Sluurpy > Ristoranti a Cesuna di Roana > Malga Col Del Vento

Recensioni di Malga Col Del Vento, Cesuna di Roana

Roberto D.
25/06/2023
Bel posto, bella vista, bella aria, con animali a spasso e tavoli all esterno per rilassarsi all aperto. Gestore troppo in gamba, gentile e simpatico, come il resto del personale: adeguato e disponibile per il tipo di attività. Tutto molto casalingo ma curato in vari dettagli di arredo. Dal cibo al luogo si fa un'esperienza perfetta in linea con le aspettative. Si mangia bene, in quantità (dall antipasto si fa fatica ad arrivare al dolce), hanno buona scelta di vini, e grappa ottima a fine pasto. Spesa normale, per un pasto completo (dalla birretta aperitivo, passando per antipasto fino al caffe) + bottiglia di vino media siamo attorno ai 50euro a testa. Ci tornerò sicuramente!
Gianni Bertolini
28/06/2023
Posto stupendo, vista bellissima, cibo buonissimo, in particolar modo il formaggio fuso, il migliore mai mangiato, e la crostata calda... peccato solo per i funghi, non in stagione e quindi surgelati .... ritornerò a fine luglio per provare quelli locali. Grazie per la cordialità e gli ottimi prodotti.
samantha sturaro
21/05/2023
Un pranzo perfetto! Mangiato benissimo, personale super gentile, prezzi buonissimi! Ci venivo da bambina, e merita ora come allora! Consiglio vivamente!
Rodolfo Peruzzi
21/05/2023
Erano esattamente 19 anni che non andavo in questo luogo fantastico. La nuova gestione è veramente gentile, di parola e simpatica. Cibo? Eccezionale! Bravi, continuate così!
stefano ponza
01/06/2023
Sono 3 anni che vado in villeggiatura con i cavalli, posto meraviglioso dove si respira ancora aria di casa. Ambiente e gestione familiare, ottimo posto per escursioni, sia a cavallo che a piedi
Nessuno Qualcuno
04/07/2022
Il Col del Vento è un piacevole è fantastico luogo fra Cesuna e Canove, appena sali su nel colle trovi prati e bosco attorno, parcheggio e tanto tanto paesaggio di montagna!! C’è tanto verde ben curato, cavalli felici e greggi di pecore. Puoi accarezzare la natura tenuta con passione e amore sincero da chi questa malga la gestisce da qualche anno, con fatica si ma con passione. Hanno tanti animali e tutti curati con cose naturali, il posto è un Contry House e ci sono anche stanze per dormire. Se vuoi pranzare o cenare o farti un solo aperitivo qui trovi tutto genuino e fatto in casa Dai primi ai contorni c’è tutto il sapore dell’Altopiano e dei suoi segreti. Il personale è gentile e preparato I titolari sono di casa e con i figli rendono il posto unico Il locale è proprio una malga con i suoi scorci di legno e pietra Tutto all’interno è semplice ma affascinante Pure il bagno è originale oltre che pulitissimo Dalla sala da pranzo il panorama è fantastico, fuori le tavole coperte sono un piacevole abbraccio di sole e freschezza I prezzi ottimi Il listino è fra le foto. Da provare consigliatissimo
Ambra Amara
12/07/2022
Location magnifica, si arriva da una stradina un po’ nascosta e sterrata ma comunque battuta. Fanno due turni per il pranzo da quello che ho capito, quindi 12 il primo e 14 il secondo. Consigliata la prenotazione almeno nel weekend. Il menu non è vastissimo, poche cose ma buone. Servizio abbastanza veloce. Mi dispiace un po’ per le mosche durante il pranzo ma posso capire che non sia facile gestirle. Abbiamo preso il caffè fuori ma purtroppo non c’era molto posto per sedersi (un po’ affollato alla cassa). Tutto sommato una bella esperienza.
Domenico Milani
12/06/2022
Molto bella la location! Posizionata in mezzo a un'ampia valle, molto ventilata come appunto suggerisce il nome. Molti tavoli esterni frequentatissimi nelle calde giornate estive. Buoni piatti della cucina di montagna, ma a mio giudizio prezzi non proprio economici 10 euro per un primo o 14 per una tosella con funghi e una fettina di salame non sono propriamente prezzi da malga. Ampia possibilità per camminate, noi ci siamo arrivati lungo la vecchia strada del trenino partendo da Asiago.
Cloud Macchia72
27/03/2022
Siamo stati oggi x una gita in giornata ad Asiago e dopo la bellissima passeggiata che da Asiago porta a Roana lungo il vecchio tracciato della ferrovia, siamo stati attirati da questo posto che lasciata la strada, dopo 1 km circa passando x un bosco ci si ritrova di fronte ad una bellissima vallata ed in fondo si trova questa rustica malga. Pur non avendo prenotato ci hanno dato la possibilità di sederci fuori sotto un bel sole ma parecchio ventilato o dentro dove nonostante le dimensioni estere all'intero hanno ricavato delle salette e 2 sale molto grandi. Ambiente semplice come deve essere un posto così ma ben preparato con tovaglie e tovaglioli ben abbinati. Abbiamo assaggiato degli antipasti e dei primi con pasta fatta in casa. Tutto molto buono, soprattutto il vino rosso sfuso della casa. Buoni anche i dolci. Simpatico il titolare e molto bravi e disponibili i 2 giovani figli che lo aiutano nel lavoro. Un buon rapporto qualità prezzo, ma soprattutto la genuinità delle persone ci ha lasciato un bel ricordo. Da ritornare sicuramente.
Manesca
03/05/2022
Dopo aver attraversato un bellissimo bosco con strada sterrata troviamo questa bellissima malga immersa nelle grandi vallate verdi. Appena arrivati puoi ammirare gli animali da cortile e i cavalli. Ambiente all'interno semplice, rustico tipico della zona. Mangi e contemporaneamente puoi ammirare il panorama, puoi vedere le pecore al pascolo ad esempio. Abbiamo preso un antipasto di salumi e formaggi misti accompagnati da un miele delizioso. Poi ci siamo gustati degli ottimi primi e secondi tipici del territorio. Da menzionare i gnocchetti crema di formaggio che meritano Buono il vino, buon rapporto qualità prezzo, buono il servizio. Da ritornare sicuramente con il sole dato che purtroppo ce la siamo goduta con la pioggia mma sicuramente non ha fatto perdere il suo fascino.
Massimiliano Salvia
04/02/2023
ottima accoglienza, pranzo rustico e birra media. avrei dovuto mangiare anche la cheese cake ….
Melissa Tartari
24/05/2023
Fantastica malga gestita da persone simpatiche e cordiali. Pranzato molto bene...
Arianna La Rosa, CIS & CME
14/01/2023
Prima volta ed esperienza positiva, abbiamo prenotato preventivamente, essendo con le bambine affamate.servizio molto cordiale e veloce.cibo di qualità, luogo immerso nella natura.prezzi nella norma
Matteo Tognetto
19/10/2021
È stata un'esperienza indimenticabile in questa malga "nascosta" tra i monti di Cesuna. Ampio parcheggio, personale cordiale e sopprattutto cibo di ottima qualità: dalla pasta, al ragú, ai dolci tutti fatti da loro con materie prime locali, prezzi onestissimi per la qualità dei piatti. Da precisare che l'entrata al ristorante prevede la percorrenza di un paio di chilometri di strada sterrata, agibile con qualsiasi auto con qualche accorgimento. Fuori dalla malga è anche possibile godere di una fantastica vista e fare una piccola camminata nei pressi del ristorante per ammirare tutti i loro animali. Posto consigliatissimo, sicuramente ci ritorneremo.
Ovidio Giorio
01/11/2022
Una piacevole scoperta! Dopo una passeggiata di una ventina di minuti lungo il tracciato della vecchia ferrovia abbiamo raggiunto questa malga/trattoria ottimamente gestita: materia prima a km zero, piatti della tradizione gustosissimi e serviti con gentilezza e rapidità. Il luogo gode di una posizione ottima e lontana dal traffico. Tornerò sicuramente
Alessia Santi
04/06/2023
Abbiamo mangiato la pecora al forno, che merita un 10 e lode! E del baccalà alla vicentina molto leggero! Ottimi anche i dolci, il servizio molto accogliente e cordiale.
Linda Guarise
24/01/2023
Fenomenale ....in questo locale così tipico abbiamo mangiato molto bene,visto che avevamo 2 cani ci hanno dato una stanza tutta x noi con una splendida veduta (la stanza aveva un intera parete tutta in vetro). La figlia dei proprietari ci ha poi portato a vedere i suoi cuccioli di cane e le pecore e i pavoni. Eravamo un gruppo di 6 persone ed abbiamo assaggiato antipasto primi piatti contorni formaggi e dolci...tutto buono fatto in casa. Lo consiglio.
Stefano Mattiolo
18/09/2021
Immersa nel verde, si raggiunge dopo un breve tratto nella boscaglia in una stradina un po' sconnessa di ciottoli, la malga e davvero ben tenuta di recente ristrutturazione, mantenuta in modo pulito, personale gentile e capace preparano piatti genuini ed invitanti tutto davvero buonissimo e con porzioni medio abbondanti. Bellissimo l'esterno con animali aria pura e ampio parcheggio
Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni