Sluurpy > Ristoranti a Cessole > Santamonica

Recensioni di Santamonica, Cessole

Giovanni Bizzaro
28/10/2021
Sei in un luogo sperduto e non sai dove mangiare? La soluzione è semplice: chiedi ad un postino e ti fai indicare il luogo migliore. È andata così la scoperta della trattoria Santamonica, altra perla culinaria incastonata nella piccola Cessole. 🏠 LOCALE | rustico, semplice, ma molto curato. Il luogo è a condizione familiare (e si vede), ma questo non ha intaccato l'arredamento che risulta pulito e gestito in ogni dettaglio 🚶‍♂ PERSONALE | La ragazza (figlia del titolare penso) è stata velocissima nel servirci e pronta a risolvere ogni dubbio che avevamo sul menù. Professionale senza essere antipatica 👨‍🍳 CUCINA | come già detto, mangiare male nelle Langhe è quasi impossibile e Santamonica conferma questa certezza. Gli antipasti erano buonissimi e il brasato una certezza che consiglio a tutti i viaggiatori 💶 CONTO | In 2 abbiamo pagato 36€ per avere antipasto, secondo, caffè e acqua. Prezzo assolutamente in linea con quanto mangiato, spero di tornare.
Enrico Vassallo
31/01/2022
Personale gentile e disponibile, buon rapporto qualità prezzo, sulla strada principale con parcheggio
Anastasiya K
06/06/2022
Posto molto spartano. La pizza è buona e leggera, i prezzi stupiscono perché sono come quelli di una volta.
sebastiano pulina
19/05/2019
Ottimo ristorante, pulito, innumerevoli portate, personale molto disponibile.
Winter Light
11/07/2022
Location molto bella, si mangia molto bene, il servizio è ottimo il cuoco e la cameriera sono molto veloci e simpatici.
Enrico Bianco
27/11/2020
Cibo gustoso cucinato come la tradizione vuole con materie prime fresche. Gentilezza ed educazione sono le parole per descrivere i gestori cordiali e disponibili che in un quarto d ora servono un menu intero da asporto a un prezzo modico
sabino ciffo
21/06/2021
Frequentiamo questo ristorante da una ventina d'anni. Migliora di anno in anno. Vasta scelta a pranzo e cena. Cibo di qualità e personale gentile. Continueremo a frequentarlo.
Chiara Tripiedi
14/07/2020
È davvero il top, i proprietari sono meravigliosi, gentili e simpatici e poi dalle pizze ai piatti in generale, non ti sbagli mai....tutto buonissimo! A chi piace il pesce, il venerdì fanno un menù di pesce a regola d'arte!
Paola Pasquali
03/09/2019
Siamo stati lo scorso sabato a pranzo e ci siamo trovati benissimo: ottimo cibo, molto rapidi nel servizio e gentilissimi. Brasato eccellente! Peccato per il giardino non curatissimo.
Simone Fausto Cazzuli
26/03/2022
Ottimo pranzo, prodotti di qualità cucinati divinamente. La carne alla griglia è il pezzo forte!
Pizza Involtino di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni