Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Arte E Pizza, Via Saffi

Recensioni di Arte E Pizza, Via Saffi, Cesenatico

Claudio Cocchi
12/07/2023
Se cercate un posto elegante.. Questa pizzeria non fa per voi...qui si mangia "alla romagnola" con posate e bicchieri di plastica ma non pensate che sia in problema anzi rende tutto più intimo e casalingo....se volete una pizza stellare...fermatevi da questo gruppo di simpatici ragazzi che vi faranno provare tante pizze incredibili piene oltre ogni dire anche per un'animale come me di quasi 100kg ! Io non ho mai apprezzato la classifica napoletana in quanto detesto il bordo spesso e inutilmente scondito qui invece hanno fatto la variante con bordo ripieno di formaggio che la rende favolosa! Ci sono ovviamente anche le pizze "normali" senza bordo ripieno che sono ugualmente buone e piene di ogni cosa siamo stati due sere di seguito e sicuramente torneremo presto grazie a tutto lo staff ho passato un compleanno veramente piacevole.
Fabio Cristi
01/05/2023
Avevo spesso visto il locale passando in centro a Cesenatico ma non sapevo fosse così valido. Io e la mia compagna abbiamo mangiato due pizze speciali, io con impasto napoletano, lei col bordo ripieno. Tutte e due buonissime. Torneremo senz’altro.
Maureen
06/07/2023
Tutto buonissimo.. cool staff always available. Highly recommend. La pizza rocco siffredi.. 🤤🤤
Natascia Solfrini
12/03/2023
È un localino molto piccolo quindi conviene prenotare!! Personale molto disponibile gentile e simpatico!!! La pizza è molto buona!! Io ho un intolleranza al lievito e qui non ho avuto nessun problema!!! Io tornerò e....lo consiglio!!!
Matteo Fiumana
28/08/2022
Super consigliato!!! Pizza squisita....impasto leggero e fragrante, farciture super abbondanti con ingredienti di qualità e abbinamenti anche particolari. Provata la formula "giropizza" (solo su prenotazione) in cui puoi scegliere una pizza tra le speciali o celebrità + una pizza classica ogni ordinazione....e così via...fino a sazietà. Prezzo onesto...€10.00... bevande a parte. Al termine ci hanno portato una pizza dolce con crema di nocciole. Personale molto gentile e disponibile. Pizzaioli super bravi e titolare alla cassa molto gentile. Ci tornerò sicuramente!
Carlo Parmeggiani
20/03/2023
Posto piccolino ma collocato bene in quanto nei dintorni vi sono parecchi parcheggi. Pizza di qualità con prodotti ottimi, in più il giro pizza tra qualità/prezzo non ha paragone con altri luoghi già frequentati. Titolare e personale alla mano. Son stato con amici tutti per la prima volta e tutti siamo rimasti soddisfatti. Consigliatissimo 😍
Alessandro Anceschi
02/01/2023
Ottima pizza, apprezzabile poter scegliere diversi tipi di impasto tra cui quello di farro integrale. Consigliatissimo
Rosanna Palmiero
11/02/2023
"Il giro pizza" è una genialata. La pizza è squisita, l'impasto è leggero e facilmente digeribile. I condimenti sono tutti di alta qualità. Ecco, a tutto questo aggiungete anche la gentilezza e la simpatia dello staff. I migliori. Complimenti. 5 stelle sono pure poche...
Salvatore Perrone
17/04/2023
Ottima pizza gustosa, digeribilissima, personale gentile e disponibile.....ambiente giovanile, ...
Iulian
25/08/2022
Ottima pizza, molto curata nella preparazione ed arricchita di molti ingredienti. La migliore pizza con mozzarella di bufala che io abbia mangiato. Consiglio assolutamente questa pizzeria a chiunque passi da qui.
Mario Andreas
03/06/2023
La pizza è buona ma mi aspettavo qualcosa di meglio.. bella carica ma sottile. del resto bella location con i tavoli fuori.
Jennifer Lai
02/01/2023
Una delle pizze migliori che abbia mai mangiato. Gli ingredienti sono di qualità e hanno un sapore ottimo. Mi ha colpito la varietà di pizze, ero molto indecisa su cosa prendere perché molte mi attiravano. Il personale è molto gentile. Non ho dato 5 stelle solo perché il locale era un po’ piccolino, ma è solo un dettaglio.
PIPPS
14/01/2023
Pizza eccezionale e molto molto fantasiose... Davvero una pizzeria che merita... Così buona che siamo tornati due giorni di fila Bravi
Camilla Impieri
13/04/2023
Impasto leggero e digeribile, ingredienti di prima scelta, pizza di qualità, attenzione alla cura del cliente, servizio impeccabile. Finalmente una pizza di livello a Cesenatico. Consigliatissima!
annachiara bagnara
30/04/2023
Pizze super, ben farcite e con un ottimo impasto! Ci siamo capitati per caso ma è certo che torneremo presto!!
sergio alessandrino
18/03/2023
Non posso che dire bene..ottima pizza fatta con cura e qualità. Cordialità e maestria...cosa chiedere di più?!? Consigliato...
I boss del Camion
15/04/2023
Pizza fantastica, tantissima varietà di scelta, personale cordiale. Super consigliato
Elisabetta Righi
25/10/2019
È un piccolo locale che fa pizzeria d'asporto adibito a pizzeria con circa 20/30 posti a sedere ma molto molto risicato. Noi abbiamo scelto il venerdì con il giro Pizza, e non c'è niente da dire.....è veramente buona ! Tipo napoletana,impasto ottimo , croccante e digeribile e ben condita. Vestitevi a strati perché all'interno del locale ci sono 40 gradi. Posto consigliato per chi sceglie la bontà della Pizza e non il locale.
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni