Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Piadina E Crescione Da Gilly

Recensioni di Piadina E Crescione Da Gilly, Cesenatico

Martina
21/08/2021
Piadine BUONE, abbondanti e abbastanza economiche. Super soddisfatta anche per la rapidità. Consigliatissimo
Titi 1977
19/06/2021
Ottima piadineria, collocata in una parallela del lungomare. Crescioni e piade molto buone, ben farcite e al giusto prezzo ( un crescione mozzarella e pomodoro a 3,5 euro). Mangiate in un vero piatto in ceramica e vere posate in metallo! Gentili i ragazzi, bravi! Tornerò presto a trovarvi alla prossima vacanza in riviera romagnola!
Francesco Alongi
23/08/2021
Posticino tranquillo a due passi dal mare. Ottimo se si soggiorna in zona per spuntini o cene leggere.
Francesca Corica
23/08/2021
Premetto che sono emiliana e che di norma prediligo gnocco fritto e tigelle.... Ma Vi garantisco che la piadina della Gilly sta iniziando a farmi ricredere... Il rotolo è il migliore in Assoluto mai mangiato... Piadina stesa e tutto il resto buonissimi come la materia prima che utilizza per le farciture. Consigliatissimo.
Marina Cortesi
22/08/2021
Piadine realizzate con cura ed amore. Ho assaggiato quella con le alici e le cipolle, oltre ad altri ottimi ingredienti. Potessi dare 10 stelle a questi ragazzi, lo farei.
Manuci
08/08/2021
È una piccola piadineria dove si possono gustare piadine, crescioni e insalate miste servite con piada. È proprio l'ideale per dei pasti veloci e semplici prima o dopo la spiaggia. Il personale è giovanissimo e gentile.
Davide Scopelliti
15/08/2021
⭐⭐⭐⭐⭐ Migliore piadineria di Gatteo a mare Alta qualità. Ottimi prodotti. Prezzi onestissimi senza coperto. Personale gentile e disponibile. Da quando l'ho scoperta, le altre non esistono.
Alex Davide Ronda
31/08/2020
Nella nostra esperienza da turisti ci sentiamo di consigliarlo. Le piadine e i crescioni sono molto buoni e ben riempiti. Prezzi nella norma. Bella la possibilità di mangiare all'aperto. 4 stelle solo perché in un ordine da asporto si sono dimenticati una piadina creandoci un piccolo disagio essendo per un bambino, ma ci è stata gentilmente preparata per il giorno successivo.
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni