Sluurpy > Ristoranti a Cesuna > Hotel Ristorante Belvedere

Recensioni di Hotel Ristorante Belvedere, Cesuna

Graziella Queboli
11/04/2023
Me la avevano consigliato degli amici comuni che da anni lo frequentano. Cosí ho prenotato il Pacchetto Pasqua, 3gg 2 notti, con pranzo pasquale compreso. In pratica, Domenica e Lunedi. La prima impressione è stata positiva : in centro paese, tanto verde e posizione tranquilla. La signora Alice, alla Reception, mi ha accolta come una vecchia cliente di casa, sbrigando le pratiche con celeritá. La colazione, a buffet, è completa sia di dolce che salato. Ottima la pulizia della stanza. Cortese e professionale il resto del personale. Ho conosciuto e subito legato con la Signora Miriam, proprietaria che da anni lo gestisce al Top. Lo raccomando e tornerò per l'estate.
Roberto Pisti
11/03/2023
Pranzo in compagnia di sabato. I locali che ospitano il ristorante dell'albergo sono datati ed andrebbero rimodernati. La titolare è una garanzia di gentilezza e disponibilità. Il menù è semplice e tradizionale. Buoni i primi. Ottimo il goulash. Buoni I bocconcini di capriolo. Prezzi nella norma. Servizio semplice ma gentile ed attento.
fabrizio berni
09/04/2023
Autentico albergo cimbro, atmosfera famigliare. Cibo ottimo e genuino. Tappa fissa da anni. Una garanzia.
Fabioandrea de Bergamo Sensi
12/04/2023
Siamo clienti fissi dal 2020. Natale, Capodanno, Pasqua ed estate li passiamo qui, dalla Signora Miriam che è diventata come la " Zia in montagna " di quando eravamo bimbini. Anche quest'anno, Il pranzo pasquale NON ha deluso, anzi ! un melange di sapori tipici pasquali e primaverili sapiente preparati e serviti. E per la gioia di grandi e piccini, le portate erano inframezzate dal sorteggio delle uova di cioccolato. In pratica.... SUPERCONSIGLIATO in ogni stagione. 👍🔝😃
Linda Guarise
25/01/2023
Abbiamo soggiornato solo una notte. Tutto ottimo compresa la cena e la colazione. Lo consiglio.
Stefano Cavallini
23/09/2022
Soggiornato dal 18 al22 settembre 2022. Struttura pulita e silenziosa in ottima posizione, con parcheggio riservato agli ospiti, cucina più che soddisfacente, gestori cortesi e premurosi. Da tornare.
Daniela Bolo
23/07/2022
Oggi abbiamo pranzato da loro. Piatto cimbro ottimo, nonostante non ci fosse sul menù insalatone hanno cercato di accontentarci. Dolci una favola. Da tornarci al più presto.
Eleonora Rocco
02/01/2023
Struttura accogliente, camera e servizi ottimi, cucina tipica di qualità, personale gentilissimo e disponibile.
Monica Faccioli
24/06/2021
È un albergo dove ti senti quasi a casa, tranquillo, pulito e si mangia molto molto bene👍👍👍. La signora Miriam, la proprietaria è gentilissima, sempre pronta a dare informazioni e spiegazioni, sui luoghi da visitare e fare escursioni. Non conoscevo Cesuna, solo Asiago che è più conosciuto, ma per chi ama la tranquillità e la serenità è il paese ideale e ci sono anche delle belle passeggiate tranquille e poco faticose. Appena potremo, ritorneremo. Grazie Miriam 😍
Iryna Shaparava
15/02/2021
Abbiamo passato due giorni all'insegna di relax della natura, dell'accoglienza strepitosa dei gestori e della disponibilità dimostrata su tutti i fronti. L'hotel è pulito, accetta gli animali da compagnia, offre una tipica cucina casalinga, offre il servizio di late check out, wifi gratuito, parcheggio. L'hotel si trova a 10 minuti da Asiago, ha il supermercato e il noleggio bob e ciaspole attaccati, piste per bambini e tanto altro a portata di mano. Personalmente vorrei ringraziare le proprietarie per aver cucinato una torta a sorpresa per il mio compleanno, siete state magnifiche! Grazie di cuore!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni