Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Agriturismo Le Margherite Cesenatico

Recensioni di Agriturismo Le Margherite Cesenatico, Cesenatico

Alessandra Lorenzano
09/04/2023
Agriturismo spettacolare immerso nel verde. La signora Margherita è molto cordiale, gentile ed accogliente. Colazioni strepitose con taglieri di dolci fatti in casa. Camere full optional, moderne e stilose. Possibilità di fare anche pranzo e cena. Ottimo per trascorrere ferie in relax. A 10 minuti dal mare. Consigliato! 😎
Arianna Cappanera
11/04/2023
Struttura molto curata, camere essenziali spaziose e curate. Cena e colazione deliziose. La signora Margherita è molto accogliente, ci ha accontentato in tutto!
Antonio Porcelli
15/11/2022
Sono stato lì pochi giorni, le stanze sono comode, ben accessoriate, pulite e con arredamento moderno. La signora che gestisce è molto cortese e gentile. Purtroppo è in un punto, secondo me, un po' troppo isolato. Pochi minuti dal centro di Cesenatico e circa 20 km da Rimini. Se cercate però un posto tranquillo fa' assolutamente al caso vostro!
Isabella Fini
13/11/2022
Ho pernottato e cenato in questo agriturismo e devo dire che 5 stelle non bastano per esprimere un giudizio talmente positivo per questa struttura. Partiamo dalla location veramente molto bella, design che mantiene lo stile classico dell'agriturismo, ma con una ricercatezza nei particolari e nei confort che lo rende raffinato ed accogliente. La camera di nuovissima generazione, pulitissima e completa di tutto il necessario, letto e cuscini comodissimi, con biancheria mordida e profumata che ti fa sentire a casa. Il ristorante propone un menù con prodotti tipici del territorio, ricercatezza nelle materie prime di altissima qualità, ma con un ottimo rapporto qualità prezzo. Nota di merito alla proprietaria Margherita, persona professionale e competente, che ci ha accolto con gentilezza rara ed ha esaudito tutte le mie richieste con grande disponibilità e attenzione. Consiglio veramente a tutti di soggiornare/cenare in questo gioiello di agriturismo. Io ritornerò sicuramente! Magari in estate così potrò godermi anche la meravigliosa piscina incastonata nel bellissimo paesaggio che circonda la struttura.
Emanuela Zivelli
03/06/2023
Se si viene in Romagna consiglio questo splendido agriturismo. Cena ottima con prodotti genuini;accoglienza cordiale.
Rita Cavallari
26/03/2023
Complimenti per curare tutto il menu al meglio...qualità e quantità ineguagliabili!! Servizio impeccabile..bravi bravissimi!!
Natascia Solfrini
01/06/2023
Sono andata a un rinfresco per un battesimo....mangiare abbondante e molto buono!!!
Simona Novara
13/09/2022
Un posto meraviglioso a pochi Km da Cesenatico. La sig.ra Margherita è di una cortesia fuori misura, mi sono sentita coccolata e a casa per tutti i 3 gg del mio soggiorno. Il tutto ordinatissimo e pulitissimo immerso nella pace della campagna. Consigliatissimo!!!
Andrea Fusaro
06/08/2022
Ho trascorso un bel pomeriggio in questo agriturismo. Compleanno in piscina. Ideale per rilassarsi e rinfrescarsi nelle roventi giornate estive. Ottimo spritz e spuntini vari. Forse consiglierei delle retine per proteggere il cibo dalle vespe. Un po' fastidiose. Comunque consigliato anche con i bambini piccoli.
Dani
29/07/2022
Se si viene in Romagna consiglio questo fantastico agriturismo dove puoi trovare un accoglienza stupenda, personale giovane e sempre con il sorriso. Tutto buono dalla colazione alla cena con prodotti davvero genuini. Torneremo presto a trovarvi. Grazie anche alla sign. Margherita della simpatia.
Giuditta Arnoldo
24/07/2022
Un sogno! Struttura a pochi km dal mare, immersa nella tranquillità tra il verde dei campi. Colazione come a casa, con semplicità, genuinità e gusto. Pulizia impeccabile. Piscina e idroprivè con aperitivo super. Gentilezza e disponibilità dello staff. Da ritornarci al più presto!
ILARIA VISINTIN
18/06/2022
Siamo stati a cena un venerdì sera. Piatti tipici e genuini, buonissimi. Il personale cordiale, gentile e simpatico. Abbiamo mangiato veramente benissimo e bevuto meglio. Ci torneremo sicuramente. TOP
Ago Medri
10/08/2022
Le margherite sono senza ombra di dubbio la miglior piscina di Cesenatico. Piscina pulitissima, tanto spazio a bordo piscina e area relax con idromassaggio. Ottima la cucina e staff gentile e disponibile. Consigliatissimo.
Monica Vandelli
07/08/2022
Cercavo un posto rilassante, poco lontano da casa, per passare una piacevole giornata. L'ho trovato nell'agriturismo Le Margherite.La disponibilità della proprietaria e'stata impagabile. Bella camera, pulita e ospitale.... Piscina e idromassaggio ben curati... Ci tornerò molto volentieri.
isabella perrotta
23/08/2022
Colazione super, tra i dolci fatti in casa e il salato c'è l'imbarazzo della scelta. Ottima la carne e i primi. Bravissimi tutti. Grazie per il bel soggiorno 😁 😁
Massimiliano Massimo Nissi
05/06/2021
Vicinissimo ai punti di interesse della riviera romagnola rappresenta un oasi di pace immersa nel verde e nella tranquillità della splendida campagna romagnola. La struttura, mantenendo un layout “tipico” dispone di stanze confortevoli e ovattate. Splendida e molto grande la piscina; il verde è perfettamente curato, nulla è lasciato al caso. Un plauso speciale alla titolare allegra e gentilissima come da tradizione romagnola. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Altamente consigliato
Marco Sauro
02/09/2021
Posto molto carino ed accogliente nella campagna appena fuori Cesena. Bella piscina, tanto verde e spazio per far giocare i bambini. Perfetto per famiglie, forse meno per coppie o piccoli gruppi in cerca di silenzio e tranquillità. Buona la cucina, con prodotti a km zero, ed il servizio, molto solerte e gentile.
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni