Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Levante '56

Recensioni di Levante '56, Cesenatico

Salvatore Filippone
02/05/2023
Davvero tutto ottimo, sia pizza che pesce. Un rapporto qualità prezzo da 10. Servizio attento e simpatico
Diletta Righetti
02/01/2023
Ho fatto un splendido pranzo presso questo ristorante, con dei miei cari amici, devo dire che siamo stati veramente bene. Ha superato anche le nostre aspettative, sicuramente ci torneremo per i seguenti motivi: si trova parcheggio con facilità, il cibo è fresco e le porzioni abbondati. Qualità e prezzo giusto. Il locale è veramente carino, un rustico elegante. Consiglio a chi si trova in zona e non, ma vuol mangiare bene , di farci un salto.
Luca Ambrosino
29/04/2023
Un bel locale a Cesenatico, non è vista mare ma è comunque molto vicino. Pasta davvero molto buona e porzioni abbondanti, peccato per i dolci che ci hanno un po' deluso e qualche disattenzione del personale, comunque molto gentile.
Federico Monterastelli
02/06/2023
Una piacevole sorpresa,siamo sto in questo ristorante di domenica a pranzo, personale gentile e professionale,locale grande,ottimo cibo.
Paolo Fittarelli
15/04/2023
Cibo ottimo e porzioni abbondanti. Locale molto grazioso. Personale cortese e professionale, prezzi giusti. Una bella esperienza.
Francesco Cimarelli
20/03/2023
Piatti buonissimi e porzioni abbondanti. Personale professionale, cordiale e sempre sorridente. Un posto consigliato dove tornare sicuramente!
Simone Di Dato
25/06/2023
Il ristorante da scegliere per mangiare bene. Ottimo cibo sia da asporto (cosa non scontata) che nel locale. Pizza buona Primi stupendi (cappelletti pasticciati una bomba) Pesce fritto ottimo Tappa fissa del nostro fine settimana. Titolare gentilissima Camerieri simpatici e veloci.
valentina lisi
08/05/2023
Posto accogliente e personale molto gentile e simpatico cibo di qualità sia il pesce fresco che la pizza il dolce 🔝🔝🔝🔝
Valeria P.
20/06/2023
Abbiamo dovuto prenotare perché sapevamo che il ristorante è molto gettonato. Abbiamo mangiato molto bene, piatti abbondanti, prezzo corretto
alessio di iorio
18/07/2022
Ottimo ristorante/pizzeria con piatti abbondanti sia di terra sia di mare. Buone anche le pizze con possibilità di versione tirata/stesa. Prezzo buono. Situato all'inizio della pineta di Cesenatico, è facilmente raggiungibile dal lungomare.
Paolo Bonatti
30/11/2021
Locale tranquillo e gestito da personale dinamico. Tempi di attesa praticamente nulli. Abbiamo mangiato un antipasto caldo, un fritto ed una grigliata (vedi foto): Come antipasto nulla di eclatante, anzi, servito freddo e scarsettino di porzione. Il fritto decisamente buono, anche se carote e zucchine abbondavano in modo eccessivo (questione di gusti ma visto il costo....). Grigliata decisamente buona e di giusta porzione. Conclusione: lo consiglio anche se di fascia costi un poco altina. Tornerò per mangiare i primi piatti che ho visto passare e mi ispiravano parecchio.
Siryous Official
01/11/2022
Prima volta assieme alla mia famiglia. Non c’è molto da dire, tutto eccellente! A partire dal servizio fino alla consumazione del piatto. Rapporto qualità prezzo ottimale (qualità superiore) Ci torneremo sicuramente!
Mpl
30/04/2023
Quando le recensioni sono ottime guide culinarie, il pesce cucinato egregiamente, lo spaghetto olio,aglio e alici piccanti: ottimi;le cozze alla tarantina: spettacolari; la frittura di pesce con verdurine fritte croccanti...un anello tira l'altro; la pizza : libidinosa la bufalina; il filetto di manzo con gorgonzola: bbono; i crostini di alici e cipolle di tropea in agrodolce prese per dolce; i dolci top: il tortino al cioccolato con mascarpone: da farsi male; millefoglie con crema chantilly e fragoline... Indescrivibile; crema al mascarpone... Venite a provarlo. Da ritornare.
Maurizio lsp SAM
18/08/2022
Ristorante informale, tovagliato di stoffa, sedie in legno. Locale spazioso con quadri di Tonino Guerra, personale veloce e gentile ma poco propensi a regalare un sorriso Piazza ottima con cornice non troppo spessa. Da rivedere l’insalata di mare che aveva molto troppo carota e pochissimo mare. Conto; 👍👍👍👍 Location: 👍👍👍👍 Personale:👍👍👍👍 Pulizia: 👍👍👍👍👍 Bagno: 👍👍👍👍
Luca
19/02/2023
Il posto è molto grande, ma essendo in una località di mare, è meglio prenotare. Il mangiare è molto buono e i prezzi sono nella media. L'unica cosa che non mi è piaciuta, è che non c'è un parcheggio comodo che permette di raggiungere il ristorante in tranquillità. Per il resto consigliatissimo! 💪💪💪
Valter Grassi
24/05/2023
Ristorante superlativo, personale molto gentile e disponibilissimo, addirittura avendo saputo che il 3 aprile era il compleanno di mia moglie, le hanno portato un dolcetto con candelina trattandoci come vecchi amici. Eccezionali! Grazie ancora, ritorneremo molto volentieri,
gaia guiducci
28/02/2023
I primi piatti sono spettacolari, sono due anni che ogni tanto torno al Levante e non c’è stata una volta che mi abbia deluso!! I dolci fatti in casa sono buonissimi. Bravi anche i camerieri sempre sorridenti!! Complimenti a tutto lo staff!!
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni