Sluurpy > Ristoranti a Cesinali > Megusta

Recensioni di Megusta, Cesinali

carmine p.
13/05/2023
Quando tri trovi in zona Cesinali (AV) non puoi non fermarti a provare la cucina e la ottima pizza di Megusta. Sono arrivato per cenare e volevo solo un hamburger e una pizza e mi ritrovo a provare degli ottimi antipasti secondi e fritti. La🍕 veramente ottima. Servizio e cortesia eccezionale. Qualità prezzo nella norma.
Pasquale B2
14/05/2023
Ottimo , locale moderno, pizza leggerissima buona !
Stefania Serino
26/03/2022
Una bella sorpresa. Abbiamo mangiato nell'area esterna. Il localino è semplice e grazioso. Il menù molto ricco, per tutti i gusti. Pizza, panini, cucina, fritti. I prezzi molto onesti. Buona la frittura, e le pizze speciali del giorno sono molto ricche e golose. L'impasto della pizza è leggero e croccante, forse un tantino troppo cotto. Ingredienti di ottima qualità. Apprezzati i latticini della Tramontina. Personale molto gentile. Sicuramente da tornare per assaggiare altre prelibatezze.
Giulygiuly
28/02/2022
Ristorante in posizione centrale con comodo parcheggio per le auto, locale ben curato ed accogliente, ampi spazi ben distribuiti ed attenzione ai dettagli. Personale gentile e disponibile, pronto ad accogliere le esigenze dei clienti. Ottimi prodotti, ben preparati e serviti in maniera eccellente. Le porzioni sono molto abbondanti. Una domenica perfetta. Abbiamo apprezzato davvero e siamo certi di ritornare per provare il menù di mare.
Angelo Michele Santoro
07/05/2022
Con i fritti si ferma l'orologio. Avellino e provincia non hanno altro ristorante capace di fare meglio. Qualità eccellente. Da provare assolutamente i fiori di zucca o le frittatine. Ma anche le "semplici" patatine sono una roba fantastica. Pizza molto buona con cornicione non eccessivo. Anche i panini (che hai la possibilità di comporre con gli ingredienti che preferisci) sono gustosi. Da tornarci per provare la ristorazione. Consigliatissimo!
Daniele Lombardi
05/12/2021
Ottima la pizza e il locale, da segnalare in particolare soprattutto i fritti. Consigliata
luigi ammirati
27/03/2023
Staff cordiale, pizza molto buona con possibilità di scegliere tra tante varietà. Il conto è al di sotto degli standard attuali delle varie pizzerie, ma il locale è moderno e accogliente.
Katia Esposito
10/10/2021
Questo posto è stata una vera sorpresa x noi...Mirko e Sabatino ci hanno accolto col sorriso con gentilezza e professionalità. OTTIMO cibo dagli antipasti ai secondi e dolci...una bellissima esperienza..da ritornarci sicuramente!!Grazie ragazzi ci avete deliziato facendoci sentire come a casa nostra....
Fausto Porfido
18/07/2023
Abbiamo prenotato all aperto di questo periodo è stato ottimo anche se situato al centro il traffico non è molto elevato e gli automobilisti risp
Pellegrino Spagnuolo
16/04/2022
Locale bello ampio e con un piccolo spazio esterno chiuso per essere utilizzato anche d'inverno. Pizza davvero eccezionale, personale molto cortese e professionale !!!
Mauro Troise
09/11/2022
Valutazione pranzo domenicale per 4 persone due adulti e due ragazzi. Qualità del cibo nella media, giuste quantità, calcolando che non abbiamo preso menù completi cioè 2 antipasti sufficienti per 4 persone + zuppa di fagioli e castagne,3 primi, 3 secondi,1 contorno, 1 dolce, acqua, coca-cola e birra alla spina credo che 124.00 € è un po' eccessivo per una famiglia, ovviamente riconosco tutte le difficoltà di questo triste periodo storico, comunque anche una famiglia fa fatica a regalarsi una giornata di relax.
andrew scan
10/02/2023
Pizza e fritti ottimi, servizio cortese ambiente un po' piccolo ma va bene così
Giuseppe Fiorentino
25/08/2021
Buono sia l'antipasto che la tagliata di carne la prossima volta voglio assaggiare la pizza che alla vista sembra buona.
Pizza Frittura Panuozzo Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni