Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Italian Fast Food

Recensioni di Italian Fast Food, Cesenatico

simonbxx91
25/06/2023
Ottimo ristorante di pesce scoperto per caso durante la vacanza dell’anno scorso. Quest’anno abbiamo avuto il piacere di ritornarci, le aspettative erano alte e non siamo stati delusi. Pizza superlativa e credo il fritto misto migliore che abbia mai mangiato. Servizio super con sorriso. Ci ritorneremo appena saremo nelle vicinanze.
Cesare Deiana
29/06/2023
Qualità del cibo eccelsa accompagnato da un ottimo vino. Descrizione dei piatti dettagliata ed esauriente. Servizio impeccabile. Abbiamo trascorso un pranzo domenicale piacevole e spensierato. Torneremo sicuramente.
Luca Girelli
23/06/2023
Pizza Napoletana con ingredienti di qualità e, per me, buona. Posto molto bello, ben curato e personale molto gentile. Prezzi giusti per le pizze, forse un po' troppo alti per i dolci.
Filippo
06/07/2023
Ottimo come sempre, ormai ogni anno è tappa fissa delle vacanze estive, brava la cameriera Anna molto simpatica.
manu master
16/06/2023
Abbiamo trascorso una magnifica serata in questo locale che non conoscevamo e abbiamo scelto per le ottime recensioni. Pesce freschissimo, crudo sul ghiaggio da volare via e abbinamenti ricercati e spiegati con dovizia dalla simpaticissima cameriera che ci ha seguito. Quando hanno scoperto che uno dei nostri figli compiva gli anni hanno portato il suo dolce con la candelina. Una piccola attenzione ma molto apprezzata. Uno di noi ha preso la pizza e ha detto che era una bomba. Torneremo per provarla. Prezzi adeguati alle offerte proposte. Complimenti, torneremo sicuramente.
Roberta Contini
13/06/2023
Siamo stati coccolati tutta sera dalla preparatissima Francesca che ci ha guidato anche nell'abbinamento del vino. Uno dei servizi migliori che abbiamo ricevuto e già questo fa la differenza. Ci accomodiamo, e nel frattempo che decidiamo, arriva il benvenuto dalla cucina. Inoltre al tavolo portano un olio del Lago di Garda di elevata qualità che abbiamo assaggiato assieme a pane buonissimo. Carta dei vini molto interessante con proposte differenziate anche nel prezzo in modo da accontentare tutti. Lo consiglio.
Stefania Burani
24/06/2023
Gnocchi, tortelli, fritto misto... Tutto buonissimo 😋 le foto parlano da sole ☝🏼 prezzo adeguato alla qualità degli alimenti 😁
silva georgina
29/07/2022
Solo belle parole. Location molto bella con atmosfera intima. Il cibo è ottimo, qualunque cosa si mangi. Io ho preso il pesce crudo, ed era veramente eccellente. Il signore che ci ha seguiti nella serata è molto gentile e simpatico. Se si vuole passare una serata in un posto IN ma cmq alla portata di tutte le tasche, da Giorgio è assolutamente consigliato.
Walter Timi
13/04/2023
Tutto perfetto,ambiente accogliente,camerieri preparati e molto simpatici ma soprattutto cibo ottimo,sia il pesce che la pizza. I miei complimenti! Straconsigliato!
Massimo Taroni
12/08/2022
Se si abbinano prodotti di qualità ad accostamenti gustosi si crea il connubio giusto per trascorrere un'ottima serata. Piatti di pesce tradizionali e non, unitamente a una pizzeria che sforna pizze soffici e prelibate. Il personale è professionale e disponibile, indimenticabile il fatto che le bimbe si siano dilettate 'pizzaiole tirocinanti': si sono divertite tantissimo.
Alberto Cappelletti
09/07/2022
Posto accogliente,ben curato e moderno. Qualità del cibo a dir poco favolosa. Pesce freschissimo,sembrava pescato proprio al momento e ti arrivava il mare in bocca. Dolci strepitosi gusto eccezionale. Conto giustissimo per la qualità del cibo che abbiamo mangiato. Personale veramente cortese,gentile e molto attento alle nostre esigenze.
davide cocconi
21/02/2023
Appena entrati in questo locale, siamo stati accolti dal personale in modo cordiale e con tanta cura fino al tavolo a noi assegnato. Locale pulito e bagni lindi e profumati, servizio ottimo, tanta simpatia romagnola verace, ma composta, che di questi tempi così bui non guasta mai. Pietanze SPETTACOLARI di qualità e dai sapori davvero eccelsi e gustosi. Bellissima atmosfera creata nel locale, per rendere la serata ancor più piacevole. Prezzi nella norma nonostante l'alta qualità servita. Complimenti continuate così !! A presto.
Amedeo Totti
14/07/2023
Superlativo! Otti.a pizza napoletana. Mi sono convinta a sperimentare anche il ristorante. Il prezzo vale, anzi è un affare ... di gusto!
Sylvia Pellecchia
29/06/2023
Locale davvero carino sia all'esterno che all'interno che ho trovato davvero chic. Servizio perfetto con personale gentile e accogliente. Cibo eccezionale! La pizza è ottima e di possono trovare varie versioni diverse dal solito
Giada Giordano
14/06/2023
Esperienza soddisfacente, personale gentilissimo (Matteo è stato cordiale, disponibile e molto professionale), abbiamo mangiato un fritto misto ottimo e una pizza speciale! L’ambiente è confortevole, elegante ma non impegnativo, 10/10!!!! Potrebbe diventare il nostro posto del cuore! Bravi 👏🏻
Salvatore Manca
17/10/2021
Oggi per caso ho trovato questo locale, che dire? Nom ho parole. Secondo me il migliore che sia stato ( e ne ho girati tanti locali ) gentilissimo, molto veloci e simpatici soprattutto il proprietario, credo sua quello che fa accogliere con gli occhiali. Sono stato servito da un ragazzi che è tatuato bel braccio, molto servizievole e elegante nel suo lavoro, davvero bravo. Il mangiare era buonissimo come anche l'arredamento che per me è elegante. Se tornerò in zona andrò ancora. Aggiungo che si forse è un po più caro di altri, ma la qualità , servizio ecc si paga. Complimenti!!
Andrea Cincinelli
25/10/2022
Siamo andati a pranzo in quattro persone abbiamo preso due antipasti di cui una cruditè ed un piatto al vapore un primo due fritture, una grigliata 2 dolci e 2 rum. Porzioni non esagerate quindi sufficienti per una persona, pesce fresco carta dei vini ben fornita servizio al tavolo impeccabile. Abbiamo speso 55 a testa. Grazie
francesca flamigni
15/11/2021
A pranzo in famiglia abbiamo scelto il menù degustazione composto da: antipasto al vapore (buonissimo) cozze e vongole in guazzetto (ottime) Per primo ci è stato servito un risotto a dir poco Perfetto! Grigliata e fritto davvero notevoli Il tutto accompagnato da un ottimo Sauvignon francese consigliatoci dalla gentilissima cameriera Abbiamo concluso con un sorbetto molto buono. Il servizio è decisamente attento e cordiale, per i bambini ci sono diverse scelte tutte pensate e di qualità è nostro figlio ha gradito molto i piatti proposti. Il conto è adeguato al servizio e alla qualità del cibo offerto. Ci torneremo sicuramente.
Alessia Ricci
21/08/2019
Sono venuta per la prima volta circa due settimane fa. Locale stupendo, accolti con uno splendido sorriso dalla signora al banco cassa, camerieri MOLTO professionali e amichevoli, menu separati per il tipo di consumazione e cibo sublime con un servizio impeccabile. Questa sera sono tornata portando mio padre in visita da Roma.. non smette di dire do quanto si sia trovato bene e quanto abbia mangiato bene. Tornerò il più presto possibile. Ora avrete una cliente fissa 😎
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni