Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Ristorante Del Bagno Luna

Recensioni di Ristorante Del Bagno Luna, Cesenatico

Giuseppe Giglio chef
10/08/2022
Bagno davvero comodo, vicino al centro ed al canale leonardesco. Offre sdraio, ombrellone, sedie, ed ha anche delle speciali aree singole per chi ha dei cani. In generale sono davvero pet friendly. I servizi igienici e le docce sono pulitissimi e comodi, forniti di sapone e carta igienica. Food: Colazione top con croissants e bomboloni super freschi tutti i giorni. Ottimo anche il caffè ed il capouccino. Si potrebbe migliorare forse un pochino la montatura del latte per fare un cappuccio più cremoso che schiumoso. Ma insomma...sono dettagli. Birra: TOP della zona. Gli unici bagni che ti fanno bere una buona birra alla spina, ovvero Ichnusa unfiltred (5€ la media) Primi: consiglio primi a base di cozze e vongole, perché sono freschi. Per chi come me non ama il congelato, evitare il resto, anche se go assaggiato il filetto di orata alla pizzaiola, e non era male(cmq lontanissimo dal fresco). I prezzi nelja norma, le porzioni abbondanti, il fritto anche se congelato era asciutto e croccante, ottimo come aperitivo. Ottima la crema al caffè, ovvero gelato fior di latte al caffè, anche se sinceramente 4 euro è più del prezzo medio pagabile in una gelateria per un gelato artigianale da tre gusti...(vedi mia recensione gelareria Mirage a pochi metri da qui) Comunque tornerei, perché ha tutto quello che serve per un bagno, ricordando che non è un ristorante ma è un chiringuito. Grazie Giuseppe Giglio chef (YouTuber)
Manuela Paselli
21/06/2023
Personale molto attento alle esigenze dei clienti, pranzo a base di pesce ottimo e abbondante, ottimo rapporto qualità-prezzo. Spiaggia con ombrelloni ben distanziati. Consiglio sicuramente.
fiorella pescetto
14/06/2023
Abbiamo pranzato al ristorante a pranzo. Piatti di pesce buoni, pesce fresco, prezzi modici e porzioni sull'abbondante. Conduzione familiare, tutto molto gentili. Torneremo sicuramente.
Luca Valeri
28/05/2023
Qualità e giusto prezzo per porzioni abbondanti.
Roberta Ceredi
19/07/2020
Personale giovane, cordiale e ben preparato. Prezzi veramente buoni con convenzioni per i camperisti. Molto attenti alla pulizia e al distanziamento tra ombrelloni, fondamentale in questo periodo e migliore di molti altri bagni che ho visitato. Ristorante a pranzo con buon rapporto qualità prezzo. Bravi!
Nadix At
23/07/2022
Ho pranzato a bagno luna ottimo pranzo di pesce fresco , menu piccolo ma ben fornito di piatti deliziosi , ad un prezzo contenuto, personale gentile e cordiale . Lo consiglio 😁
Ricki Lapo
06/09/2021
Angolo di relax per i grandi e didivertimento per i più piccoli sulla riviera ponente di Cesenatico! Servizi efficienti e puliti, bar e ristorante ottimi. Titolari del lido davvero gentili e disponibili.
Dorian Pemaj
04/08/2021
Personale gentile,si può usufruire del servizio bar e ristorante
Attilia Rigamonti
25/06/2021
Bel bagno, pulito, completo di docce e wc con sapone e carta igienica.
Tiziana Risso
27/06/2018
Vi abbiamo soggiornato una settimana da consigliare posto pulito ed accogliente adatto a famiglie con bambini animazione tutti i giorni
Gianluca Begalli
14/08/2021
Sembra quasi di essere in famiglia! Ci siamo fermati 4 giorni da loro con lettini e ombrellone in prima fila (consiglio del proprietario azzeccatissimo) abbiamo mangiato li quasi tutti i pranzi, cucina buona e prezzi onesti! Consiglio vivamente i mojito molto buoni! Ragazzi proseguite così che state lavorando molto bene! Penso di aver trovato dei nuovi amici 😊😊😊! Torneremo presto a trovarvi!
Ellymax Shamelava
26/08/2018
Che dire ?! Personale c'è alla disposizione dei clienti ... gentili , spiaggia sempre pulita ! Cucina eh .. molto buona , presentazione del piatto fatto con Amore . Ci sono giochi sia per piccoli che per grandi , fanno Animazione , spazio per i pelosetti c'è pure ...ci sono tanti servizi....
luca calderoni
30/08/2020
Frequento il bagno luna da anni, faccio i complimenti alla nuova gestione che è un passo AVANTI rispetto alla precedente; spiaggia sempre in ordine, servizi igienici nuovi e puliti, tanto spazio all'ombra dove mangiare un buon fritto o un piatto di tagliolini allo scoglio. Ultimo ma non meno importante i prezzi della spiaggia veramente contenuti. P.s. la crema caffè veramente buona.
Claudio Genny
04/09/2022
Bagno molto attrezzato e ben gestito, proprietari simpatici e molto disponibili personale gentile e soprattutto buonissima cucina, grazie Gianluca
Coccole di Sale
05/09/2020
Bagno convenzionato con area camper a prezzi veramente ottimi. Buona gestione degli spazi ben distanziati tra loro e su richiesta disponibile area cani. Bella anche l'area giochi per bambini con salterello e castelli. Migliorabile il servizio cucina.
Gabriele Sirri
20/05/2018
Frequento questo stabilimento balneare da anni e mi sono sempre trovato bene. Buon cibo, prezzi nella media e personale simpatico e molto disponibile. Sono disponibili vari giochi da spiaggia (bocce, ping pong, giochi per bimbi) e c'è anche un campo con la rete da beach volley. Vengono anche organizzate spesso attività ricreative per i più piccoli, il tutto in una bella atmosfera tranquilla e piacevole.
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni