Sluurpy > Ristoranti a Cetona > Cantina La Frasca

Recensioni di Cantina La Frasca, Cetona

Marcellino Frigo
14/07/2023
Conosco la frasca ed i suoi titolari da tanti anni. La serietà é il primo valore porta bandiera. La selezione dei prodotti, evidenzia la costante ricerca della qualità e del rapporto stretto con i produttori locali.
21/08/2020
Una selezione di vino, olio biologici di una squisitezza esagerata, come del resto la simpatia e la disponibilità della proprietaria. Non perdetevi la selezione di affettati e misticanza sott’olio, ed ovviamente le classiche ed insuperabili bruschette. Da farci visita ogni volta che si va a Cetona, questo è sicuro!
Nadia
03/08/2022
Ci siamo fermati per pranzo, accolti e intrattenuti dalla simpatica titolare. La sua famiglia gestisce un’azienda agricola per cui nel locale si trovano sia vini e salumi di loro produzione che altri prodotti tipici del territorio. Indicato quindi se si vuole mangiare un tagliere di salumi, formaggi o bruschette con un bicchiere di vino e se si vuole comprare prodotti del territorio. Il prezzo finale leggermente alto ma i prodotti assaggiati sicuramente di ottima qualità.
Jacopo Rosselli Del Turco
03/01/2023
Nonostante siamo arrivati in orario di pranzo,la signora è stata molto disponibile.Abbiamo avuto la possibilità di assaggiare più prodotti,tutti buonissimi.Strepitosi il pecorino invecchiato in cenere e foglie di noce,cosi come il prosciutto e il capocollo.Buoni anche i vini.
Rita D'Andrea
15/03/2021
Una tappa obbligatoria!! Se cercate un posto accogliente e professionale non potete non fermarvi in questa tradizionale cantina che propone eccellenze del food delle colline Cetonesi. Una particolare nota di merito va all'olio extravergine d'oliva ,lavorato interamente dalla famiglia. Questo prodotto,rappresenta perfettamente la tradizione toscana. Se avete voglia di riportare un pezzetto della vostra vacanza a casa, questo è il posto giusto. Verrete accolti da dolcezza e disponibilità. Super consigliato💪
Alessandra Graziani
04/06/2020
Un bianco delizioso, di propria produzione. Il tutto accompagnato da crostoni con lardo e altre stuzzicherie altrettanto sfiziose. Il posto è molto carino, accogliente e la Signora ci ha guidato nella scelta e nella conoscenza del suo vino . Il palato e i sensi ne hanno goduto. Torneremo sicuramente
Ennio Zighetti
14/03/2021
Grazie al pazzerello marzo, siamo entrati in questa cantina per trovare riparo, e fu lì che terminó gustosamente, la nostra luculliana mattinata. Una cantina per tutti e dico per tutti, perchè lì, trovi ristoro, allegria, simpatia ma soprattutto il cibo ed il buon vino messo in tavola dal “contadino”. Ps: lì non ti senti per nulla ospite, ma un amico!
Irene Anichini
11/03/2021
Vini ottimi, Vinsanto super ... e che dire dell'abbinamento con i pecorini stagionati ... top!
Cristina DP
25/02/2022
La proprietaria è molto gentile e prodotti tipici. Ottime confetture. Bruschetta con lardo caldo… una goduria!
Simone Balbi
02/05/2019
Loretana persona fantastica...Il loro passito? ma che ve lo dico a fare 11elode
Coniglio Stracotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni