Sluurpy > Ristoranti a Cesinali > Pizzeria 20 Dicembre

Recensioni di Pizzeria 20 Dicembre, Cesinali

Luciano Dello Russo
26/06/2018
Pizza fatta a regola d'arte, leggere e ad altissima digeribilità
antonio iannaccone
18/02/2023
Semplice, ma genuina, di qualità e gusto casareccio. Pizza buona, ben lievitata e ottimi prodotti. Prezzi buonissimi.
Nuccio Far
16/07/2022
La pizza è veramente buona, leggera e digeribilissima . Gli ingredienti sono di qualità. Il personale è cordiale e disponibile. Il titolare Luciano ama il proprio lavoro e si vede nella passione che profonde nello studio dell'impasto. Oramai è una tappa obbligata per me e mia moglie quando ci troviamo nell'avellinese. STRACONSIGLIATA!
La Fieravecchia Antiquariato
14/05/2022
In premessa vorrei dire che la pizza è ottima,i prezzi bassissimi e il locale pulito e con personale cordiale. Ho letto recensioni fuorvianti da parte di gente che metterebbe ormai la mascherina pure per andare a letto e che sarebbe pronta a farsi altre tre o quattro dosi di sieroi perché così la tv gli ha imposto dopo avergli fritto il cervello. Vorrei ringraziare il proprietario per resistere ancora a questa follia collettiva e augurargli di avere successo nonostante questo stato infame che perseguita chi fa inpresa. Molto consigliato in particolare per l'impasto soffice e digeribile della pizza.
Adelina Boccella
27/12/2022
Mi sono trovata molto bene. Ci torno volentieri. Le pizze sono buone. In più ci sono buone offerte settimanali. lo consiglio un buon rapporto qualità e prezzo.
Luca Spagnuolo
01/09/2021
Pizza fantastica assolutamente da provare!
Laura Galluccio
02/11/2017
Ottima la pizza ....digeribile...ottimo rapporto qualità prezzo... Titolare sempre disponibile e gentile attento ank alle critiche... Aperto ad accettare consigli🎈🎈🎈
Gina Ciriello
07/02/2019
La pizza è ottima ed il proprietario gentilissimo
Antonino Esposito
29/03/2022
Ottima pizza, impasto leggerissimo. Anche i fritti meritano Tutto a prezzi quasi ridicoli. L'unica pecca, ha fallito sulla pizza test ( non mi è piaciuta la marinara 😞)
Fabio Tenore
06/12/2022
Merita la visita per bontà, non si tratta di pizza contemporanea attenzione, ambiente e prezzi contenuti.
Claudio Di Gaeta
01/03/2023
Pizzeria di altri tempi, tranquilla, genuina economica
Raffaella Ragazzi
29/09/2019
Pizza leggerissima e subito digerita. Fritture ottime,speciali i crocche', prepararati con marstria dal proprietario.Iproprietario.Ideale per una serata tranquilla. Il proprietario ha mostrato di tenerci alla tranquillità dei clienti allontanando persone in evidente stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti
Amodio Sica
08/08/2019
La vera grande regina di questo posto è una gran pizza a lunghissima lievitazione fatta con prodotti di qualità, in particolar modo i porcini. La sua leggerezza e digeribilità, abbinata alla giusta quantità di sale garantisce sogni tranquilli, facendo perdonare un locale in cui persiste un forte odore di cucina, abbastanza spartano e decisamente poco alla moda. Il titolare è simpatico, I coltelli tagliano bene e finalmente ritroviamo I tanto amati e quasi scomparsi dalle pizzerie, tovaglioli di stoffa. Quando si entra in sala, OCCHIO, ad uno sdrucciolevole scivolo, attraversando il quale si rischia di cadere. Prezzi ottimi, originale e gradita la promo pizza gratis x lei.
Daniele De Guglielmo
22/08/2021
Situata poco distante dal centro di Cesinali, la pizzeria offre un'Ottima pizza, leggera e squisita. Personale gentile e pizzaiolo in gamba. Da consigliare sicuramente e da ritornarci altrettanto. Bravi, continuate così.
José Antonio García de Paredes y Ayala
20/12/2019
Pizza leggera e soprattutto condita con ingredienti della zona, paesani. Sono gentili e il posto é semplice sì, ma unico, caratterizzato da una esposizione di quadri simpatici. Ci si sente a proprio agio e non é neanche caro.
Valentina Buona
25/09/2019
Pizza favolosa, impasto morbido e leggero, subito digerita. Ottime anche le fritture. Prezzi modici. Personale gentile e proprietario preparatissimo,un vero maestro nell'arte della pizza.
Laura Salve
21/09/2019
Favolosa. Mai mangiata una pizza così leggera. Le 48 ore di maturazione ci sono tutte. Personale preparatissimo e gentilissimo anche con clienti poco educati.
Pizza Frittura Panuozzo Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni