Sluurpy > Ristoranti a Cetona > Bistrot Cetona

Recensioni di Bistrot Cetona, Cetona

Cristina Jomir
22/05/2022
Il locale si trova non lontano dal centro storico , e possibile lasciare la macchina al parcheggio dietro e raggiungerlo a piedi. Dispone di posti all'aperto . All'interno si presenta in stile shabby elegante ispirando un'atmosfera di calma , serenità ed eleganza. Adatto a tutte le generazioni in quanto dispone un menù di scelta con pizza , hamburger, antipasti, primi e secondi e piatti del giorno. Tutto rigorosamente studiato in ogni dettaglio. E possibile trovare vini del posto, di piccole cantine e vini noti a livello nazionale ed internazionale. Buon rapporto qualità prezzo nel rispetto dell'esperienza che si offre. Servizio curato. Assolutamente da rifare!
Joslyen Pannuzzi
14/05/2023
Un altro livello. Qui non si mangia soltanto ma si vive una esperienza, e non solo per la qualità degli ingredienti e dei piatti che vengono proposti, ma per l'emozione che riescono a trasmettere. Ingredienti di alta qualità che vengono scelti e/o prodotti artigianalmente direttamente dalla cucina. Pane, salse, Hamburger, dolci, etc. Il tutto inserito in un ambiente fresco, pulito e gentile, che riesce ad unire l'eleganza e la tradizione in modo perfetto. Adatto a qualsiasi tipo di clientela e perfettamente bilanciato nella qualità e nel prezzo. E ovviamente il tutto senza tralasciare la cortesia e professionalità dei gestori. Complimenti davvero. Meriterebbe 6 stelle.
Nicolina Caruso
02/05/2023
É stata una bella esperienza culinaria! Antipasto e primo buonissimi e giusti nella quantità. Locale molto carino, arredamento sobrio e bello con attenzione ai dettagli. Servizio buono.Un piccolo appunto, noi eravamo nella parte rialzato della sala scelta da noi e non ho capito per quale motivo arrivava una specie di rimbombo dai tavoli della parte bassa che impediva di sentire bene le persone che avevo difronte. Naturalmente niente di grave e esperienza da ripetere.
Greta F.
31/10/2021
Una piacevole sorpresa. Bella atmosfera e decor, e ottime opzioni vegane. Abbiamo provato gli gnudi toscani alla zucca con funghi e castagne, la parmigiana vegana di verdure e un tortino al cioccolato con panna montata vegetale. Tutto buonissimo e con ingredienti freschi. Servizio buono, l’unica pecca è che abbiamo atteso circa 45 minuti per i primi, ma essendo sabato sera e essendo il weekend dei santi il locale era pieno, quindi magari consiglio di provarlo durante la settimana. Il cameriere ci ha portato delle bruschette con l’olio nuovo per smorzare un po’ la fame. Spero di tornare presto! Se siete vegetariani, vegani o intolleranti al glutine e/o lattosio dovete provare questo ristorante!
Stefano Mencarini
01/07/2021
Veramente una ottima scoperta. Mia moglie è celiaca : quindi noi ci muoviamo sempre con la guida dell' Associazione Italiana Celiachia. Ottima la location in quello che è uno dei più bei borghi italiani. Ma soprattutto è grandiosa la maestria della chef che esalta la bontà delle materie prime e di chi ti consiglia in sala o esternamente in una piacevole serata estiva. I piatti sia gluten free che non sono realizzati alla perfezione. un vero piacere per il palato. Consigliatissimo. Sarà sicuramente la metà della nostra prossima puntata in Toscana sicuri di scoprire nuovi sapori anche perchè il menù è legato alle stagioni ed ai loro prodotti
Emanuele Crezzini
08/08/2021
Locale da poco ristrutturato: arredo interno curato e raffinato mentre il deore anche se affaccia sulla strada è sapientemente nascosto da piante e vetrate che lo rendono confortevole e piacevole. Ottima sia la cucina sia la pizzeria: gli ingredienti sono di qualità ed i piatti sapientemente preparati. Marco e Sara ottimi padroni di casa sempre carini e professionali cercano di metterti a tuo agio. I prezzi rispecchiano la qualità e la preparazione dei piatti e cmq il proprietario ci ha omaggiato a fine pasto con caffè e amaro.Ottima la scelta dei vini. Locale con menù per celiaci, vegetariani e vegani. Consigliato.
massimo ceci
29/04/2019
Un ristorante giovane che mette molta cura nello scegliere la materia prima, la preparazione e l impiattamento. Le proposte sono interessanti sia per i piatti a base di carne sia per quelli vegetariani. Il menù è scritto in modo chiaro ed esaustivo e completo della lista degli allergeni.
Luca Ferrari
13/08/2022
Ristorante pizzeria con parcheggio situato non lontano dal centro storico, con possibilità di mangiare sia all' interno sia all'esterno. Il locale è caldo ed accogliente. Il menù offre la possibilità di scegliere fra i piatti della tradizione con occhio attento alle possibili allergie al glutine. Per chi lo desidera giornalmente viene proposta un' alternativa vegana. Il tutto servito da personale competente ed attento alle esigenze della clientela.
stefania zarfati
30/10/2022
Tutto molto buono e fantasioso. Locale molto curato e proprietari deliziosi
Antonella Lenti
15/04/2023
cena deliziosa accompagnatada un buon vino rosso,ambiente pulito,ottimo il servizio, i gestori molto disponibili!
Georha haddah
12/10/2021
È stata una bella sperienza, l'antipasto di verdure e il primo pici all'aglione veramente molto buono, complimenti.
mirco rossini
21/08/2021
Se si viene in zona è obbligatorio fermarsi ad assaggiare qualsiasi piatto! Questa sera antipasti e pizza in compagnia. Ottimo lo consiglio veramente a tutti!
Sonia Fellone
08/10/2022
Un punto di riferimento della zona per chi segue una dieta vegetariana e vegana. Nei dintorni è praticamente impossibile trovare dei ristoranti con proposte vegane; fortunatamente, ci sono loro con proposte ottime nel gusto, originali e di qualità. Una bellissima esperienza di gusto che consiglio a tutti ❤️🌱
Luca
14/08/2021
Ottimo ristorante, piatti della tradizione del luogo e rivisitazioni "della cheffa" da provare man mano che ci si ritorna!
MaartinaDegli
25/11/2022
Personale gentile e locale situato praticamente in centro. 🔝🔝 Consigliatissimo!!!
Andrea De Luca
01/02/2023
Mantenute le aspettative. Tutto molto buono. Servizio cortese e di qualità. Torneremo
Francesca Morganti
29/08/2022
Personale gentile, disponibile bile e attento. Barbabecco,un antipasto a base di formaggio della val d'Orcia,meraviglioso! Tagliata ai funghi porcini spettacolare.. Bignamisú in versione gelato (per il caldo) fantastico! Se passate da Cetona fermatevi e se non ci passate, andateci ugualmente, ne vale la pena!!!!
Davide Meniconi
15/02/2018
Accoglienza e professionalità. Ottime proposte di piatti della "cheffa" con prodotti del territorio dove si incontra innovazione & tradizione .
Luisa Manca
14/08/2022
Cibo ottimo preparato con cura e ben presentato. Io ho mangiato pietanze vegane mentre mio marito ha preso delle portate di pesce e siamo rimasti entrambi molto soddisfatti. Sicuramente un posto dove tornare
Coniglio Stracotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni