Sluurpy > Ristoranti a Cesinali > Pizzarte

Recensioni di Pizzarte, Cesinali

Gennaro Parziale
11/02/2019
Buona la pizza, ottima la frittatina alla genovese. Da ritornarci sicuramente
Leonardo Tarantino
23/03/2018
Ottima pizza....leggera e gustosa
Giuseppe Capossela
28/10/2021
Piccola gemma a due passi da Avellino. Provare per credere.
Nyko Spyna
03/09/2019
Locale piccolo, ma pizza davvero ottima
Modestino Basileo Consulting&Co Multiservice Agency
14/07/2021
L'amico Oreste e sua moglie Cristina si sono lanciati in una interessante avventura. La pizza tipica napoletano, i fritti buonissimi, la cordialità e tutto ciò che serve per passare una bella serata. Inoltre hanno anche il servizio a domicilio. Quindi..... provare per credere!
Luca Tirelli
10/12/2019
La pizza è molto buona, prezzi molto buoni
Irene Festa
29/05/2019
Ottima qualità prezzo! La ragazza è gentilissima e disponibile e il pizzaiolo napoletano fa la vera e sottile pizza napoletana cotta al punto giusto e digeribile! Le fritture poi, artigianali e originali, con gusti sempre diversi! Complimenti davvero!
BeG HooK
04/12/2021
Locale un pó piccolo ma accogliente, pizza BUONISSIMA, personale molto gentile, prezzi nella media. OTTIMO--------------- CONSIGLIATO
mattia tomasetta
03/03/2020
Impasto leggero e gusti ricercati... Una scelta mai banale tra le pizze in menù che coniugano tradizione e passione per i prodotti del territorio... Infine ottimi padroni di casa e una location accogliente fanno da cornice alla splendida arte messa in tavola dalle sapienti mani dell'artista della pizza... PS non tralasciamo le appetitose proposte di fritti e sfizi vari da assaporare a piacimento prima o dopo la pizza...
Stefano Vacca
24/08/2018
Ottima pizza e ottima compagnia dei titolari . Vera pizza napoletana . Ottima scelta se vuoi assaggiare qualche piatto tipico napoletano spicca tra tutte la famosa Parmigiana di melanzane . Posto super consigliato . Ottimo il rapporto prezzo qualità .
Nicola Abalsamo
23/08/2018
Se passi in zona Avellino passa a Cesinali da pizzarte ottima pizza e ottime persone
valentina nicotera
12/09/2018
Il locale è non è molto grande, ma confortevole ed accogliente. Il pizzaiolo Oreste è davvero il re degli impasti fatti a dovere e lo stesso può dirsi x la scelta della qualità degli ingredienti utilizzati in tt le preparazioni. Quelle che arrivano dalla cucina testimoniano la bravura di chi vi si dedica e la signora Cristina è il fiore all'occhiello nella gestione e nell'organizzazione in generale ed anche per quanto riguarda la scelta molto funzionale degli arredi della location. Complimenti anche al personale di sala che svolge al meglio l'organizzazione degli ordini ai tavoli e quelli da asporto. Un plauso al Signor Raffaele che alla reception riceve i clienti offrendo loro spettacolare cordialità anche nel modo di presentare loro il conto. Insomma una bella equipe che riesce a lavorare nel rispetto di una collaborazione reciproca e ad ottenere ottimi risultati culinari che solo l'alta professionalità può dare, difficile da trovare altrove!
Pino L'Abbate
24/10/2021
Un'ottima pizza, veramente di qualità. Complimenti.
Fabio Nappa
14/11/2020
Pizza buonissima, servizio a domicilio da 10. Arrivata calda in leggero anticipo, piccolo disguido subito risolto con grande disponibilità e correttezza. Consigliatissima
Francesco Rullo
06/04/2022
Personale molto cordiale e pizza ottima
Raffaele Conte
16/08/2020
Pizza buonissima, impasto leggero e digeribile. Stuzzicheria e friggitoria di qualità, personale giovane e gentile. Prezzi modici. Se dovessi ritornare in zona non esiterei a passarci di nuovo.
P & G
31/12/2020
La miglior pizza di tutto l'hintenland!!! Ragazzi gentili e disponibili, pizze eccellenti, servizio professionale. Molto accogliente e caloroso il locale. Consigliatissimo !!!
stefano sarno no razism
16/03/2018
Stupendi in tutto!!Siamo rimasti davvero contenti e ci avete fatto trascorrere una splendida serata all'insegna del buon cibo;meglio a dire,una pizza fantastica degna dei migliori maestri pizzaioli.Ad allietarci anche della buona musica Live. Bravi ragazzi,continuate così! !!
Pizza Frittura Panuozzo Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni