Sluurpy > Ristoranti a Cesinali > Il Dolce Angolo

Recensioni di Il Dolce Angolo, Cesinali

Orazio Sarno
25/06/2023
Un dolce ricordo e un presente ancora più dolce. Freschezza dei prodotti, pasticceria vasta e variegata e il miglior gelato alla nocciola. Consigliatissimo.
Carmelina Sarno
12/03/2023
Dolci e rustici ottimi e sempre freschi, frutto del grande lavoro e della produzione giornaliera. I titolari sono impegnati in prima fila a tempo pieno, questo aumenta tanto lo standard qualitativo. Buono anche il servizio delivery, positivamente sperimentato. Complimenti al team de Il dolce Angolo! Torta di compleanno domenica 12 marzo. Millefoglie con fragoline e crema al limone. Eccezionale!
Ivan Paggi
16/06/2023
Ottima pasticceria, gelateria e bar. Personale simpatico. I dolci sono ottimi da provare sicuramente.
Samanta Setola
14/05/2017
Pasticceria ottima, i dolci sono freschi e molto buoni. È presente anche una vasta scelta di torte e dolci senza glutine, buonissimi. Il locale non è molto grande e ha dei tavolini all'interno e all'esterno.
Raffaella Di Benedetto
08/02/2023
Ho assaggiato i fagottini farciti. Buoni, freschi, sfogliati alla perfezione. Complimenti.
Antonio Tirri
08/03/2020
Torta per la festa della Donna favolosa , un'esplosione di gusti e di colori . Complimenti
Iris Muraglia
18/03/2019
Esercizio a conduzione familiare ordinato e pulito , come si conviene ad una pasticceria di alto livello. La produzione dolciaria ovviamente è incentrata su dolci tipici campani ma spazia a tutto tondo dai mignon ai dessert , dalle paste classiche ai semifreddi ecc. Produzione in continua evoluzione grazie ai continui corsi di aggiornamento frequentati dal pasticcere. Ottime le torte per gli eventi ed i panettoni natalizi. Chiacchiere di carnevale friabili e molto gustose. Anche il salato molto buono. Tutta la produzione è contraddistinta da un elevato livello qualitativo che non la fa sfigurare in confronto ad esercizi concorrenti storici avellinesi e ben più blasonati. Il rapporto qualità - prezzo è un ottima sorpresa per il cliente occasionale che viene così incentivato a diventare un assiduo frequentatore. Personale gentile e cordiale.
Antonia Benevento
27/04/2022
Ottima qualità anzi direi una vera eccellenza abbinata ad una estrema attenzione, garbo, dolcezza dei proprietari ma soprattutto di Rosalia
Agata Calliento
25/11/2021
Dolci ottimi, Rosalia e il marito e figlio, sono tre pasticcieri d eccellenza. Ottima colazione con torroncino morbido fondente e zeppolina
Raffaele Vingo
08/04/2023
Prodotti ottimi gentili cortesi. Prezzi nella norma OTTIMO
Pizza Frittura Panuozzo Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni