilo seduti a un tavolo nella bellissima piazza del Paese. Il tutto accompagnato dalla gentilezza e dalla simpatia di chi ce l'ha servita. Non vedo l'ora di tornarci.
Gianluca Scattoni
10/08/2019
Ci sono andato per la prima volta ieri e sono rimasto soddisfattissimo. Eravamo un gruppo di dieci persone e ci hanno servito nella sala inferiore, in un ambiente molto suggestivo. Tutte le pizze erano buonissime, con una base friabile e leggera. Inoltre il servizio è stato velocissimo. Da ritornarci.
Orlando Ciello
09/06/2021
Probabilmente la pizza più buona nel raggio di parecchi km!!!! Ottima selezione anche di hamburger e dolci stupefacenti ( uno dei tiramisù rivisitati più buoni mai mangiati, tant'è che ne avevo ordinato uno per assaggiare con le figlie e alla fine ne ho dovuto prendere altri 2 per quanto era buono!!!!) Provare per credere.
Antonella Cerillo
26/08/2021
Un tagliere di eccellenza a cui ha fatto seguito una pizza a dir poco favolosa, ottimo e cotto bene l'impasto, condita con ingredienti di alta qualità. Vale davvero la pena provare e se dovessi tornare a Cetona, sarò felice di assaporare queste prelibatezze
Giacomo Campa
20/10/2018
Locale carino in un vicolo del centro. Personale gentile. Quando siamo arrivati c'era ancora poca gente, il servizio è stato estremamente veloce. Pizze molto buone, buono e morbido l'impasto e buoni ingredienti. Molte birre interessanti tra cui scegliere.
Coniglio Stracotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni