Sluurpy > Ristoranti a Cesinali > Osteria Cappuccini

Recensioni di Osteria Cappuccini, Cesinali

Carmine Antonino Sarno
22/11/2019
Posto che dall'estreno non Si può paragonare e apprezzare alla sua eleganza e raffinatezza sia nella location che nei servizi ma soprattutto nelle specialità che preparano....complimenti allo Chef della cucina e allo staf
Atu
30/08/2019
Bella location,con aria condizionata e un buon spazio all'esterno.Il personale molto gentile.Si mangia davvero bene.Portate belle da vedere e soprattutto molto buone.Consigliato!
Antonella Olivieri
09/06/2018
Ottima cucina. L'antipasto di pesce con involtini di pesce spada molto particolare e raffinato. Personale molto disponibile. Personale cortese e disponibile.
Giuseppe Peppe
28/10/2019
Ho decisamente apprezzato l'originalità dei gustosi piatti a base di pesce. Un bravo al cuoco per la sua bravura nel fare assaporare ogni singolo ingrediente. Un buon servizio in sala con ragazzi pronti ed educati, peccato per quel riscaldamento acceso, ritengo poco piacevole mangiare con temperature elevate nella sala.
Stefano Vacca
07/09/2018
Se si vuole un locale raffinato vuoi come location cioè non il classico ristorante e piatti raffinati e allora avete fatto BINGO. Cucina molto elegante e piatti presentati da versione GUIDA MICHELEN curato in ogni suo particolare . La struttura si sviluppa in 3 piani è molto elegante e curata nella presentazione degli ambienti . Personale impeccabile e preciso il tutto sotto il controllo MANIACALE del titolare Carmine . Persona sempre disponibile e PROFESSIONALE.
Claudio Panetta
30/03/2019
Piatti tipici della cucina irpina ma anche molta innovazione sempre con materie prime provenienti da questa terra. Lo Chef è una ragazza Irpina molto brava. Anche la presentazione dei piatti è molto curata. Il tutto condito da un conto molto onesto per la qualità offerta.
Vincenzo Martino
23/11/2019
Locale suggestivo posizionato nel centro storico di Cesinali.Cucina impeccabile e piatti curatissimi che esaltano al meglio i profumi e sapori dell'irpinia. Ottima e di qualità la scelta dei vini proposti.
Giò Marinella
05/12/2018
Grazie Carmine e grazie a tutto lo staff di cucina . Piatti raffinati, ottimi gli abbinamenti. Merita stella michelen che auguriamo al più presto di cuore . Continuate così un abbraccio a presto.
Luca Marino
07/02/2017
Ambiente bello e abbastanza curato. Ottimi piatti, felice connubio tra tradizione e modernità. Buono il servizio e prezzi in linea con buoni locali nei dintorni. Da provare.
Giovanni Vietri
28/10/2018
Ristorante accogliente, cucina di buon livello, piatti elaborati e curati. Camerieri molto cordiali e disponibili, prezzi un po' alti ma comunque consigliato.
Fabio Evangelista
12/11/2017
Locale che riesce a coniugare eleganza della location ottimo servizio accoglienza e pietanze gustosissime in particolare consiglio il risotto Arcobaleno alla salsa di ostriche fenomenale
Michela Pasquale
30/12/2019
Come fai a descrivere questo posto ? Ci dovete andare per gustare una cucina sublime....5 stelle super meritate per me
Antonio Russo
20/08/2017
Qualità e cortesia. Passione e dedizione per il lavoro rendono questo posto incantevole. Ogni sapore ha certamente un studio dietro. Fantastico
paolo varone
12/05/2019
Festa di 18 anni, locale rustico, gli spazi non abbondano, ma va bene per chi si accontenta
Sonia Pellegrino
21/12/2018
Spettacolare...ottima accoglienza cibo raffinato e bella musica....5stelle per me
Gio C
01/09/2012
Consigliatissimo per una cena romantica o per un pranzo tra amici ottimo cibo e locali accoglienti a prezzi modici
Rocco Giovanniello
31/07/2019
Si mangia molto bene ed è tipicamente moderno in cornice classica (fabbricato).
Pizza Frittura Panuozzo Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni