Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Peccato Di Gola

Recensioni di Peccato Di Gola, Cesenatico

Francesco CAVARRA
07/07/2023
Locale già dall'esterno molto curato, accogliente ed elegante nello stesso tempo, ottimo arredamento, di buon gusto e molto apprezzabile. Anche l'accoglienza è esemplare già all'ingresso, personale per lo più giovane, molto pronto ed attento alla Clientela, come si dovrebbe sempre ed ovunque essere. Così anche molto valido il Personale in sala, tra cui particolare plauso va al simpatico e cortese signor Daniele, davvero persona squisita oltre che, si vede, di grande esperienza e sincera attenzione. Per un cliente, sentirsi considerato come fosse a casa propria o anche meglio, fà senz'altro la differenza principale. A questo si aggiunga il fatto che, anche se ne eravamo già al corrente, si confermano le migliori recensioni per quanto concerne la quantità e la qualità del cibo offerto. Avremo modo di assaggiare anche altro, al momento abbiamo gustato le pizze, che sapevamo essere molto buone e digeribili: siamo stati sorpresi ancor più in positivo di quanto sapessimo e pensassimo, perché le pizze sono non soltanto grandi ed ottimamente condite ma fragranti, profumate, ricche di ingredienti freschissimi e ben dosati, abbondanti nel modo migliore. L'impasto è trattato e cotto in maniera insieme gustosa e digeribilissima, croccante e morbida al contempo, una delle migliori pizze in assoluto mai assaggiate, da chi, peraltro, ne ha assaggiate moltissime non soltanto in Italia. Menù molto ampio e ricco, offre praticamente di tutto, i prezzi sono più o meno nella media attuale. Sappiamo esservi un'altra sede identica a Cervia in centro, che visiteremo. Plauso anche ai titolari, che evidentemente tengono molto non soltanto all'apparenza.e al profitto, come troppi, ma alla sostanza, alla cura e alla soddisfazione, costante e non di facciata, della Clientela e del Personale, aspetti senz'altro interconnessi. Sicuramente torneremo anche per assaggiare altro e lo consiglieremo.
Flavio Cecchetti
30/01/2023
Ottimo locale ! Ci siamo stati recentemente per una cena di lavoro, ed abbiamo passato una bellissima e piacevole serata. Ho trovato un ambiente veramente accogliente e pulito, ed un servizio all'altezza della situazione. Il personale, preparato e molto attento ci ha servito con grande professionalità. Arredamento accogliente e ben curato e pulito, bagni compresi. Unica nota discutibile, avrei gradito un po più di luce in sala, ma comunque non è stato un problema. Cibo ottimo, prezzi giusti.
Alessandro Borotti
17/06/2023
Non male come locale ma troppo affollato per i miei gusti. Pizza molto buona, i primi di pesce un pochino anonimi... Magari perché molto pieno.
Tommaso Casali
14/02/2023
Ci siamo fermati a mangiare qui domenica 12/02/2023. Abbiamo mangiato davvero bene. Abbiamo ordinato: antipasto freddo, cozze e vongole, tagliolini alle vongole, ravioli salsiccia e porcini, fritto misto, grigliata mista, 2 caffè, un sorbetto e una bottiglia di vino. Se devo fare una pecca è un locale dove si crea molta confusione quando le persone ordinano le cose da mangiare, infatti non riuscivamo a capirci anche se eravamo di fianco o di fronte. Però una volta che le persone hanno ordinato c'è meno confusione e ci si capisce meglio. Se riuscissero a sistemare questo problema diventerebbe un bel locale. La location è molto bella: sono presenti delle copie dei quadri di Fernando Botero, davvero molti belli. Il ristorante è davvero grande ed è affacciato sul viale dei Mille.
Simo
05/04/2023
Posto molto accogliente! Personale molto competente e gentile. Abbiamo cenato in famiglia.. nn ho potuto fotografare tutto..perché la fame ha preso il sopravvento. Tutto buonissimo e abbondante! Una cena sopra le aspettative. Complimenti.
Federica Peppi
09/07/2023
Sono stata qui con mio marito e le nostre figlie. Fila lunga fuori dal locale, per fortuna avevamo prenotato prima così Il tavolo era libero all'orario fissato. Abbiamo mangiato strozzapreti panna e speck, tagliolini allo scoglio, ravioli di burrata con pomodorini salsiccia e porcini (davvero deliziosi), verdure gratinate e patate fritte: era tutto buonissimo. Se proprio devo trovare una pecca, gli scampi non erano incisi nel lato inferiore come fanno in altri ristoranti, quindi difficili da aprire. Però la voglia di ritornare è tanta, e magari la prossima volta proveremo le pizze.
luca fattori
07/06/2023
Abbiamo cenato il 6 giugno 2023,quando siamo nei pressi di Cesenatico è d obbligo fermarci al ristorante “peccati di gola”!!!il nostro ristorante preferito!!cibo ottimo location elegante servizio di qualita(cameriere Daniele super preparato in materia e professionale)
carlo crapanzano
07/07/2021
Ristorante con personale accogliente e preparato con un ottima scelta di pizze e piatti a base di pesce. I prezzi sono più che accessibili anche se l’unico neo è un arredamento datato con delle sedute leggermente scomode. Consigliato per una serata all’insegna della buona cucina
Cecyzano
24/02/2023
Siamo stati lo scorso week end per pranzo con la famiglia. Vasta scelta di piatti di pesce e carne,molte pizze. Nonostante la bassa stagione, il locale era pieno, eppure cibo e servizio sono stati assolutamente impeccabili e mi hanno riscaldato la pappa per la bimba, nonostante corressero tutti. Buono anche il dolce. Consigliato
Donato Furio
17/12/2022
Pranzo aziendale al TOP. Pesce freschissimo e preparazioni raffinate. Nonostante io non sia un amante del pesce ho mangiato tutto con molto gusto.
Alex Goldoni
28/08/2022
Ogni volta che vengo a Cesenatico mi fermo in questo bel ristorante: spazioso ed elegante. Ho mangiato un cocktail di gamberi, fresco e leggero, ed una grigliata di pesce, cotta alla perfezione e ben pulito. Nonostante il ristorante ospiti una notevole quantitá di persone, non spaventatevi perchè i camerieri ci hanno chiesto subito cosa volessimo ed in 10 minuti ci hanno portato subito ciò che avevamo chiesto. Il menù offre tanti tipi di piatto, alcuni più costosi e sfiziosi, altri più abbordabili (economicamente parlando) ma non per questo meno buoni, quindi anche se visto da fuori ha un'aria quasi lussuosa, non preoccupatevi: i costi ed il menù sono adatti ad ogni tipo di clientela. Una nota di merito anche per l'ordine e la pulizia del locale, non scontata. Bravi!
Claudio Lecchini
30/04/2023
Ottimo locale adatto a famiglie coppie ed accettano animali. Menu vasto con pietanze per allergici e vegani. Menu per bambini. Cortesia nei confronti dei commensali e cibo ottimo
Irene Papavero Crusca
05/02/2023
Più di una volta mi sono fermata in questo ristorante e mi sono sempre trovata bene. Non fatevi ingannare dai prezzi perché in questo ristorante troverete delle porzioni da re: con un antipasto di tartare ed un primo ho praticamente finito la mia cena. Inoltre offrono anche un menu fissò con un ampio assaggio di antipasti, due primi, due secondi, acqua e sorbetto compresi. Ottima atmosfera anche per una cena più intima.
Davide Prada
01/05/2023
Bellissimo locale a pochi passi dalla spiaggia, abbastanza affollato a cena, personale molto cordiale, ottima la pizza ai frutti di mare, poco salata per gustare al meglio gli ingredienti, pizze dai prezzi ok, ci siamo trovati molto bene. Se mi capiterà di passare di nuovo in zona Cesenatico ripasserò sicuramente.
fabrizio fiumani
06/07/2023
Esperienza incredibilmente ottima Servizio attento e cordiale, cibo squisito (tutto pesce) e porzioni esagerate e prezzo più che onesto. Se proprio vogliamo trovare una pecca, la radio diffusa nel locale, continuava a saltare la musica :-) Ci torneremo sicuramente!! Consigliatissimo!!
Mara Cerioli
08/06/2023
Bel locale sul lungomare di Cesenatico. Sempre affollato di gente. I tavoli non erano apparecchiati con le posate, quando sono arrivate le portate abbiamo dovuto chiederle. Il pesce è buono. Le pizze hanno un impasto molto sottile, quindi il bordo è molto bugnoso,però ben farcite.
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni