Sluurpy > Ristoranti a Cessole > Madonna Della Neve

Recensioni di Madonna Della Neve, Cessole

Pierfrancesco Scotti
17/06/2023
Sono stato al ristorante su consiglio di amici. Location gradevole, spaziosa all’esterno ma non scenografica di per se. Il cibo davvero buono, sia gli antipasti che i plin (abbiamo provato sia quelli al tovagliolo che quelli burro e salvia). Ottima la torta alle nocciole con uno zabaione che mi ha riportato direttamente alla mia infanzia. Servizio cordiale e gentilissima la signora che ci ha spiegato l’origine dei plin. Must del luogo: chiedere la grappa. Ne hanno uno scaffale intero. Al ritorno ovviamente non ho guidato io!
ELEONORA BERGAMIN
01/07/2023
Abbiamo mangiato a mezzogiorno di sabato 1 luglio insieme al mio compagno ed ad un amico! Piatti molto buoni e ben presentati forse un po’ ridotti nelle quantità ma nell’insieme ci ritorneremo! Unica pecca il servizio molto lento forse a causa di un gruppo di più di 50 persone (cerimonia). Location stupenda all aperto sotto un bel bersò in legno con arietta favolosa!
Tiziana Stefani
09/03/2023
Bella la location, la sala è spaziosa e il personale molto gentile e soprattutto pranzo ottimo. I plin al tovagliolo sono veramente superlativi, molto buoni i secondi abbiamo preso il coniglio al forno e l'arrosto. Ottimo il tiramisù al moscato. Gli antipasti nella norma. Il tutto innaffiato da un buon dolcetto di Dogliani. Locale che consiglio e sicuramente ci torneremo.
M M
26/06/2023
Da decenni un pilastro della buona cucina di Langa. Piatti curati, servizio rapido e cortese. Ottima la carne cruda e la selezione di formaggi, ma quelli che non dovete assolutamente perdere se vi trovate a girovagare in questi luoghi sono i raviolini del plin. Serviti nel tovagliolo di lino e senza condimento raccontano molto di questa terra, così come la carta dei vini che rispecchiando la sensibilità dell'oste propone pinot noir in rosso e spumante (Alta Langa) nonché barbere di ottimo livello.
Piero Roso
04/05/2023
Ottimo ristorante. Ottima la qualità dei cibi buona carta dei vini. Personale efficiente e cordiale. È bello tornare ad assaporare piatti sempre curati e con una grande materia prima. Bravi?
Sergio Pellegrino
21/03/2023
Ristorante tipico con cucina piemontese. Abbiamo festeggiato il compleanno di mio fratello. Il piatto tipico sono i plin piemontesi, naturali al tovagliolo oppure con diversi condimenti tipici, sugo, sugo d'arrosto,... Cantina ben assortita. Immersa nel verde.
Gaia Gagliardi
09/01/2023
Posto dove si può mangiare il più buono dei piatti piemontesi : il Raviolo al Plin . Ristorante accogliente , personale disponibile e cordiale..presenta un menu molto ampio come la carta dei vini. Tipico é il raviolo dove si può scegliere in sei tipi. Buoni sono anche i dolci! Consiglio vivamente!
Alfredo Colasanti
24/04/2023
Ristorante con annesso albergo. Ottima cena con piatti tipici del luogo. Locale elegante e tranquillo. Personale attento cortese e professionale. Vista mozzafiato. Grazie
simona di petrillo
19/12/2022
Una domenica a pranzo con amici! Bellissima location. Sala grande spaziosa, personale gentile e disponibile. Menù tradizionale con alimenti di qualità. … Piatti tipici piemontesi con molta possibilità di scelta. Molto ben attrezzati anche per situazioni di intolleranze. Assolutamente da provare sono i famosi ravioli al tovagliolo a dir poco eccezionali. Ottima carta dei vini. Servizio eccellente! Bellissima esperienza!
CLAUDIO ZOFFOLI
25/03/2023
Un posto bellissimo, ancora più apprezzabile in estate, per la disposizione dei tavoli su varie terrazze naturali. La cucina poi è eccezionale ed il personale simpaticissimo. Pulizia ottima, location da favola; forse un poco fuori mano, se non lo conoscete merita una visita. Ampio parcheggio e molti posti a sedere sia al chiuso che all’aperto. Vi assicuro che ne rimarrete affascinati.
Paolo Pasturenzi
12/12/2022
Ottimi gli agnolotti del plin ......al tovagliolo super, sugo d'arrosto, al vino ed altre proposte,. Antipasti scelta tra 5 soluzioni classiche piemontesi kmO, secondi e dolci. Carta dei vini con ampia scelta. Qualità, disponibilità, cortesia
Arese Claudio
16/12/2022
Bellissima esperienza che volevamo fare da tempo. I famosi plin al tovagliolo non hanno deluso, ma il coniglio al forno a legna mi ha lasciato di stucco!! Un sapore così non lo ricordavo dai tempi in cui mia nonna (regina delle cuoche quasi quanto la Sig.Piera) cucinava sul "putagè" a legna..
Alberto (Duca)
08/03/2023
Tradizione, qualità, ambiente. Qui trovate questi ingredienti nella loro genuina espressione. I plin sono da commozione!! W il Piemonte
Ludovico Lias
20/10/2022
La perfezione. Gentilezza, qualità, bontà e bellezza. Locale curato nei minimi dettagli. Menù tradizionale con alimenti di qualità. Una carta vini assortita con prezzi davvero competitivi. Servizio attento e davvero cortese. In quattro persone abbiamo preso un abbondante antipasto di salumi e formaggi (fuori menù), poi ognuno ha preso un antipasto 2 carpacci (una porzione davvero abbondante) un tortino e un antipasto doppio con peperone bagnacauda e carpaccio. 4 primi 2 plin al sugo di arrosto e 2 taglierini. 4 dolci fantastici, caffè amari. In aggiunta una bottiglia di barbera più un bicchiere moscato e un bicchiere di un barbera (nb i bicchieri erano riempiti per bene). 42 euro a testa. Onestissimo. Consigliatissimo.
piermaria branda
01/04/2023
Da visitare cibo e vini genuini e buonissimi l'albergo ristorante "Madonna della neve" ha anche camere per chi vuole soggiornare qualche giorno è una bella location situata in collina nella tranquilla Langa, si trova sulle colline di Cessole in provincia di
Valentina Carozzo
06/04/2023
La vera ed eccezionale cucina piemontese.. Una gita fuori porta alla quale non si può rinunciare. Tutto ottimo!!!
Andrea Skizzo
15/07/2023
Relax e silenzio immersi nella natura semplice meraviglia,ottima colazione camere comode e pulite.
Villare Pier Angelo
27/08/2022
Ottima cena. È uno dei templi della cucina. I ravioli al tovagliolo sono il vero classico, ma anche gli altri primi sono eccezionali come tutto, dagli antipasti ai secondi. Particolare rilevante è la simpatia del personale ( gestione famigliare)....ci si sente a casa. Un ristorante che ritornare è obbligatorio per poter affinare ancora più l'eccellenza. Mille complimenti.
Vittorio Rapetto
04/09/2022
Ho pranzato divinamente, mi hanno servito nonostante fossero al completo, su Google risultava chiuso la Domenica, ma avevo telefonato alle 11 e, gentilmente, mi avevano accolto. Cibo sopraffino, ravioli al plin che valgono un viaggio di 300 km. Ampia scelta di vini, ho scoperto un Piemonte - Savignon Blanc di Isolabella della Croce davvero notevole. Questo ristorante è un "must" per chi ama star bene. P.s. i prezzi sono più che onesti e il servizio ottimo.
Pizza Involtino di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni